E.ON Bergamo: punti vendita, attivazione utenze e orari
E.ON Bergamo: punti vendita, attivazione utenze e orari
FAQ
Come mettersi in contatto con E.ON?
Per metterti in contatto con E.ON, puoi chiamare il numero verde gratuito 800.999.777, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, anche durante i giorni festivi. Se ti trovi all'estero, puoi utilizzare il numero 02.91646102, con costi che dipendono dal tuo piano tariffario.
Come disdire un contratto con E.ON Energia?
Se desideri disdire il contratto con E.ON Energia, puoi contattare il numero verde 800.999.777 per clienti residenziali, oppure il numero 800.999.222 per clienti business. Entrambi i numeri sono gratuiti e offrono assistenza per completare il processo di disdetta.
Quanti clienti fornisce E.ON Energia?
E.ON è tra i più grandi fornitori di energia in Italia, servendo oltre 900.000 clienti, tra cui famiglie, imprese e amministrazioni pubbliche. L'azienda si distingue per le sue soluzioni innovative che mirano a migliorare l'efficienza energetica e a ridurre i consumi.
Laureata in Economia gestione aziendale (Marketing) presso l'Università Cattolica di Milano, sta conseguendo la laurea magistrale in Management per l'impresa (Marketing) presso la medesima università, dopo un semestre di exchange presso la ESSCA Business School di Parigi. Oltre che di marketing, si interessa di sostenibilità e innovazione ed è membro di un network globale di giovani imprenditori e imprese sostenibili. Attualmente lavora nel Team SEO di Papernest e redige articoli per Prontobolletta, studiando il mercato energetico italiano.
Laureata in Economia gestione aziendale (Marketing) presso l'Università Cattolica di Milano, sta conseguendo la laurea magistrale in Management per l'impresa (Marketing) presso la medesima università, dopo un semestre di exchange presso la ESSCA Business School di Parigi. Oltre che di marketing, si interessa di sostenibilità e innovazione ed è membro di un network globale di giovani imprenditori e imprese sostenibili. Attualmente lavora nel Team SEO di Papernest e redige articoli per Prontobolletta, studiando il mercato energetico italiano.
Chiama ora i nostri esperti e attiva l'offerta migliore per te! ⚡
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00
Più di 1 Milione di clienti si rivolgono a noi! Affidati al nostro servizio semplice, veloce e senza compromessi!
Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Lo sportello E.ON a Bergamo si trova in Via Ghislandi, 35. È aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00. Per assistenza e informazioni, puoi contattare il numero verde 800.999.777, attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
I contatti che E.ON mette a disposizione dei propri clienti sono diversi:
Il numero verde E.ON può essere contattato da tutti i cittadini bergamaschi per richiedere informazioni sulle proprie utenze gas e luce a Bergamo.
Altri mezzi per mettersi in contatto con E.ON e con gli uffici di Bergamo, che il fornitore mette a disposizione degli utenti, sono la e-mail e la PEC E.ON:
Le e-mail di E.ON possono essere utilizzate per risolvere tutti i problemi dell'utenza di Bergamo, richiedere informazioni su luce e gas e per sollecitare l'invio presso il proprio domicilio di Bergamo delle bollette cartacee.
La Posta elettronica certificata di E.ON deve invece essere utilizzata per comunicazioni più formali come la disdetta o il recesso del contratto.
E.ON Italia S.p.A., Via Amerigo Vespucci 2, 20124, Milano, Italy
Devi attivare il contatore E.ON? Ecco come fare a Bergamo
Cosa bisogna fare? L’attivazione del contatore è un procedimento che non richiede molto tempo per E.ON nelle zone di Bergamo.
Il procedimento può essere ancora più semplice per te contattandoci al nostro numero per farci prendere in carico la tua pratica in modo gratuito! Il costo rimane sempre lo stesso! Ed è determinato da E.ON!
Le tempistiche per questa operazione possono variare dai 7 ai 12 giorni operativi.
Cosa fare se però questi giorni non sono rispettati dal fornitore e il suo distributore? La politica di E.ON è garantire una serie di risarcimenti che variano a seconda del ritardo.
Risarcimenti E.ON
Ritardi del doppio del tempo garantito: 35€
Ritardi del triplo del tempo garantito: 70€
Ritardi che superano il triplo del tempo garantito: 105€
Le operazioni di allaccio subentro e voltura con E.ON a Bergamo
In base allo stato dei contratti sulla fornitura, per la tua nuova abitazione di Bergamo potresti aver bisogno di richiedere a E.ON l’operazione di allaccio, subentro o voltura.
Scopri insieme a noi le differenze!
Allaccio con E.ON a Bergamo
Si procede con la richiesta di allaccio con E.ON, se la tua nuova casa a Bergamo ha già un contatore ma che non è mai stato attivato.
Infatti, gli operatori dovranno “allacciare” il contatore alla rete di fornitura: il costo e le tempistiche dipendono dal tipo di lavori che dovranno essere effettuati da E.ON e la società di distribuzione.
Subentro con E.ON a Bergamo
Si procede con la richiesta di subentro con E.ON, se la tua nuova casa a Bergamo ha già un contatore attivo ma hai bisogno di attivare un nuovo contratto a tuo nome, in seguito alla cessazione del contratto dell’inquilino precedente. Le utenze luce e gas saranno attive entro 7 giorni lavorativi dopo aver presentato la richiesta a E.ON.
Voltura con E.ON a Bergamo
La voltura, invece, è un semplice cambio intestatario del contratto luce o gas. Infatti, si procede con la richiesta di voltura E.ON a Bergamo in caso di contatore attivo e contratto già in essere. È una procedura che impiega tra i 5 e i 7 giorni lavorativi.
Altri servizi E.ON EnergiaRecati presso uno dei punti Punto E.ON di Bergamo, mettiamo a tua disposizione la competenza e la passione per rispondere alle tue esigenze e per aiutarti a consumare meglio, offrendoti consigli sul risparmio energetico e soluzioni di efficienza energetica.
Servizi disponibili
Nuovi allacci Luce e Gas e Posa contatori
Attivazioni e Volture
Variazioni offerta e variazioni di potenza
Disalimentazioni
Duplicati e assistenza bollette
Rateizzazioni
Risparmia in bolletta! Attiviamo le migliori offerte per te!
Info
Recensioni degli utenti sui servizi di E.ON a Bergamo
Dalle testimonianze raccolte, emerge che i clienti che hanno usufruito dei servizi offerti dallo sportello E.ON di Bergamo hanno in generale un'opinione positiva. Molti apprezzano la professionalità del personale e la chiarezza nelle spiegazioni, anche se non mancano segnalazioni riguardanti qualche lentezza nella gestione delle pratiche e nell'attesa in determinati momenti della giornata.