E.ON a Latina: tutto ciò che serve per attivare luce e gas

Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

E.ON latina Se sei uno dei latinensi che ha bisogno di assistenza per i servizi con E.ON, allora potresti recarti in uno dei suoi uffici a Latina e dintorni per risolvere velocemente il problema. E.ON è infatti presente in gran parte della Latina (LT), mettendo a disposizione gli uffici per risolvere qualsiasi problema dei clienti.

Scopri dove si trovano gli uffici di E.ON a Latina

Sportello E.ON più vicino a Latina Via Antonio Salieri, 94 – 04011 – Aprilia (LT)

Il sito web di E.ON riporta tutti i centri in cui è possibile fare ciò, aggiornati in ogni momento.

Ecco la mappa di tutti gli uffici di E.ON a Latina in cui potrai dirigerti e affidarti nelle mani dei dipendenti di E.ON.

E.ON: quali sono i contatti per Latina?

Se sei interessato a entrare in contatto con E.ON per qualsiasi informazione o assistenza sulle utenze della tua casa a Latina, hai a disposizione diverse modalità di contatto, dal numero verde agli uffici E.ON presenti a Latina e nella provincia di Latina (LT). Per restare aggiornato sulle novità del mondo E.ON, ti consigliamo di seguire gli account ufficiali E.ON sui social.
In ogni caso, puoi trovare tutti i contatti E.ON nella tabella qui sotto:

Tutti i contatti E.ON a Latina
Servizio attivazione papernest gratuito –> 02 82 95 64 08
Contatti E.ON a Latina
Numero Verde E.ON a Latina 800.99.97.77
Numero Verde clienti business 800.99.92.22
Numero verde dall’estero 02.91.64.61.02
Il Fax E.ON a Latina 800.99.44.22
La e.mail per informazioni E.ON info.italia@eon.com
La mail del servizio clienti E.ON a Latina servizio.clienti@eon-energia.com
e-mail per clienti business business@eon-energia.com
Mail per Grandi Imprese grandiaziende@eon-energia.com
La sede legale E.ON E.ON Italia S.p.A., Via Amerigo Vespucci 2, 20124, Milano, Italy

Se vuoi attivare una nuova offerta E.ON, se hai bisogno di contattare il servizio clienti o se vuoi segnalare un guasto sulle tue utenze gas e luce, ti consiglio di utilizzare il numero verde. In alternativa, puoi recarti presso uno dei punti vendita e sportelli presenti nella zona di Latina.
Invece, per reclami e richieste di rimborso, è meglio contattare E.ON tramite mail.

Voltura, Subentro e Allaccio con E.ON a Latina

In base allo stato del contatore nella casa dove stai andando ad abitare a Latina, puoi sapere se dovrai effettuare una voltura, oppure un subentro o allaccio con E.ON.

Andiamo a vedere la casistica:

  • Quando effettuare la voltura con E.ON a Latina? – Quando il contatore è già attivo con un contratto con E.ON. Il contatore a Latina può essere attivo per diverse ragioni, ma nella maggior parte dei casi si tratta del contratto del precedente coinquilinio con quell’utenza a Latina che non è mai stato disdetto. In caso il contatore a Latina sia attivo, ma non con E.ON, bensì con un altro fornitore, dovrai effettuare la voltura con quel fornitore.
  • Quando fare il subentro con E.ON a Latina? – Quando il contatore è presente ma è stato disattivato. In questo caso puoi chiamarci e scegliere un contratto luce o gas a tuo piacimento tra quelli presenti sul mercato (di E.ON o altri fornitori)
  • Quando eseguire l’allaccio luce e gas a Latina con E.ON? – L’allaccio di eseguie quando non è presente un contatore. Il caso più classico è quando il contatore a Latina non esiste perchè si tratta di una nuova casa appena costruita.

Per quanto riguarda i costi dell’attivazione del contatore a Latina con E.ON, l’allaccio è l’operazione sicuramente più costosa, mentre subentro e voltura si equivalgono come costi. Andiamo a vederli nel dettaglio:

Devi attivare il contatore E.ON? Ecco come fare a Latina

In questa sezione, scoprirai cosa fare per richiedere l’attivazione di un contatore con E.ON a Latina, i costi e le tempistiche.

Per attivare un contatore E.ON a Latina, puoi contattarci gratuitamente: ti aiuteremo a gestire la pratica con E.ON in pochi minuti.
Infatti, sebbene l’attivazione del contatore spetta alla società di distribuzione, la richiesta di attivazione va inoltrata a E.ON.

Quali sono le tempistiche per l’attivazione della fornitura con E.ON a Latina?
Bisogna considerare un periodo che va dai 7 ai 12 giorni lavorativi. Qualora l’attivazione dovesse subire dei ritardi, i cittadini latinensi hanno diritto ad un risarcimento fino a 105€. Ovvero:

Attiva il contatore con papernest–> 02 82 95 64 08
Indennizzi previsti in caso di ritardo attivazione del contatore E.ON a Latina
€35 Per ritardi fino al doppio del tempo previsto
€70 Per ritardi fino al triplo del tempo previsto
€105 Per ritardi oltre il triplo del tempo previsto

Chiama GRATIS i nostri esperti e attiva luce e gas a Latina in 5 minuti

02 82 95 64 08

Info

Se sei interessato ad attivare nuove offerte luce e gas puoi consultare tutti i fornitori disponibili a Latina

Ecco la guida per ottenere una fornitura di luce e gas a Latina!

Nel caso in cui tu voglia trasferirti a Latina e ti stia chiedendo come fare per le utenze non preoccuparti, attivare un contratto con E.ON è molto semplice.

La nostra rete di punti di contatto territoriale diventa sempre più capillare per garantire supporto e affidabilità ai clienti, attuali e futuri, nel “nuovo” mercato energetico. Recati presso uno degli sportelli E.ON di Latina, potrai avere maggiori info.

Servizi disponibili

• Nuovi allacci Luce e Gas e Posa contatori

• Attivazioni e Volture

• Variazioni offerta e variazioni di potenza

• Disalimentazioni

• Duplicati e assistenza bollette

• Rateizzazioni

• Pagamento con POS

• Cambio fornitore per contratti Luce e Gas

• Caldaie, termostati e manutenzione

• Climatizzatori

• Impianti fotovoltaici

• Colonnine di ricarica

Aggiornato su 27 Mar, 2024

redaction La redazione di Energia-Luce.it
Redactor

Matteo Bono

Redattore Energia

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

Per scoprire di più sulla nostra policy di controllo, trattamento e pubblicazione dei commenti leggi le nostre condizioni legali.