E.ON a Saronno: tutto ciò che serve per attivare luce e gas

Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

E.ON saronno E.ON mette a disposizione diverse modalità di contatto per gli abitanti saronnesi che necessitano assistenza per qualsiasi informazione o per precise operazioni che riguardano le utenze delle loro abitazioni a Saronno.

I punti vendita di E.ON a Saronno sono:

Sportello E.ON più vicino a Saronno P.za Indipendenza 13 – 21047 Saronno – MI

Infatti, i cittadini saronnesi possono trovare sul sito web ufficiale E.ON tutti gli uffici E.ON presenti a Saronno e nella provincia di Varese (VA). In alternativa, puoi trovare l’ufficio E.ON più vicino alla tua abitazione di Saronno, nella pagina dedicata agli sportelli E.ON.

Voltura, Subentro e Allaccio con E.ON a Saronno

Se ti sei appena trasferito in una nuova casa a Saronno, a seconda della tua situazione dovrai effettuare diverse operazioni per poter intestarti la fornitura luce e gas. Tali operazione dipendono dallo stato del tuo contratto e del tuo contatore:

Cosa significa Voltura?

La voltura è l’operazione che si deve svolgere quando il contatore è attivo, ma è intestato con un contratto ad un’altra persona, come probabilmente il precedente inquilino o proprietario della casa che non ha il disdetto il contratto di E.ON.

Cosa significa Subentro?

Il subentro è simile al procedimento di voltura, ma in questo caso il contatore E.ON è stato effettivamente disattivato. Per questa casistica se ti trovi a Saronno puoi chiamarci e ci prenderemo noi in carico le scartoffie! Tu non avrai costi aggiuntivi e potrai scegliere un nuovo contratto con E.ON o altri!

Cosa significa Allaccio?

L’allaccio invece è da farsi quando la casa, in quanto appena costruita o in quanto non abbia mai avuto la fornitura, deve essere allacciata alla linea con un contatore.

I contatti E.ON per i cittadini saronnesi

Contatti di E.ON a Saronno
I contatti che E.ON mette a disposizione dei propri clienti di Saronno sono diversi. Tra questi troviamo il numero verde E.ON che può essere contattato da tutti i cittadini saronnesi per richiedere informazioni sulle proprie utenze gas e luce a Saronno.

Un altro mezzo per mettersi in contatto con E.ON e con gli uffici di Saronno, che il fornitore mette a disposizione degli utenti, sono la e-mail e la PEC E.ON.

Le e-mail di E.ON possono essere utilizzate per risolvere tutti i problemi dell’utenza di Saronno, richiedere informazioni su luce e gas e per sollecitare l’invio presso il proprio domicilio di Saronno delle bollette cartacee.

La Posta elettronica certificata di E.ON deve invece essere utilizzata per comunicazioni più formali come la disdetta o il recesso del contratto.

Lasciamo qui sotto tutti i contatti di E.ON a Saronno.

Tutti i contatti E.ON a Saronno
Servizio attivazione papernest gratuito –> 02 82 95 64 08
Contatti E.ON a Saronno
Numero Verde E.ON a Saronno 800.99.97.77
Numero Verde clienti business 800.99.92.22
Numero verde dall’estero 02.91.64.61.02
Il Fax E.ON a Saronno 800.99.44.22
La e.mail per informazioni E.ON info.italia@eon.com
La mail del servizio clienti E.ON a Saronno servizio.clienti@eon-energia.com
e-mail per clienti business business@eon-energia.com
Mail per Grandi Imprese grandiaziende@eon-energia.com
La sede legale E.ON E.ON Italia S.p.A., Via Amerigo Vespucci 2, 20124, Milano, Italy

Ecco la guida per attivare il contatore E.ON a Saronno!

Se hai intenzione di trasferirti a Saronno in una casa in cui serve l’attivazione del contatore E.ON non preoccuparti. Attivare il contatore a Saronno con E.ON è molto semplice e potrai richiedere in pochi minuti l’attivazione E.ON per la tua abitazione di Saronno.

Le tempistiche per l’attivazione di luce e gas con E.ON a Saronno

Per quanto riguarda l’attivazione delle utenze E.ON a Saronno le tempistiche possono variare tra i diversi fornitori. Con E.ON le operazioni si concludono solitamente nel giro di pochi giorni lavorativi. Ricorda che nel caso ci fossero ritardi nell’attivazione delle utenze a Saronno potrai richiedere un indennizzo a E.ON. L’indennizzo dipende dal ritardo nell’attivazione. Nella tabella qui sotto potrai trovare tutte le informazioni necessarie.

Attiva il contatore con papernest–> 02 82 95 64 08
Indennizzi per ritardo attivazione E.ON a Saronno
Ritardo fino al doppio del tempo 35 €
Ritardo fino al triplo del tempo 70 €
Ritardo oltre il triplo del tempo 105 €

Nel caso in cui tu voglia trasferirti a Sanremo e ti stia chiedendo come fare per le utenze non preoccuparti, attivare un contratto con E.ON è molto semplice.

La rete di punti di contatto territoriale di E.ON diventa sempre più capillare per garantire supporto e affidabilità ai clienti, attuali e futuri, nel “nuovo” mercato energetico. Puoi recarti presso uno dei Punto E.ON di Saronno (uno dei tanti sportelli di E.ON dedicati agli utenti), come quello in P.za Indipendenza 13 – 21047.

I servizi messi a disposizione dal fornitore sono i seguenti:

  • Nuovi allacci Luce e Gas e Posa contatori
  • Attivazioni e Volture
  • Variazioni offerta e variazioni di potenza
  • Disalimentazioni
  • Duplicati e assistenza bollette
  • Rateizzazioni
  • Pagamento con POS
  • Cambio fornitore per contratti Luce e Gas
  • Caldaie, termostati e manutenzione
  • Climatizzatori
  • Impianti fotovoltaici
  • Colonnine di ricarica

Chiama GRATIS i nostri esperti e attiva luce e gas a Saronno in 5 minuti

02 82 95 64 08

Info

Se sei interessato ad attivare nuove offerte luce e gas puoi consultare tutti i fornitori disponibili a Saronno

Aggiornato su 4 Apr, 2024

redaction La redazione di Energia-Luce.it
Redactor

Matteo Bono

Redattore Energia

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

Per scoprire di più sulla nostra policy di controllo, trattamento e pubblicazione dei commenti leggi le nostre condizioni legali.