E.ON a Saronno: tutto ciò che serve per attivare luce e gas
Chiama ora i nostri esperti e attiva l'offerta migliore per te! ⚡
Servizio Gratuito: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00
Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
E.ON mette a disposizione diverse modalità di contatto per gli abitanti saronnesi che necessitano assistenza per qualsiasi informazione o per precise operazioni che riguardano le utenze delle loro abitazioni a Saronno.
I punti vendita di E.ON a Saronno sono:
Sportello E.ON più vicino a Saronno | P.za Indipendenza 13 – 21047 Saronno – MI |
Infatti, i cittadini saronnesi possono trovare sul sito web ufficiale E.ON tutti gli uffici E.ON presenti a Saronno e nella provincia di Varese (VA). In alternativa, puoi trovare l’ufficio E.ON più vicino alla tua abitazione di Saronno, nella pagina dedicata agli sportelli E.ON.
Voltura, Subentro e Allaccio con E.ON a Saronno
Se ti sei appena trasferito in una nuova casa a Saronno, a seconda della tua situazione dovrai effettuare diverse operazioni per poter intestarti la fornitura luce e gas. Tali operazione dipendono dallo stato del tuo contratto e del tuo contatore:
Cosa significa Voltura?
La voltura è l’operazione che si deve svolgere quando il contatore è attivo, ma è intestato con un contratto ad un’altra persona, come probabilmente il precedente inquilino o proprietario della casa che non ha il disdetto il contratto di E.ON.
Cosa significa Subentro?
Il subentro è simile al procedimento di voltura, ma in questo caso il contatore E.ON è stato effettivamente disattivato. Per questa casistica se ti trovi a Saronno puoi chiamarci e ci prenderemo noi in carico le scartoffie! Tu non avrai costi aggiuntivi e potrai scegliere un nuovo contratto con E.ON o altri!
Cosa significa Allaccio?
L’allaccio invece è da farsi quando la casa, in quanto appena costruita o in quanto non abbia mai avuto la fornitura, deve essere allacciata alla linea con un contatore.
I contatti E.ON per i cittadini saronnesi
I contatti che E.ON mette a disposizione dei propri clienti di Saronno sono diversi. Tra questi troviamo il numero verde E.ON che può essere contattato da tutti i cittadini saronnesi per richiedere informazioni sulle proprie utenze gas e luce a Saronno.
Un altro mezzo per mettersi in contatto con E.ON e con gli uffici di Saronno, che il fornitore mette a disposizione degli utenti, sono la e-mail e la PEC E.ON.
Le e-mail di E.ON possono essere utilizzate per risolvere tutti i problemi dell’utenza di Saronno, richiedere informazioni su luce e gas e per sollecitare l’invio presso il proprio domicilio di Saronno delle bollette cartacee.
La Posta elettronica certificata di E.ON deve invece essere utilizzata per comunicazioni più formali come la disdetta o il recesso del contratto.
Lasciamo qui sotto tutti i contatti di E.ON a Saronno.
Servizio attivazione papernest gratuito –> 02 82 95 64 08 | |
Contatti E.ON a Saronno | |
---|---|
Numero Verde E.ON a Saronno | 800.99.97.77 |
Numero Verde clienti business | 800.99.92.22 |
Numero verde dall’estero | 02.91.64.61.02 |
Il Fax E.ON a Saronno | 800.99.44.22 |
La e.mail per informazioni E.ON | info.italia@eon.com |
La mail del servizio clienti E.ON a Saronno | servizio.clienti@eon-energia.com |
e-mail per clienti business | business@eon-energia.com |
Mail per Grandi Imprese | grandiaziende@eon-energia.com |
La sede legale E.ON | E.ON Italia S.p.A., Via Amerigo Vespucci 2, 20124, Milano, Italy |
Ecco la guida per attivare il contatore E.ON a Saronno!
Se hai intenzione di trasferirti a Saronno in una casa in cui serve l’attivazione del contatore E.ON non preoccuparti. Attivare il contatore a Saronno con E.ON è molto semplice e potrai richiedere in pochi minuti l’attivazione E.ON per la tua abitazione di Saronno.
Le tempistiche per l’attivazione di luce e gas con E.ON a Saronno
Per quanto riguarda l’attivazione delle utenze E.ON a Saronno le tempistiche possono variare tra i diversi fornitori. Con E.ON le operazioni si concludono solitamente nel giro di pochi giorni lavorativi. Ricorda che nel caso ci fossero ritardi nell’attivazione delle utenze a Saronno potrai richiedere un indennizzo a E.ON. L’indennizzo dipende dal ritardo nell’attivazione. Nella tabella qui sotto potrai trovare tutte le informazioni necessarie.
Attiva il contatore con papernest–> 02 82 95 64 08 | ||||
Indennizzi per ritardo attivazione E.ON a Saronno | ||||
---|---|---|---|---|
Ritardo fino al doppio del tempo | 35 € | |||
Ritardo fino al triplo del tempo | 70 € | |||
Ritardo oltre il triplo del tempo | 105 € |
Nel caso in cui tu voglia trasferirti a Sanremo e ti stia chiedendo come fare per le utenze non preoccuparti, attivare un contratto con E.ON è molto semplice.
La rete di punti di contatto territoriale di E.ON diventa sempre più capillare per garantire supporto e affidabilità ai clienti, attuali e futuri, nel “nuovo” mercato energetico. Puoi recarti presso uno dei Punto E.ON di Saronno (uno dei tanti sportelli di E.ON dedicati agli utenti), come quello in P.za Indipendenza 13 – 21047.
I servizi messi a disposizione dal fornitore sono i seguenti:
- Nuovi allacci Luce e Gas e Posa contatori
- Attivazioni e Volture
- Variazioni offerta e variazioni di potenza
- Disalimentazioni
- Duplicati e assistenza bollette
- Rateizzazioni
- Pagamento con POS
- Cambio fornitore per contratti Luce e Gas
- Caldaie, termostati e manutenzione
- Climatizzatori
- Impianti fotovoltaici
- Colonnine di ricarica
Chiama GRATIS i nostri esperti e attiva luce e gas a Saronno in 5 minuti
Info