Scopri gli store E.ON di Vercelli e le migliori offerte per i cittadini vercellesi

Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

E.ON vercelli Se sei alla ricerca di ufficio per chiedere maggiori informazioni o effettuare delle operazioni di fornitura con E.ON nella città di Vercelli, il fornitore mette a disposizione sul sito l’elenco di tutti i suoi uffici.

Sportelli E.ON a Vercelli:

Sportello E.ON più vicino a Vercelli MIRA (VE)
Via Marconi, 1/G – 30034

Se preferisci vedere più rapidamente la mappa dei centri attorno a te in provincia di Vercelli (VC) ecco la mappa per scegliere il più comodo i sportelli E.ON.

Devi attivare il contatore E.ON? Ecco come fare a Vercelli

In questa sezione, scoprirai cosa fare per richiedere l’attivazione di un contatore con E.ON a Vercelli, i costi e le tempistiche.

Per attivare un contatore E.ON a Vercelli, puoi contattarci gratuitamente: ti aiuteremo a gestire la pratica con E.ON in pochi minuti.
Infatti, sebbene l’attivazione del contatore spetta alla società di distribuzione, la richiesta di attivazione va inoltrata a E.ON.

Quali sono le tempistiche per l’attivazione della fornitura con E.ON a Vercelli?
Bisogna considerare un periodo che va dai 7 ai 12 giorni lavorativi. Qualora l’attivazione dovesse subire dei ritardi, i cittadini vercellesi hanno diritto ad un risarcimento fino a 105€. Ovvero:

Attiva il contatore con papernest–> 02 82 95 64 08
Indennizzi previsti in caso di ritardo attivazione del contatore E.ON a Vercelli
€35 Per ritardi fino al doppio del tempo previsto
€70 Per ritardi fino al triplo del tempo previsto
€105 Per ritardi oltre il triplo del tempo previsto

Chiama GRATIS i nostri esperti e attiva luce e gas a Vercelli in 5 minuti

02 82 95 64 08

Info

Le operazioni di allaccio subentro e voltura con E.ON a Vercelli

Stai per entrare nella tua casa di Vercelli e non sai di cosa necessiti per avere le utenze luce e gas con E.ON? Sono diverse le operazioni che puoi compiere a seconda dello stato dei contratti energetici nell’abitazione di Vercelli. Vediamo qui sotto le diverse situazioni che potresti incontrare.

  1. Se nella tua casa di Vercelli è già attivo un contratto luce o gas potrai semplicemente richiedere una voltura. Questa Operazione è semplicemente un cambio di intestatario del contratto E.ON luce o gas e può essere fatta in 5-7 giorni lavorativi.
  2. Nel caso in cui la tua abitazione di Vercelli abbia un contatore attivo ma il vecchio contratto è stato cessato, potrai fare un subentro con E.ON per avere le utenze luce e gas metano attive. Una volta contattato E.ON ci vorranno circa 7 giorni lavorativi per avere le utenze attive nella casa di Vercelli.
  3. Infine se la tua casa di Vercelli ha un contatore che non è mai stato attivato, bisognerà fare un allaccio con E.ON. Al contrario di voltura e subentro, l’allaccio è un’operazione più complessa e sia le tempistiche che i costi sono variabili in base agli effettivi lavori che E.ON e il distributore dovranno compiere per allacciare il contatore alla rete.

Puoi trovare qui sotto le pagine di Erogasmet Arona e E.ON Verbania in modo tale da confrontare le procedure che E.ON mette a disposizione a Vercelli con quelle in altre realtà:

I contatti E.ON per chiedere informazioni a Vercelli!

Mettersi in contatto con E.ON nella zona di Vercelli è molto semplice, il fornitore infatti mette a disposizione diversi metodi di contatto per coloro che necessitano assistenza per qualsiasi motivo.
Il metodo più immediato è ovviamente il Numero Verde E.ON, gli operatori sapranno sicuramente chiarire ogni tuo dubbio o in certezza sulle operazioni che vuoi effettuare o i problemi che stai verificando.  Tutto ciò può anche essere fatto tramite la mail per i clienti E.ON.

Se si voglia invece effettuare operazioni come disdire il contratto o recedere allora potrebbe essere necessario utilizzare la PEC di E.ON.

Ecco quindi il riassunto di tutti i contatti di E.ON per Vercelli:

Tutti i contatti E.ON a Vercelli
Servizio attivazione papernest gratuito –> 02 82 95 64 08
Contatti E.ON a Vercelli
Numero Verde E.ON a Vercelli 800.99.97.77
Numero Verde clienti business 800.99.92.22
Numero verde dall’estero 02.91.64.61.02
Il Fax E.ON a Vercelli 800.99.44.22
La e.mail per informazioni E.ON info.italia@eon.com
La mail del servizio clienti E.ON a Vercelli servizio.clienti@eon-energia.com
e-mail per clienti business business@eon-energia.com
Mail per Grandi Imprese grandiaziende@eon-energia.com
La sede legale E.ON E.ON Italia S.p.A., Via Amerigo Vespucci 2, 20124, Milano, Italy

Ecco la guida per ottenere una fornitura di luce e gas a Vercelli!

Nel caso in cui tu voglia trasferirti a Vercelli e ti stia chiedendo come fare per le utenze non preoccuparti, attivare un contatto con E.ON è molto semplice.

La rete di punti di contatto territoriale diventa sempre più capillare per garantire supporto e affidabilità ai clienti, attuali e futuri, nel “nuovo” mercato energetico.

Recati presso uno dei Punto E.ON di Vercelli, mettiamo a tua disposizione la competenza e la passione per rispondere alle tue esigenze e per aiutarti a consumare meglio, offrendoti consigli sul risparmio energetico e soluzioni di efficienza energetica.

  • Servizi disponibili
  • Nuovi allacci Luce e Gas e Posa contatori
  • Attivazioni e Volture
  • Variazioni offerta e variazioni di potenza
  • Disalimentazioni
  • Duplicati e assiste

Se sei interessato ad attivare nuove offerte luce e gas puoi consultare tutti i fornitori disponibili a Vercelli

Aggiornato su 12 Apr, 2024

redaction La redazione di Energia-Luce.it
Redactor

Matteo Bono

Redattore Energia

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

Per scoprire di più sulla nostra policy di controllo, trattamento e pubblicazione dei commenti leggi le nostre condizioni legali.