E.ON a Treviso: uffici, tariffe luce e gas e contatti utili

Più di 1 Milione di clienti si rivolgono a noi! Affidati al nostro servizio semplice, veloce e GRATUITO! ✅ Che aspetti? Più di 1 Milione di clienti si rivolgono a noi! Affidati al nostro servizio semplice, veloce e GRATUITO! ✅ Che aspetti?

E.ON treviso E.ON mette a disposizione diverse modalità di contatto per gli abitanti trevigiani che necessitano assistenza per qualsiasi informazione o per precise operazioni che riguardano le utenze delle loro abitazioni a Treviso.

I punti vendita di E.ON a Treviso sono:

Sportello E.ON più vicino a Treviso“STEZZANO
Via Ortigara 6/B – 24040”

Infatti, i cittadini trevigiani possono trovare sul sito web ufficiale E.ON tutti gli uffici E.ON presenti a Treviso e nella provincia di Treviso (TV). In alternativa, puoi trovare l’ufficio E.ON più vicino alla tua abitazione di Treviso, nella pagina dedicata agli sportelli E.ON.

Attivazione del contatore E.ON a Treviso: come fare e quanto costa

Nel caso in cui tu voglia trasferirti a Treviso e ti stia chiedendo come fare per le utenze non preoccuparti, attivare un contratto con E.ON è molto semplice.

Attivare il contatore a Treviso con Eon è il primo passo da effettuare per trasferirsi in una nuova casa a Treviso. Se vuoi avere luce e gas per vedere, cucinare e riscaldarti.

Prima di chiamarci per passare all’attivazione delle tue utenze a Treviso, devi sapere che il mercato dell’energia si divide in due segmenti:

  • Il Mercato Libero: dove i cittadini di Treviso possono attivare un’offerta luce e gas concorrenziale di un fornitore come E.ON
  • Il Mercato Tutelato: dove invece il prezzo della luce o del gas sarà stabilito da ARERA, ed i cittadini trevigiani non avranno scelta su di ciò

Quello che però i cittadini di Treviso possono decidere è a quale dei due regimi aderire.

A seconda della scelta fatta tra attivare il contatore nel mercato libero a Treviso o attivare il contatore nel mercato tutelato, i costi dell’attivazione con E.ON saranno diversi.

Per scoprire esattamente quanto pagherai nel tuo caso per l’attivazione del contatore luce e gas a Treviso con E.ON puoi chiamarci.

Ma quanto ci vuole per attivare un contatore della luce e del gas a Treviso con Eon?
Le tempistiche dell’attivazione luce e gas E.ON a Treviso sono:

Attiva il contatore con papernest–> 02 82 95 64 08 :telephone_receiver:
Attivazione Contatore con E.ON a Treviso Nel Mercato LiberoNel Mercato Tutelato
Tempistiche2 giorni lavorativi perchè il venditore trasmetta la richiesta al distributore
5 giorni lavorativi per il distributore per attivare l’utenza
2 giorni lavorativi perchè il venditore trasmetta la richiesta al distributore
5 giorni lavorativi per il distributore per attivare l’utenza
TOTALE7 giorni lavorativi7 giorni lavorativi

Nel caso ci fossero dei ritardi nell’attivazione del contatore con E.ON a Treviso, sono previsti dei rimborsi crescenti. Dai 35€ di indennizzo per un ritardo di 7 giorni lavorativi ad un indennizzo di 105€ in caso di ritardo superiore ai 21 giorni lavorativi.

I contatti E.ON per i cittadini trevigiani

I contatti disponibili per i trevigiani sono numerosi e sono dedicati ad ogni necessità che puoi avere in ogni momento per la tua fornitura E.ON luce e gas.
Il principale è il numero verde E.ON che è sempre adatto per chiedere qualsiasi informazione generale sulla tua fornitura o su qualche offerta che vorresti sottoscrivere.
Per comunicazioni più formali, per la disdetta o il recesso di contratti di fornitura, E.ON ha una PEC dedicata.

