Uffici E.ON vicino a me: trova gli sportelli e assistenza

Uffici E.ON più vicini a me: Scopri chi è E.ON Energia, dove si trovano i suoi sportelli fisici, i servizi disponibili presso gli uffici E.ON, e tutte le modalità per mettersi in contatto con gli operatori.

Uffici E.ON vicino a me

Attiva le offerte E.ON!

Servizio Gratuito: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Più di 1 Milione di clienti si rivolgono a noi! Affidati al nostro servizio semplice, veloce e GRATUITO! ✅ Che aspetti?
Image

E.ON è uno dei principali fornitori di energia in Italia, impegnato a offrire soluzioni innovative e sostenibili per la gestione dell’energia domestica e aziendale.
Trovare degliuffici E.ON vicino a te può fare una grande differenza quando si tratta di ottenere supporto e assistenza personalizzata per la gestione dei tuoi contratti di energia e gas: gli operatori E.ON sono a disposizione per risolvere dubbi in modo rapido e professionale, aiutandoti a scegliere le offerte più adatte alle tue esigenze e a gestire al meglio ogni aspetto legato all’energia per casa o azienda.

Uffici E.ON vicino a me: trova quello nella tua città

E.ON mette a disposizione numerosi uffici in tutta Italia per fornire assistenza diretta e personalizzata ai propri clienti. Recarsi in uno sportello E.ON è la soluzione ideale per chi preferisce un contatto faccia a faccia per gestire contratti, bollette e ricevere consulenze energetiche su misura.
Di seguito è riportato l’elenco delle regioni italiane con gli sportelli E.ON disponibili: per ciascuna regione è possibile trovare gli indirizzi e le informazioni di contatto. Per le regioni in cui non ci sono uffici E.ON, sono disponibili comunque i servizi di assistenza online e telefonica.

Non ci sono uffici E.ON disponibili in questa regione.

Non ci sono uffici E.ON disponibili in questa regione.

Lamp

Chiama ora i nostri esperti e attiva l’offerta più conveniente del momento!

Info

Come contattare E.ON per ricevere assistenza

E.ON offre diversi metodi di contatto per assistere i propri clienti, garantendo supporto su ogni aspetto legato ai contratti di energia e gas. Che tu preferisca il contatto telefonico, via email o direttamente presso uno sportello, troverai sempre un modo rapido per ricevere assistenza.
Ecco i principali canali di contatto disponibili:

  • 📞Numero Verde E.ON: chiama l’800.999.777 (gratuito da rete fissa e mobile) per parlare con un operatore. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00, e il sabato dalle 8:00 alle 13:00. Se sei all’estero, contatta lo 02.916.461.01.
  • 📧Assistenza via email: per questioni meno urgenti o richieste specifiche, puoi inviare un’email all’indirizzo ufficiale di E.ON: supporto@eon-energia.com;
  • 💬Chat Online: sul sito ufficiale di E.ON è disponibile una chat in tempo reale, che ti permette di ricevere risposte rapide alle tue domande direttamente da un operatore;
  • 👤Area Clienti Online: registrandoti all’Area Clienti E.ON, potrai gestire autonomamente i tuoi contratti, consultare le bollette e monitorare i consumi;
  • 📲App Mobile E.ON: l’app E.ON ti consente di accedere ai servizi principali direttamente dal tuo smartphone. È disponibile per il download su dispositivi iOS e Android;
  • 🌳Sportelli Fisici: se preferisci un contatto diretto, recati presso uno degli sportelli E.ON presenti in tutta Italia. Consulta l’elenco completo degli uffici sopra riportato per trovare quello più vicino a te.

Inoltre:

📧 Le grandi imprese possono rivolgersi all’azienda scrivendo a grandiaziende@eon-energia.com, oppure mandando un fax al numero 800.994.422;
📞 I professionisti e le piccole imprese possono chiamare l’800.999.222 dall’Italia o lo 02.916.461.01 dall’estero tra le 8:00 e le 22:00.

E.ON sportelli: le principali operazioni che si possono eseguire

Presso gli sportelli E.ON dislocati sul territorio italiano, i clienti possono accedere a una vasta gamma di servizi pensati per soddisfare ogni necessità legata all’energia e al gas.
Ecco i principali servizi disponibili:

  • Assistenza sulle bollette;
  • Richiedere l’attivazione di una nuova offerta energia e/o gas;
  • Richiedere un subentro, una cessazione di un contratto o una variazione contrattuale;
  • Comunicare la lettura del contatore;
  • Ottenere informazioni commerciali;
  • Effettuare un reclamo;
  • Richiedere una copia della bolletta.

Per saperne di più sul mondo dell’energia visita il sito dell’ARERA alla pagina consigliata.

Ultima modifica il 11 novembre 2024 alle ore 14:00

Gaia Della Ghelfa

Redattrice SEO specializzata nella sostenibilità

Laureata con lode in Comunicazione, Innovazione e Multimedialità presso l'Università di Pavia, sta attualmente conseguendo un Master in Marketing & Sales presso la Rome Business School, interamente in inglese. Le sue passioni per il marketing, i viaggi e la sostenibilità, unita alla sua formazione accademica e alle numerose esperienze internazionali in Norvegia, Spagna, Francia, Stati Uniti e Germania, l'hanno portata a entrare nel team SEO di Papernest a Barcellona, dove si occupa del mercato italiano.

Condividi questo post:

Commenti

Aggiungi un commento

Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, trattamento e pubblicazione dei commenti,

clicca qui.