Laureato in Economia Aziendale e Management presso l'Università Commerciale Luigi Bocconi, ha conseguito un master in Marketing Management and Sales alla EAE Business School a Barcellona. Attualmente lavora nel Team SEO di Papernest e scrive articoli per Prontobolletta.
Laureato in Economia Aziendale e Management presso l'Università Commerciale Luigi Bocconi, ha conseguito un master in Marketing Management and Sales alla EAE Business School a Barcellona. Attualmente lavora nel Team SEO di Papernest e scrive articoli per Prontobolletta.
Se sei alla ricerca di ufficio per chiedere maggiori informazioni o effettuare delle operazioni di fornitura con Illumia nella città di Caserta, il fornitore mette a disposizione sul sito l'elenco di tutti i suoi uffici.
Sportelli Illumia a Caserta:
Se preferisci vedere più rapidamente la mappa dei centri attorno a te in provincia di Caserta (CE) ecco la mappa per scegliere il più comodo i punti vendita Illumia.
Come attivare il contatore Illumia a Caserta
Nel caso in cui tu voglia trasferirti a Caserta e ti stia chiedendo come fare per le utenze non preoccuparti, attivare un contratto con Illumia è molto semplice.
Attivare il contatore a Caserta con Illumia è il primo passo da effettuare per trasferirsi in una nuova casa a Caserta. Se vuoi avere luce e gas per vedere, cucinare e riscaldarti.
Prima di chiamarci per passare all'attivazione delle tue utenze a Caserta, devi sapere che il mercato dell'energia si divide in due segmenti:
Il Mercato Libero: dove i cittadini di Caserta possono attivare un'offerta luce e gas concorrenziale di un fornitore come Illumia
Il Mercato Tutelato: dove invece il prezzo della luce o del gas sarà stabilito da ARERA, ed i cittadini casertani non avranno scelta su di ciò
Quello che però i cittadini di Caserta possono decidere è a quale dei due regimi aderire.
A seconda della scelta fatta tra attivare il contatore nel mercato libero a Caserta o attivare il contatore nel mercato tutelato, i costi dell'attivazione con Illumia saranno diversi. Andiamo a vederli:
Per scoprire esattamente quanto pagherai nel tuo caso per l'attivazione del contatore luce e gas a Caserta con Illumia puoi chiamarci.
Ma quanto ci vuole per attivare un contatore della luce e del gas a Caserta con Illumia?
Le tempistiche dell'attivazione luce e gas Illumia a Caserta sono:
2 giorni lavorativi perchè il venditore trasmetta la richiesta al distributore
5 giorni lavorativi per il distributore per attivare l’utenza
2 giorni lavorativi perchè il venditore trasmetta la richiesta al distributore
5 giorni lavorativi per il distributore per attivare l’utenza
TOTALE
7 giorni lavorativi
7 giorni lavorativi
Nel caso ci fossero dei ritardi nell'attivazione del contatore con Illumia a Caserta, sono previsti dei rimborsi crescenti. Dai 35€ di indennizzo per un ritardo di 7 giorni lavorativi ad un indennizzo di 105€ in caso di ritardo superiore ai 21 giorni lavorativi.
Chiama senza impegno i nostri esperti e attiva luce e gas a Caserta in 5 minuti
Annuncio: servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Contatti e numeri verdi di Illumia a Caserta
Se sei interessato a entrare in contatto con Illumia per qualsiasi informazione o assistenza sulle utenze della tua casa a Caserta, hai a disposizione diverse modalità di contatto, dal numero verde agli uffici Illumia presenti a Caserta e nella provincia di Caserta (CE). Per restare aggiornato sulle novità del mondo Illumia, ti consigliamo di seguire gli account ufficiali Illumia sui social.
In ogni caso, puoi trovare tutti i contatti Illumia nella tabella qui sotto:
Se vuoi attivare una nuova offerta Illumia, se hai bisogno di contattare il servizio clienti o se vuoi segnalare un guasto sulle tue utenze gas e luce, ti consiglio di utilizzare il numero verde. In alternativa, puoi recarti presso uno dei punti vendita e sportelli presenti nella zona di Caserta.
Invece, per reclami e richieste di rimborso, è meglio contattare Illumia tramite mail.
Quanto costano subentro, allaccio e voltura con Illumia a Caserta
Subentro, allaccio e voltura sono tre operazioni diverse: prima di trasferirvi nella vostra nuova abitazione a Caserta, dovrete richiedere solo una di queste tre operazione a Illumia, in base allo stato del contatore:
I cittadini di casertani devono effettuare il subentro con Illumia, se nella loro nuova abitazione a Caserta è presente il contatore luce o gas, ma è stato disattivato.
Devi richiedere la voltura a Illumia, quando il contatore è presente e attivo, ma vuoi diventare l’intestatario dei contratti luce e gas.
Se stai per trasferirti a Caserta in una casa priva di contatore, allora devi contattare Illumia richiedendo l’allaccio.
Vediamo ora, quanto costa effettuare queste operazioni con Illumia a Caserta:
In base alla distanza dalla centralina di Caserta più vicina
In base alla distanza dalla centralina di Caserta più vicina
Le migliori offerte gas e luce a Caserta con Illumia
I cittadini casertani che scelgono il regime a mercato libero possono usufruire di diverse offerte Illumia luce e gas, scopriamole insieme:
Illumia: Offerte gas-metano per i cittadini casertani
Per quanto riguarda la fornitura di gas e metano, se abiti a Caserta e sei interessato alle migliori tariffe con Illumia, puoi usufruire delle seguenti offerte gas riservate ai cittadini casertani:
Invece, se sei interessato alle migliori tariffe energia elettrica con Illumia a Caserta, troverai nella seguente tabella le migliori offerte luce riservate ai cittadini casertani, in modo da poter attivare la fornitura luce più conveniente per te: