FuturEnergy: Offerte, contatti e sportelli

Chiamaci e ti aiutiamo a risparmiare più di 200€ all'anno sulle bollette grazie alle offerte del mercato libero ⚡

Servizio Gratuito: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Più di 1 Milione di clienti si rivolgono a noi! Affidati al nostro servizio semplice, veloce e GRATUITO! ✅ Che aspetti?
Image

Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

Sommario: I fornitori attivi sul mercato libero sono numerosi e altrettante sono le loro proposte per la fornitura domestica di luce e gas. Tra questi c’è FuturEnergyfornitore italiano all’avanguardia nel settore energetico.

Scopriamo di seguito la mission dell’azienda e le offerte luce gas formulate per i suoi clienti.

futurenergy luce e gas

FuturEnergy: informazioni e storia

FuturEnergy Rinnovabile S.r.l. nasce nel 2011 a Genova, posizionandosi nel mercato come gestore energetico con proposte di fornitura di ultima generazione, orientate al risparmio e all’alta efficienza.

L’esperienza dei manager della società, la porta ad essere un punto di riferimento nel mondo dell’energia: più di 2 milioni di italiani, tra famiglie e piccole e grandi imprese, si sono affidati a FuturEnergy.

È proprio la sua clientela l’elemento attorno al quale gira la sua intera attività; difatti, la società si impegna a studiare e formulare promozioni personalizzate, con tariffe trasparenti e vantaggiose. Inoltre, garantisce ai suoi clienti un supporto a 360°: oltre al semplice servizio clienti, FuturEnergy assegna a ciascun cliente un consulente a cui riferirsi nella scelta o per la modifica della tariffa.

In aggiunta, la società propone anche offerte green nel rispetto dell’ambiente, e come Metaenergia punta molto all’efficienza energetica, assicurando un risparmio sulle spese anche grazie ai suoi prodotti per l’illuminazione.

FuturEnergy contatti e sportelli

FuturEnergy garantisce ai suoi clienti un contatto diretto, attraverso il numero verde ed indirizzi email specifici per qualsiasi necessità.

Se hai bisogno di assistenza o supporto, potrai telefonare al numero verde 800 085 308 oppure inviare una email a assistenzaclienti@futurenergyonline.it.
Invece, per richiedere delle info generali potrai comunicare con un operatore tramite posta elettronica all’indirizzo info@futurenergyonline.it.

Contatti FuturEnergy
Numero Verde800 085 308
Mail Assistenza Clientiassistenzaclienti@futurenergyonline.it
Mail Info Generaliinfo@futurenergyonline.it

Come ultimo, se desideri un ulteriore supporto oppure una consulenza su misura per te, potrai recarti allo sportello FuturEnergy più vicino a te.

Lamp

Attiva con noi le migliori offerte luce e gas del momento!

Info

Autolettura del contatore FuturEnergy: come comunicarla

Comunicare l’autolettura al tuo fornitore ti consente di tenerlo aggiornato rispetto ai tuoi effettivi consumi di luce e gas. Infatti, nel caso in cui il fornitore non disponesse di abbastanza informazioni sulle utenze, potrebbe calcolare la loro spesa su consumi stimati e questo potrebbe portarti a pagare più di quanto dovresti.

FuturEnergy permette alla sua clientela di inoltrare ai propri operatori l’autolettura. Come? Per farlo ti basterà accedere all’area clienti con le tue credenziali personali e semplicemente caricare l’autolettura del tuo contatore di luce o gas.

Accedendo all’area clienti FuturEnergy potrai anche:

  • visionare tutte le tue fatture
  • verificare i pagamenti effettuati
  • richiedere supporto ad un operatore.

FuturEnergy: le offerte luce e gas

Tra l’elenco fornitori attivi nel mercato libero troviamo tante società come Noienergia o LumEnergia, che offrono molteplici offerte diversificate per rispondere alle esigenze di consumo dei clienti. Tuttavia, la modalità di lavoro di FuturEnergy è leggermente diversa.

Così come Made in Energy, il fornitore genovese opta per una comunicazione diretta con gli utenti che vorrebbero unirsi a lui. Telefonando al numero verde oppure compilando il form sulla loro pagina web, potrai presentare la tua richiesta o le tue domande, e venire successivamente ricontattato da un operatore. In questo modo, avrai la possibilità di conoscere a fondo le offerte proposte da FuturEnergy, che da sempre cerca di soddisfare anche le più specifiche necessità dei suoi clienti.

Simile a FuturEnergy troviamo anche la compagnia NeN, che invece propone ai suoi clienti di calcolare personalmente la stima di una rata mensile sulla base dei loro consumi. Potrai decidere di compilare un breve questionario, oppure caricare una tua bolletta e lasciare che siano gli operatori a calcolare un preventivo di spesa annuale.

Recensioni e vantaggi del fornitore

I vantaggi delle offerte FuturEnergy sono molteplici: sono tariffe trasparenti, monitorate costantemente da consulenti specializzati il cui compito è quello di proporre l’offerta più conveniente seguendo gli andamenti del mercato. Inoltre, la società offre un’ampia gamma di prodotti ad alta efficienza energetica per massimizzare il tuo risparmio.

Tuttavia, il vantaggio principale rimane la possibilità di formulare offerte su misura, personalizzate per qualsiasi cliente!

Ricercando FuturEnergy recensioni si potranno trovare testimonianze dei loro clienti. Alcune sono molto positive, altre riportano problematiche o disagi. Vediamone alcune di seguito.

“Azienda realmente seria. Dopo le varie esperienze negative avute con altri fornitori, loro si sono dimostrati affidabili e sempre disponibili fornendo un reale risparmio sui costi …”

“Sono 2 anni che ho attivato il servizio con loro e mi trovo molto bene! Il servizio clienti è veramente efficiente, le bollette sono chiare, semplici da leggere e trasparenti.”
“Fatture alte! Sono una persona sola e sono fuori per gran parte della giornata, ma non pago meno di 200 euro al mese. Sono delusa e arrabbiata.”
Sono poco organizzati. Siamo a Dicembre e ancora non ho ricevuto la prima bolletta, anche se ho fatto richiesta da prima dell’inizio del contratto per una variazione della potenza dei kW con un loro consulente.”
Per avere maggiori informazioni sulle offerte di FuturEnergy, puoi visitare la loro pagina web di riferimento e compilare il form proposto. Dopodiché, dovrai attendere 48 ore prima di essere contattato da un consulente dell’azienda.

Per maggiori informazione sui fornitori luce e gas, ti consigliamo di dare un’occhiata alle nostre pagine di seguito, possono esserti utili:

 

Cosa stai aspettando? Chiamaci e risparmia!/cta-block-single]

Ultima modifica il 22 agosto 2024 alle ore 14:49

Matteo Bono

Redattore Energia

Laureato in Economia Aziendale e Management presso l' "Università Commerciale Luigi Bocconi", ho conseguito un master in Marketing Management and Sales alla EAE Business School a Barcellona. Attualmente lavora nel Team SEO di Papernest e scrive articoli per Energia Luce.

Condividi questo post:

Commenti

Aggiungi un commento

Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, trattamento e pubblicazione dei commenti,

clicca qui.