E.ON Bergamo: punti vendita, attivazione utenze e orari

Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

E.ON bergamo Che tu debba chiedere informazioni o fare qualche specifica operazione sulle utenze luce e gas della tua abitazione di Bergamo, E.ON è diffuso in tutta la provincia di Bergamo (BG) e sono diversi gli uffici vicini a Bergamo. Infatti E.ON è sempre stato attento ai propri clienti ed ha uno dei migliori servizi clienti di Bergamo.

Gli sportelli di E.ON a Bergamo si trovano ai seguenti indirizzi:

Sportello E.ON più vicino a Bergamo Via Battisti, 10 33100 Udine (UD)

Potrai Trovare tutti gli uffici di E.ON direttamente sul sito degli sportelli dello stesso in modo da avere notizie sempre aggiornate su come metterti in contatto con il fornitore.

Nella mappa qui sotto potrai trovare tutte le informazioni necessarie su come raggiungere il punto E.ON più vicino alla tua casa di Bergamo.

I contatti E.ON per i cittadini bergamaschi

Contatti di E.ON a Bergamo
I contatti che E.ON mette a disposizione dei propri clienti di Bergamo sono diversi. Tra questi troviamo il numero verde E.ON che può essere contattato da tutti i cittadini bergamaschi per richiedere informazioni sulle proprie utenze gas e luce a Bergamo.

Un altro mezzo per mettersi in contatto con E.ON e con gli uffici di Bergamo, che il fornitore mette a disposizione degli utenti, sono la e-mail e la PEC E.ON.

Le e-mail di E.ON possono essere utilizzate per risolvere tutti i problemi dell’utenza di Bergamo, richiedere informazioni su luce e gas e per sollecitare l’invio presso il proprio domicilio di Bergamo delle bollette cartacee.

La Posta elettronica certificata di E.ON deve invece essere utilizzata per comunicazioni più formali come la disdetta o il recesso del contratto.

Lasciamo qui sotto tutti i contatti di E.ON a Bergamo.

Tutti i contatti E.ON a Bergamo
Servizio attivazione papernest gratuito –> 02 82 95 64 08
Contatti E.ON a Bergamo
Numero Verde E.ON a Bergamo 800.99.97.77
Numero Verde clienti business 800.99.92.22
Numero verde dall’estero 02.91.64.61.02
Il Fax E.ON a Bergamo 800.99.44.22
La e.mail per informazioni E.ON info.italia@eon.com
La mail del servizio clienti E.ON a Bergamo servizio.clienti@eon-energia.com
e-mail per clienti business business@eon-energia.com
Mail per Grandi Imprese grandiaziende@eon-energia.com
La sede legale E.ON E.ON Italia S.p.A., Via Amerigo Vespucci 2, 20124, Milano, Italy

 

Devi attivare il contatore E.ON? Ecco come fare a Bergamo

Cosa bisogna fare? L’attivazione del contatore è un procedimento che non richiede molto tempo per E.ON nelle zone di Bergamo.
Il procedimento può essere ancora più semplice per te contattandoci al nostro numero per farci prendere in carico la tua pratica in modo gratuito!
Il costo rimane sempre lo stesso! Ed è determinato da E.ON!

Le tempistiche per questa operazione possono variare dai 7 ai 12 giorni operativi
Cosa fare se però questi giorni non sono rispettati dal fornitore e il suo distributore?
La politica di E.ON è garantire una serie di risarcimenti che variano a seconda del ritardo.

Risarcimenti per le zone di Bergamo di E.ON

  • Ritardi del doppio del tempo garantito: 35€
  • Ritardi del triplo del tempo garantito: 70€
  • Ritardi che superano il triplo del tempo garantito: 105€

Chiama GRATIS i nostri esperti e attiva luce e gas a Bergamo in 5 minuti

02 82 95 64 08

Info

Le operazioni di allaccio subentro e voltura con E.ON a Bergamo

In base allo stato dei contratti sulla fornitura, per la tua nuova abitazione di Bergamo potresti aver bisogno di richiedere a E.ON l’operazione di allaccio, subentro o voltura.

Scopri insieme a noi la differenza:

Allaccio con E.ON a Bergamo

Si procede con la richiesta di allaccio con E.ON, se la tua nuova casa a Bergamo ha già un contatore ma che non è mai stato attivato.
Infatti, gli operatori dovranno “allacciare” il contatore alla rete di fornitura: il costo e le tempistiche dipendono dal tipo di lavori che dovranno essere effettuati da E.ON e la società di distribuzione.

Subentro con E.ON a Bergamo

Si procede con la richiesta di subentro con E.ON, se la tua nuova casa a Bergamo ha già un contatore attivo ma hai bisogno di attivare un nuovo contratto a tuo nome, in seguito alla cessazione del contratto dell’inquilino precedente. Le utenze luce e gas saranno attive entro 7 giorni lavorativi dopo aver presentato la richiesta a E.ON.

Voltura con E.ON a Bergamo

La voltura, invece, è un semplice cambio intestatario del contratto luce o gas. Infatti, si procede con la richiesta di voltura E.ON a Bergamo quando in casa è già attivo un contratto. E’ una procedura che impiega tra i 5 e i 7 giorni lavorativi.

Ecco la guida per ottenere una fornitura di luce e gas a Bergamo !

Nel caso in cui tu voglia trasferirti a Bergamo e ti stia chiedendo come fare per le utenze non preoccuparti, attivare un contatto con E.ON è molto semplice.

La rete di punti di contatto territoriale diventa sempre più capillare per garantire supporto e affidabilità ai clienti, attuali e futuri, nel “nuovo” mercato energetico.

Recati presso uno dei punti  Punto E.ON di Bergamo, mettiamo a tua disposizione la competenza e la passione per rispondere alle tue esigenze e per aiutarti a consumare meglio, offrendoti consigli sul risparmio energetico e soluzioni di efficienza energetica.

  • Servizi disponibili
  • Nuovi allacci Luce e Gas e Posa contatori
  • Attivazioni e Volture
  • Variazioni offerta e variazioni di potenza
  • Disalimentazioni
  • Duplicati e assistenza bollette
  • Rateizzazioni

Se sei interessato ad attivare nuove offerte luce e gas puoi consultare tutti i fornitori disponibili a Bergamo

Aggiornato su 10 Apr, 2024

redaction La redazione di Energia-Luce.it
Redactor

Matteo Bono

Redattore Energia

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

Per scoprire di più sulla nostra policy di controllo, trattamento e pubblicazione dei commenti leggi le nostre condizioni legali.