E.ON a Treviso: uffici, tariffe luce e gas e contatti utili
Chiama ora i nostri esperti e attiva l'offerta migliore per te! ⚡
Servizio Gratuito: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00
Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
E.ON mette a disposizione diverse modalità di contatto per gli abitanti trevigiani che necessitano assistenza per qualsiasi informazione o per precise operazioni che riguardano le utenze delle loro abitazioni a Treviso.
I punti vendita di E.ON a Treviso sono:
Sportello E.ON più vicino a Treviso | “STEZZANO Via Ortigara 6/B – 24040” |
Infatti, i cittadini trevigiani possono trovare sul sito web ufficiale E.ON tutti gli uffici E.ON presenti a Treviso e nella provincia di Treviso (TV). In alternativa, puoi trovare l’ufficio E.ON più vicino alla tua abitazione di Treviso, nella pagina dedicata agli sportelli E.ON.
Attivazione del contatore E.ON a Treviso: come fare e quanto costa
Nel caso in cui tu voglia trasferirti a Treviso e ti stia chiedendo come fare per le utenze non preoccuparti, attivare un contratto con E.ON è molto semplice.
Attivare il contatore a Treviso con Eon è il primo passo da effettuare per trasferirsi in una nuova casa a Treviso. Se vuoi avere luce e gas per vedere, cucinare e riscaldarti.
Prima di chiamarci per passare all’attivazione delle tue utenze a Treviso, devi sapere che il mercato dell’energia si divide in due segmenti:
- Il Mercato Libero: dove i cittadini di Treviso possono attivare un’offerta luce e gas concorrenziale di un fornitore come E.ON
- Il Mercato Tutelato: dove invece il prezzo della luce o del gas sarà stabilito da ARERA, ed i cittadini trevigiani non avranno scelta su di ciò
Quello che però i cittadini di Treviso possono decidere è a quale dei due regimi aderire.
A seconda della scelta fatta tra attivare il contatore nel mercato libero a Treviso o attivare il contatore nel mercato tutelato, i costi dell’attivazione con E.ON saranno diversi.
Per scoprire esattamente quanto pagherai nel tuo caso per l’attivazione del contatore luce e gas a Treviso con E.ON puoi chiamarci.
Ma quanto ci vuole per attivare un contatore della luce e del gas a Treviso con Eon?
Le tempistiche dell’attivazione luce e gas E.ON a Treviso sono:
Attiva il contatore con papernest–> 02 82 95 64 08 :telephone_receiver: | ||||
Attivazione Contatore con E.ON a Treviso | Nel Mercato Libero | Nel Mercato Tutelato | ||
---|---|---|---|---|
Tempistiche | 2 giorni lavorativi perchè il venditore trasmetta la richiesta al distributore 5 giorni lavorativi per il distributore per attivare l’utenza | 2 giorni lavorativi perchè il venditore trasmetta la richiesta al distributore 5 giorni lavorativi per il distributore per attivare l’utenza | ||
TOTALE | 7 giorni lavorativi | 7 giorni lavorativi |
Nel caso ci fossero dei ritardi nell’attivazione del contatore con E.ON a Treviso, sono previsti dei rimborsi crescenti. Dai 35€ di indennizzo per un ritardo di 7 giorni lavorativi ad un indennizzo di 105€ in caso di ritardo superiore ai 21 giorni lavorativi.
Chiama GRATIS i nostri esperti e attiva luce e gas a Treviso in 5 minuti
Info
I contatti E.ON per i cittadini trevigiani
I contatti disponibili per i trevigiani sono numerosi e sono dedicati ad ogni necessità che puoi avere in ogni momento per la tua fornitura E.ON luce e gas.
Il principale è il numero verde E.ON che è sempre adatto per chiedere qualsiasi informazione generale sulla tua fornitura o su qualche offerta che vorresti sottoscrivere.
Per comunicazioni più formali, per la disdetta o il recesso di contratti di fornitura, E.ON ha una PEC dedicata.
Per qualsiasi altro problema o informazione E.ON ha anche una mail apposita per i propri clienti, per mettersi in contatto in modo rapido e senza giramenti di testa.
Ecco la tabella riassuntiva con tutti i contatti E.ON per la zona di Treviso!
Servizio attivazione papernest gratuito –> 02 82 95 64 08 | |
Contatti E.ON a Treviso | |
---|---|
Numero Verde E.ON a Treviso | 800.99.97.77 |
Numero Verde clienti business | 800.99.92.22 |
Numero verde dall’estero | 02.91.64.61.02 |
Il Fax E.ON a Treviso | 800.99.44.22 |
La e.mail per informazioni E.ON | info.italia@eon.com |
La mail del servizio clienti E.ON a Treviso | servizio.clienti@eon-energia.com |
e-mail per clienti business | business@eon-energia.com |
Mail per Grandi Imprese | grandiaziende@eon-energia.com |
La sede legale E.ON | E.ON Italia S.p.A., Via Amerigo Vespucci 2, 20124, Milano, Italy |
E.ON a Treviso: la guida per la voltura, il subentro e l’allaccio!
In base allo stato del contatore nella casa dove stai andando ad abitare a Treviso, puoi sapere se dovrai effettuare una voltura, oppure un subentro o allaccio con E.ON.
Andiamo a vedere la casistica:
- Quando effettuare la voltura con E.ON a Treviso? – Quando il contatore è già attivo con un contratto con E.ON. Il contatore a Treviso può essere attivo per diverse ragioni, ma nella maggior parte dei casi si tratta del contratto del precedente coinquilinio con quell’utenza a Treviso che non è mai stato disdetto. In caso il contatore a Treviso sia attivo, ma non con E.ON, bensì con un altro fornitore, dovrai effettuare la voltura con quel fornitore.
- Quando fare il subentro con E.ON a Treviso? – Quando il contatore è presente ma è stato disattivato. In questo caso puoi chiamarci e scegliere un contratto luce o gas a tuo piacimento tra quelli presenti sul mercato (di E.ON o altri fornitori)
- Quando eseguire l’allaccio luce e gas a Treviso con E.ON? – L’allaccio di eseguire quando non è presente un contatore. Il caso più classico è quando il contatore a Treviso non esiste perchè si tratta di una nuova casa appena costruita.
Per quanto riguarda i costi dell’attivazione del contatore a Treviso con Eon, l’allaccio è l’operazione sicuramente più costosa, mentre subentro e voltura si equivalgono come costi.
Ecco la guida per ottenere una fornitura di luce e gas a Treviso!
Nel caso in cui tu voglia trasferirti a Treviso e ti stia chiedendo come fare per le utenze non preoccuparti, attivare un contatto con E.ON è molto semplice.
La rete di punti di contatto territoriale diventa sempre più capillare per garantire supporto e affidabilità ai clienti, attuali e futuri, nel “nuovo” mercato energetico.
Recati presso uno dei Punto E.ON di Este, mettiamo a tua disposizione la competenza e la passione per rispondere alle tue esigenze e per aiutarti a consumare meglio, offrendoti consigli sul risparmio energetico e soluzioni di efficienza energetica.
- Servizi disponibili
- Nuovi allacci Luce e Gas e Posa contatori
- Attivazioni e Volture
- Variazioni offerta e variazioni di potenza
- Disalimentazioni
- Duplicati e assiste
Se sei interessato ad attivare nuove offerte luce e gas puoi consultare tutti i fornitori disponibili a Treviso