E.ON a Sassuolo: uffici, tariffe luce e gas e contatti utili

Chiama ora i nostri esperti e attiva l'offerta migliore per te! ⚡

Servizio Gratuito: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Più di 1 Milione di clienti si rivolgono a noi! Affidati al nostro servizio semplice, veloce e GRATUITO! ✅ Che aspetti?
Image

Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

E.ON sassuolo Entrare in contatto con E.ON a Sassuolo è ancora più semplice, grazie ai vari uffici vicino a Sassuolo. Potrai recarti personalmente in un ufficio E.ON, in modo da ricevere assistenza sulla tua fornitura luce o gas, o per richiedere qualsiasi informazione. Troverai qui sotto una mappa con le sedi E.ON più vicine alla tua abitazione di Sassuolo:

Sportello E.ON più vicino a SassuoloCorso del Guercino 24 G – 44042 CENTO – FE

Se sei interessato a cercare tutti le sedi E.ON aggiornate presenti a Sassuolo e dintorni, ti consigliamo di visitare la pagina degli Sportelli di E.ON.

Tutti i contatti di E.ON a Sassuolo

I contatti disponibili per i sassolesi sono numerosi e sono dedicati ad ogni necessità che puoi avere in ogni momento per la tua fornitura E.ON luce e gas.
Il principale è il numero verde E.ON che è sempre adatto per chiedere qualsiasi informazione generale sulla tua fornitura o su qualche offerta che vorresti sottoscrivere.
Per comunicazioni più formali, per la disdetta o il recesso di contratti di fornitura, E.ON ha una PEC dedicata.

Contatti di E.ON a Sassuolo
Per qualsiasi altro problema o informazione E.ON ha anche una mail apposita per i propri clienti, per mettersi in contatto in modo rapido e senza giramenti di testa.
Ecco la tabella riassuntiva con tutti i contatti E.ON per la zona di Sassuolo!

Tutti i contatti E.ON a Sassuolo
Servizio attivazione papernest gratuito –> 02 82 95 64 08
Contatti E.ON a Sassuolo
Numero Verde E.ON a Sassuolo800.99.97.77
Numero Verde clienti business800.99.92.22
Numero verde dall’estero02.91.64.61.02
Il Fax E.ON a Sassuolo800.99.44.22
La e.mail per informazioni E.ONinfo.italia@eon.com
La mail del servizio clienti E.ON a Sassuoloservizio.clienti@eon-energia.com
e-mail per clienti businessbusiness@eon-energia.com
Mail per Grandi Impresegrandiaziende@eon-energia.com
La sede legale E.ONE.ON Italia S.p.A., Via Amerigo Vespucci 2, 20124, Milano, Italy

Devi attivare il contatore E.ON? Ecco come fare a Sassuolo

In questa sezione, scoprirai cosa fare per richiedere l’attivazione di un contatore con E.ON a Sassuolo e le tempistiche.

Per attivare un contatore E.ON a Sassuolo, puoi contattarci gratuitamente: ti aiuteremo a gestire la pratica con E.ON in pochi minuti.
Infatti, sebbene l’attivazione del contatore spetta alla società di distribuzione, la richiesta di attivazione va inoltrata a E.ON.

Quali sono le tempistiche per l’attivazione della fornitura con E.ON a Sassuolo?
Bisogna considerare un periodo di pochi giorni lavorativi. Qualora l’attivazione dovesse subire dei ritardi, i cittadini sassolesi hanno diritto ad un risarcimento fino a 105€. Ovvero:

Attiva il contatore con papernest–> 02 82 95 64 08
Indennizzi previsti in caso di ritardo attivazione del contatore E.ON a Sassuolo
€35Per ritardi fino al doppio del tempo previsto
€70Per ritardi fino al triplo del tempo previsto
€105Per ritardi oltre il triplo del tempo previsto

Voltura, Subentro e Allaccio con E.ON a Sassuolo

In base allo stato dei contratti sulla fornitura, per la tua nuova abitazione di Sassuolo potresti aver bisogno di richiedere a E.ON l’operazione di allaccio, subentro o voltura.

Scopri insieme a noi la differenza:

Allaccio con E.ON a Sassuolo

Si procede con la richiesta di allaccio con E.ON, se la tua nuova casa a Sassuolo ha già un contatore ma che non è mai stato attivato.
Infatti, gli operatori dovranno “allacciare” il contatore alla rete di fornitura: il costo e le tempistiche dipendono dal tipo di lavori che dovranno essere effettuati da E.ON e la società di distribuzione.

Subentro con E.ON a Sassuolo

Si procede con la richiesta di subentro con E.ON, se la tua nuova casa a Sassuolo ha già un contatore attivo ma hai bisogno di attivare un nuovo contratto a tuo nome, in seguito alla cessazione del contratto dell’inquilino precedente.

Voltura con E.ON a Sassuolo

La voltura, invece, è un semplice cambio intestatario del contratto luce o gas.

Nel caso in cui tu voglia trasferirti a Sanremo e ti stia chiedendo come fare per le utenze non preoccuparti, attivare un contratto con E.ON è molto semplice.

La rete di punti di contatto territoriale di E.ON diventa sempre più capillare per garantire supporto e affidabilità ai clienti, attuali e futuri, nel “nuovo” mercato energetico. Puoi recarti presso uno dei Punto E.ON di Cento (Sassuolo non dispone di sportelli dedicati), come quello in Corso del Guercino 24 G – 44042.

I servizi messi a disposizione dal fornitore sono i seguenti:

  • Nuovi allacci Luce e Gas e Posa contatori
  • Attivazioni e Volture
  • Variazioni offerta e variazioni di potenza
  • Disalimentazioni
  • Duplicati e assistenza bollette
  • Rateizzazioni
  • Pagamento con POS
  • Cambio fornitore per contratti Luce e Gas
  • Caldaie, termostati e manutenzione
  • Climatizzatori
  • Impianti fotovoltaici
  • Colonnine di ricarica

Se sei interessato ad attivare nuove offerte luce e gas puoi consultare tutti i fornitori disponibili a Sassuolo

Ultima modifica il 22 agosto 2024 alle ore 15:00

Matteo Bono

Redattore Energia

Laureato in Economia Aziendale e Management presso l' "Università Commerciale Luigi Bocconi", ho conseguito un master in Marketing Management and Sales alla EAE Business School a Barcellona. Attualmente lavora nel Team SEO di Papernest e scrive articoli per Energia Luce.

Condividi questo post:

Commenti

Aggiungi un commento

Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, trattamento e pubblicazione dei commenti,

clicca qui.