Contatti di E.ON a Treviso
Per qualsiasi altro problema o informazione E.ON ha anche una mail apposita per i propri clienti, per mettersi in contatto in modo rapido e senza giramenti di testa.
Ecco la tabella riassuntiva con tutti i contatti E.ON per la zona di Treviso!

Tutti i contatti E.ON a Treviso
Servizio attivazione papernest gratuito –> 02 82 95 64 08
Contatti E.ON a Treviso
Numero Verde E.ON a Treviso800.99.97.77
Numero Verde clienti business800.99.92.22
Numero verde dall’estero02.91.64.61.02
Il Fax E.ON a Treviso800.99.44.22
La e.mail per informazioni E.ONinfo.italia@eon.com
La mail del servizio clienti E.ON a Trevisoservizio.clienti@eon-energia.com
e-mail per clienti businessbusiness@eon-energia.com
Mail per Grandi Impresegrandiaziende@eon-energia.com
La sede legale E.ONE.ON Italia S.p.A., Via Amerigo Vespucci 2, 20124, Milano, Italy

E.ON a Treviso: la guida per la voltura, il subentro e l’allaccio!

In base allo stato del contatore nella casa dove stai andando ad abitare a Treviso, puoi sapere se dovrai effettuare una voltura, oppure un subentro o allaccio con E.ON.

Andiamo a vedere la casistica:

  • Quando effettuare la voltura con E.ON a Treviso? – Quando il contatore è già attivo con un contratto con E.ON. Il contatore a Treviso può essere attivo per diverse ragioni, ma nella maggior parte dei casi si tratta del contratto del precedente coinquilinio con quell’utenza a Treviso che non è mai stato disdetto. In caso il contatore a Treviso sia attivo, ma non con E.ON, bensì con un altro fornitore, dovrai effettuare la voltura con quel fornitore.
  • Quando fare il subentro con E.ON a Treviso? – Quando il contatore è presente ma è stato disattivato. In questo caso puoi chiamarci e scegliere un contratto luce o gas a tuo piacimento tra quelli presenti sul mercato (di E.ON o altri fornitori)
  • Quando eseguire l’allaccio luce e gas a Treviso con E.ON? – L’allaccio di eseguire quando non è presente un contatore. Il caso più classico è quando il contatore a Treviso non esiste perchè si tratta di una nuova casa appena costruita.

Per quanto riguarda i costi dell’attivazione del contatore a Treviso con Eon, l’allaccio è l’operazione sicuramente più costosa, mentre subentro e voltura si equivalgono come costi.
Ecco la guida per ottenere una fornitura di luce e gas a Treviso!

Nel caso in cui tu voglia trasferirti a Treviso e ti stia chiedendo come fare per le utenze non preoccuparti, attivare un contatto con E.ON è molto semplice.

La rete di punti di contatto territoriale diventa sempre più capillare per garantire supporto e affidabilità ai clienti, attuali e futuri, nel “nuovo” mercato energetico.

Recati presso uno dei Punto E.ON di Este, mettiamo a tua disposizione la competenza e la passione per rispondere alle tue esigenze e per aiutarti a consumare meglio, offrendoti consigli sul risparmio energetico e soluzioni di efficienza energetica.

  • Servizi disponibili
  • Nuovi allacci Luce e Gas e Posa contatori
  • Attivazioni e Volture
  • Variazioni offerta e variazioni di potenza
  • Disalimentazioni
  • Duplicati e assiste

Se sei interessato ad attivare nuove offerte luce e gas puoi consultare tutti i fornitori disponibili a Treviso

Ultima modifica il 9 luglio 2024 alle ore 08:03

La redazione di Energia-Luce.it

Matteo Bono

Matteo Bono

Redattore Energia

Condividi questo post:

Commenti

Aggiungi un commento

Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, trattamento e pubblicazione dei commenti,

clicca qui.