Enel Energia > Treviso

Un esperto è pronto ad assisterti nella scelta della migliore tariffa per te

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Chiamaci, è gratis!

Voltura, subentro, allaccio e disdetta a Treviso con Enel Energia

Spesso voltura e subentro vengono confuse, facciamo dunque chiarezza. Se vuoi effettuare l’operazione di voltura nella provincia di Treviso vuol dire che hai bisogno di cambiare l’intestatario del tuo contratto di fornitura di luce o gas. Se invece desideri effettuare un subentro, significa che devi attivare un contatore che era stato probabilmente chiuso dal precedente inquilino. 

Per la voltura e il subentro i dati da fornire sono pressoché i medesimi:

  • Dati dell’intestatario (documento di identità, codice fiscale, recapito email o telefono, indirizzo di residenza)
  • Codice POD e PDR
  • Potenza impiegata in kW del contatore (subentro)
  • Lettura del contatore (voltura)
  • IBAN per i pagamenti con addebito sul conto corrente 

Per richiedere la voltura e il subentro se risiedi nella provincia di Treviso basta accedere online al sito ufficiale di Enel Energia e farne richiesta fornendo tutti i documenti necessari.

Se invece il contatore è proprio assente nella tua abitazione in provincia di Treviso, allora la procedura da fare è l’allaccio. Il cliente dovrà inoltrare la domanda al proprio fornitore che ha scelto per luce e gas, il quale contatterà il distributore locale nella provincia di Treviso per l’installazione. Sarà il distributore a contattare il cliente per comunicare l’appuntamento con il tecnico per l’installazione del nuovo contatore.

Se invece si vuole effettuare la disdetta di un contratto a Treviso, potrai farlo o recandoti fisicamente nel punto Enel della tua provincia più vicino a te, oppure telefonando al numero verde Enel Energia o, infine, accedendo all’area MyEnel sul sito web.

Dove poter trovare gli uffici Enel Energia a Treviso

Treviso ha una popolazione di 888 293 ed è composta da 94 comuni. 

Se risiedi nella provincia di Treviso e sei alla ricerca di un ufficio Enel Energia, devi sapere che l’azienda ha la sua sede legale e i suoi uffici a Roma. L’indirizzo è il medesimo anche per il Servizio Elettrico Nazionale ed è Viale Regina Margherita 125 – 00198

Ricorda che per qualsiasi necessità potrai rivolgerti ad un punto Enel più vicino alla tua provincia Treviso, oppure contattare comodamente da casa tua il servizio clienti Enel Energia al numero verde o accedendo all’Area Riservata MyEnel sul website.

Contattare Enel Energia a Treviso

Come contattare Enel nella provincia di Treviso?

Innanzitutto, c’è il numero verde gratuito da telefono fisso: puoi chiamare l’800 900 860 per effettuare molteplici operazioni. Infatti, sarà possibile contattare gli esperti per effettuare l’autolettura del proprio contatore, per richiedere la voltura delle utenze, per avere informazioni in caso di bollette non pagate per mancata ricezione e inoltre per modificare la potenza del contatore.

 Puoi contattare Enel in provincia di Treviso anche:

  • accedendo all’area MyEnel su internet e contattare gli esperti tramite chat on-line
  • consultare il sito internet Enel.it per informazioni su offerte, promozioni, novità
  • recarti nei punti Enel nella provincia di Treviso
  • chiamare i numeri fax: per informazioni su luce contattare il numero 800 046 311 e l’800 997 736 per il gas; per distacco o preavviso di distacco l’800 903 727; per invio di fax dall’estero lo 0232981107; per forniture straordinarie lo 0864 303 117; per dimostrare l’avvenuto pagamento di bollette l’800 066 386.

 

Un esperto è pronto ad aiutarti nella scelta della tariffa più adatta alle tue esigenze

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

La chiamata è gratuita!

Commentaires

0/5 sur 0 Avis


Ajouter un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici