Laureato in Economia Aziendale e Management presso l'Università Commerciale Luigi Bocconi, ha conseguito un master in Marketing Management and Sales alla EAE Business School a Barcellona. Attualmente lavora nel Team SEO di Papernest e scrive articoli per Prontobolletta.
Laureato in Economia Aziendale e Management presso l'Università Commerciale Luigi Bocconi, ha conseguito un master in Marketing Management and Sales alla EAE Business School a Barcellona. Attualmente lavora nel Team SEO di Papernest e scrive articoli per Prontobolletta.
Entrare in contatto con E.ON a Monza è ancora più semplice, grazie ai vari uffici presenti a Monza e nella provincia di Monza e della Brianza. Potrai recarti personalmente in un ufficio E.ON, in modo da ricevere assistenza sulla tua fornitura luce o gas, o per richiedere qualsiasi informazione. Troverai qui sotto una mappa con le sedi E.ON più vicine alla tua abitazione di Monza:
Sportello E.ON più vicino a Monza
Via della Fornace, 25 - 60030 - MOIE DI MAIOLATI SPONTINI (AN)
Se sei interessato a cercare tutti le sedi E.ON aggiornate presenti a Monza e dintorni, ti consigliamo di visitare la pagina degli Sportelli di E.ON
Subentro, Allaccio e Voltura E.ON a Monza
In base allo stato dei contratti sulla fornitura, per la tua nuova abitazione di Monza potresti aver bisogno di richiedere a E.ON l’operazione di allaccio, subentro o voltura.
Scopri insieme a noi la differenza:
Allaccio con E.ON a Monza
Si procede con la richiesta di allaccio con E.ON, se la tua nuova casa a Monza ha già un contatore ma che non è mai stato attivato.
Infatti, gli operatori dovranno “allacciare” il contatore alla rete di fornitura: il costo e le tempistiche dipendono dal tipo di lavori che dovranno essere effettuati da E.ON e la società di distribuzione.
Subentro con E.ON a Monza
Si procede con la richiesta di subentro con E.ON, se la tua nuova casa a Monza ha già un contatore attivo ma hai bisogno di attivare un nuovo contratto a tuo nome, in seguito alla cessazione del contratto dell’inquilino precedente. Le utenze luce e gas saranno attive entro 7 giorni lavorativi dopo aver presentato la richiesta a E.ON.
Voltura con E.ON a Monza
La voltura, invece, è un semplice cambio intestatario del contratto luce o gas. Infatti, si procede con la richiesta di voltura E.ON a Monza quando in casa è già attivo un contratto. E' una procedura che impiega tra i 5 e i 7 giorni lavorativi.
Riassumendo, i costi e le tempistiche per subentro, allaccio e voltura con E.ON a Monza sono:
Attivare contatore a Monza? Ecco come fare
In questa sezione, scoprirai cosa fare per richiedere l’attivazione di un contatore con E.ON a Monza, i costi e le tempistiche.
Per attivare un contatore E.ON a Monza, puoi contattarci gratuitamente: ti aiuteremo a gestire la pratica con E.ON in pochi minuti.
Infatti, sebbene l’attivazione del contatore spetta alla società di distribuzione, la richiesta di attivazione va inoltrata a E.ON.
Quali sono le tempistiche per l’attivazione della fornitura con E.ON a Monza?
Bisogna considerare un periodo che va dai 7 ai 12 giorni lavorativi. Qualora l’attivazione dovesse subire dei ritardi, i cittadini monzesi hanno diritto ad un risarcimento fino a 105€. Ovvero:
Indennizzi previsti in caso di ritardo attivazione del contatore E.ON a Monza
€35
Per ritardi fino al doppio del tempo previsto
€70
Per ritardi fino al triplo del tempo previsto
€105
Per ritardi oltre il triplo del tempo previsto
Quanto costa attivare un contatore con E.ON a Monza?
Per quanto riguarda i costi di attivazione delle utenze E.ON a Monza, si hanno situazioni diverse in base al regime di mercato scelto: il regime tutelato o mercato libero. Infatti:
Mentre nel regime di mercato libero il costo dipende dal fornitore scelto dai cittadini monzesi, nel regime di maggior tutela è ARERA a stabilire il prezzo, ovvero:
Regime di maggior tutela: costo attivazione utenze con E.ON a Monza16€ per l’imposta di bollo 23€ di contributo fisso 25,51 € di oneri amministrativi
Chiama senza impegno i nostri esperti e attiva luce e gas a Monza in 5 minuti
Annuncio: servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
I contatti E.ON per i cittadini monzesi
I contatti disponibili per i monzesi sono numerosi e sono dedicati ad ogni necessità che puoi avere in ogni momento per la tua fornitura E.ON luce e gas.
Il principale è il numero verde E.ON che è sempre adatto per chiedere qualsiasi informazione generale sulla tua fornitura o su qualche offerta che vorresti sottoscrivere.
Per comunicazioni più formali, per la disdetta o il recesso di contratti di fornitura, E.ON ha una PEC dedicata.
Per qualsiasi altro problema o informazione E.ON ha anche una mail apposita per i propri clienti, per mettersi in contatto in modo rapido e senza giramenti di testa.
Ecco la tabella riassuntiva con tutti i contatti E.ON per la zona di Monza!
E.ON Italia S.p.A., Via Amerigo Vespucci 2, 20124, Milano, Italy
Ecco la guida per ottenere una fornitura di luce e gas a Monza!Nel caso in cui tu voglia trasferirti a Monza e ti stia chiedendo come fare per le utenze non preoccuparti, attivare un contratto con E.ON è molto semplice.La nostra rete di punti di contatto territoriale diventa sempre più capillare per garantire supporto e affidabilità ai clienti, attuali e futuri, nel "nuovo" mercato energetico. Recati presso uno degli sportelli E.ON di Monza, potrai avere maggiori info.Servizi disponibili• Nuovi allacci Luce e Gas e Posa contatori• Attivazioni e Volture• Variazioni offerta e variazioni di potenza• Disalimentazioni• Duplicati e assistenza bollette• Rateizzazioni• Pagamento con POS• Cambio fornitore per contratti Luce e Gas• Caldaie, termostati e manutenzione• Climatizzatori• Impianti fotovoltaici• Colonnine di ricarica
Se vuoi confrontare le offerte per scegliere quella che soddisfa meglio tutte le tue richieste di luce e gas; ecco per te la guida completa in cui riassumiamo tutte le offerte all'interno del
mercato libero
. Se sei interessato ad attivare nuove offerte luce e gas puoi consultare tutti i fornitori disponibili a Monza