In procinto di trasferirti a Jolanda di Savoia? Contattaci per ricevere la miglior assistenza nel tuo trasloco e risparmiare sulle tue utenze luce e gas!

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Enel è il fornitore più scelto dai cittadini jolandini. Scopri tutte le informazioni sui Punti Enel a Jolanda di Savoia e tutte le offerte disponibili!

Scopri gli orari di apertura e tutte le info utili per recarti in un Punto Enel a Jolanda di Savoia:

Non sono presenti Punti Enel nel comune di Jolanda di Savoia, cerca il più vicino a casa tua nei comuni limitrofi.

Enel Jolanda di Savoia

Non ci sono Punti Enel a Jolanda di Savoia? Nessun problema! Puoi andare in una delle città vicine:

Qualora sfortunatamente non vi fossero Punti Enel-energia a Jolanda di Savoia, puoi sempre verificarne la presenza in Emilia-Romagna in questa pagina.

Vieni a conoscere le migliori tariffe Enel a Jolanda di Savoia!

Attiva le migliori offerte luce e gas del momento e risparmia sulla tua bolletta luce e gas. Un operatore è a tua disposizione per gestire al meglio i tuoi contratti luce e gas.

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Enel propone diverse offerte luce e gas a Jolanda di Savoia, i cittadini jolandini possono attivare le migliori forniture e risparmiare sulla bolletta della luce, attivando allo stesso tempo una fornitura con il più grande e più conosciuto Provider di Jolanda di Savoia.

Scopriamo insieme le migliori offerte Enel per Jolanda di Savoia

Nome Tariffe Enel Jolanda di Savoia Caratteristiche dell’offerta e vantaggi Prezzo luce(€/kwh) e gas(€/smc) 
Luce 30 Sconto del 30% sulla componente energia 0,0623 €/kwh
Gas 30 Sconto del 30% sulla componente energia 0,231 €/smc
Enel ONE Bonus di 120€ se Passi ad Enel 32 €/mese – 100 kw/m (per single)

40 €/mese – 150 kw/m (coppie)

50 €/mese – 200 kw/m (3 persone)

67 €/mese – 300 kw/m (4 persone)

79 €/mese – 370 kw/m (5+ persone)

Se hai trovato l’offerta luce e gas enel mercato libero che cercavi per la tua casa a Jolanda di Savoia, o se vuoi trovarne altre più adatte a te puoi chiamare un nostro esperto al 02 81 48 00 12 ed approfittare della nostra assistenza gratuita.

Jolanda di Savoia e la sua zona climatica

Jolanda di Savoia, come tutte le città d’Italia è classificata in una delle Fasce Climatiche stabilite dal Decreto Legge DPR n°412 del 26-08-1993. Le fasce vanno dalla F alla A al crescere delle temperature medie (Al salire delle quali viene limitato l’utilizzo dei sistemi di riscaldamento).

  • La città di Jolanda di Savoia è classificata nella zona climatica E.

A Jolanda di Savoia ogni anno si recano 0 turisti per visitare le attrazioni della città (che ha un numero di musei pari a 0). Per quei jolandini o persone di altre città come per esempio Tresigallo che volessero scrivere a qualche parente residente a Jolanda di Savoia, dovrebbero mandare le loro lettere al codice postale: 44037.

Scopri come attivare le tue utenze luce e gas a Jolanda di Savoia

Pratica imprescindibile quando ci si trasferisce, attivare le forniture luce e gas a Jolanda di Savoia può essere un processo stressante se non preso per tempo. È bene perciò pensarci almeno 10 giorni prima di andare a vivere a Jolanda di Savoia per garantirsi le utenze attive ed evitare spiacevoli inconvenienti.

Cosa fare per attivare le forniture luce e gas a Jolanda di Savoia?

La procedura è semplice da seguire e dipende dalla presenza del contatore a Jolanda di Savoia e da quali operazioni si devono svolgere:

    1. Il subentro è da svolgersi quando il contatore a Jolanda di Savoia c’è ma non è funzionante
    2. La voltura del contatore si effettua quando il contatore è ancora attivo a nome dei precedenti locatari jolandini

. Per esempio nel caso di voltura per decesso, da eseguire quando il precedente intestatario del contratto viene a mancare.

  1. L’allaccio contatore si fa quando il contatore va installato e collegato alla rete di Jolanda di Savoia
  2. La prima attivazione è infine il procedimento con un contatore già installato a Jolanda di Savoia ma mai attivato

Subentro Enel a Jolanda di Savoia e prima attivazione del contatore

Prima di tutto, è necessario assicurarsi che il contratto delle utenze del precedente locatario sia stato terminato. Per fare il subentro Enel a Jolanda di Savoia, vi basterà individuare il fornitore e l’offerta che desiderate, attivandola.
Se volete evitare ogni burocrazia ed intoppo nel fare il subentro a Jolanda di Savoia, chiamate il numero 02 81 48 00 12.

✅ Attiva la tua fornitura luce e gas a Jolanda di Savoia, con il fornitore che preferisci, evitando la burocrazia, tramite la nostra assistenza gratuita.

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Allaccio del contatore alla rete di Jolanda di Savoia

L’allaccio del contatore è una procedura che viene svolta per allacciare un contatore già installata alla rete che i cittadini jolandini utilizzano.È un’operazione più complessa delle altre perché prevede ci si interfacci col fornitore di energia a Jolanda di Savoia ma è nondimeno una procedura standard.

Contatti utili di Enel a Jolanda di Savoia

Come rivolgerti ai contatti del fornitore Enel a Jolanda di Savoia?

è molto semplice e ci sono diversi canali a disposizione per gli abitanti jolandini per rivolgersi al Servizio Elettrico Nazionale:

il numero verde 800.900.860, gratuito da rete fissa e attivo 24/7

utilizzando il form disponibile sul sito internet

accedendo all’Area Clienti di Enel Energia se si è già clienti oppure scaricando gratuitamente l’App

Oltre ai canali principali ce ne sono alcuni alternativi per i cittadini jolandini come:

  • l’Area Clienti online Enel Energia in cui è presente una comoda chat
  • social network come Facebook e Twitter
  • il nuovissimo bot @EnelEnergiaBot, disponibile su Telegram che permette di effettuare in autonomia alcune operazioni a Jolanda di Savoia

Come avere la disdetta del contratto luce e gas a Jolanda di Savoia

Se vuoi cambiare contratto di fornitura luce e gas nella tua casa a Jolanda di Savoia, o se devi traslcare in una nuova casa a Jolanda di Savoia, dovrai disdire il tuo precedente contratto di fornitura di Enel o altri fornitori.

La disdetta del contratto Enel a Jolanda di Savoia è sempre gratuita!

Scegli la procedura per disdire il tuo contratto Enel a Jolanda di Savoia.

  • Chiama il numero verde Enel a Jolanda di Savoia: 800.900.860
  • Cerca un Punto Enel a Jolanda di Savoia e recati li per parlare con un operatore del servizio clienti
  • Scarica l’app MyEnel ed esegui la disdetta online
  • Chiama un nostro operatore con il numero che trovi a inizio pagina e lasciati assistere gratuitamente nell’operazione di disdetta

Come capire la bolletta ENEL a Jolanda di Savoia

Quando ricevi la bolletta della luce o del gas a casa tua a Jolanda di Savoia, con Enel o con altri fornitori, è importante sapere su cosa focalizzarsi per leggerla e capirla.

Qualsiasi sia l’operazione che gli utenti jolandini desiderano effettuare con il loro contatore, che sia cambiare fornitore a Jolanda di Savoia, eseguire una voltura, un subentro o un allaccio, avranno bisogno di alcuni dati ricavabili dalla bolletta.

Infatti nel leggere la bolletta gli abitanti jolandini potranno trovare tutte le linee guida sull’energia:

  • I dati del fornitore e del gestore dell’energia a Jolanda di Savoia
  • Il codice POD, o PDR a seconda che il contatore a Jolanda di Savoia sia della luce o del gas
  • Il codice cliente e il numero utenza
  • La potenza disponibile e quella impiegata
  • La tipologia di pagamento scelta dagli utenti jolandini al momento dell’attivazione della fornitura

L’altra parte della bolletta è fondamentalmente riferita ai costi dell’energia. I cittadini jolandini infatti potranno trovare tutto il dettaglio dei costi dell’energia elettrica e del gas, forniti da Enel. Il prezzo totale da pagare in bolletta è infatti suddiviso in diverse parti. Tra queste, nel leggere la bolletta gli utenti jolandini potranno trovare il prezzo dell’energia, la componente di trasporto dell’energia (con costi di dispacciamento e perdita di rete), la gestione del contatore, e le imposte.

Commentaires

0/5 sur 0 Avis


Ajouter un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici