Bluenergy a Conegliano: tutto ciò che serve per attivare luce e gas

Più di 1 Milione di clienti si rivolgono a noi! Affidati al nostro servizio semplice, veloce e GRATUITO! ✅ Che aspetti? Più di 1 Milione di clienti si rivolgono a noi! Affidati al nostro servizio semplice, veloce e GRATUITO! ✅ Che aspetti?

bluenergy conegliano Che tu debba chiedere informazioni o fare qualche specifica operazione sulle utenze luce e gas della tua abitazione di Conegliano, Bluenergy è diffuso in tutta la provincia di Treviso (TV) e sono diversi gli uffici vicini a Conegliano. Infatti Bluenergy è sempre stato attento ai propri clienti ed ha uno dei migliori servizi clienti di Conegliano.

Gli sportelli di Bluenergy a Conegliano si trovano ai seguenti indirizzi:

Uffici Bluenergy Conegliano
ComuneIndirizzo Sportello BluenergyGoogle Maps
Conegliano (Treviso)Via G. Matteotti, 52, 31015 Conegliano TVIndicazioni

Potrai Trovare tutti gli uffici di Bluenergy direttamente sul sito degli sportelli Bluenergy dello stesso in modo da avere notizie sempre aggiornate su come metterti in contatto con il fornitore.

Nella mappa qui sotto potrai trovare tutte le informazioni necessarie su come raggiungere il punto Bluenergy più vicino alla tua casa di Conegliano.

Tutti i contatti di Bluenergy a Conegliano

Contatti di Bluenergy a Conegliano
Se sei un cliente Bluenergy e abiti a Conegliano, puoi entrare in contatto con Bluenergy grazie al numero verde Bluenergy, tramite gli uffici a Conegliano, o tramite e-mail e posta elettronica certificata.

In particolare, se abiti a Conegliano, devi contattare Bluenergy tramite PEC per recessi o disdette del contratto e tramite mail per informazioni su utenze o eventuali solleciti.

Di seguito, tutti i contatti utili Bluenergy per i cittadini di Conegliano:

Servizio attivazione papernest gratuito –> 02 82 95 64 08
Contatti Bluenergy per i clienti di Conegliano
Numero Verde Bluenergy per i clienti coneglianesi800.08.75.87
Numero da Mobile a Conegliano04.32.65.300
e-mail per tutti i clienti di Coneglianoinfoereclami@bluenergygroup.it
Pec Bluenergy Clienti coneglianesiinfoereclami.bluenergy@legalmail.it
Sede Legale BluenergyBluenergy Group S.p.A, Viale Venezia 430, 33100 Udine

Bluenergy a Conegliano: la guida per la voltura, il subentro e l’allaccio!

In base allo stato del contatore nella casa dove stai andando ad abitare a Conegliano, puoi sapere se dovrai effettuare una voltura, oppure un subentro o allaccio con Bluenergy.

Andiamo a vedere la casistica:

  • Quando effettuare la voltura con Bluenergy a Conegliano? – Quando il contatore è già attivo con un contratto con Bluenergy. Il contatore a Conegliano può essere attivo per diverse ragioni, ma nella maggior parte dei casi si tratta del contratto del precedente coinquilinio con quell’utenza a Conegliano che non è mai stato disdetto. In caso il contatore a Conegliano sia attivo, ma non con Bluenergy, bensì con un altro fornitore, dovrai effettuare la voltura con quel fornitore.
  • Quando fare il subentro con Bluenergy a Conegliano? – Quando il contatore è presente ma è stato disattivato. In questo caso puoi chiamarci e scegliere un contratto luce o gas a tuo piacimento tra quelli presenti sul mercato (di Bluenergy o altri fornitori)
  • Quando eseguire l’allaccio luce e gas a Conegliano con Bluenergy? – L’allaccio di eseguie quando non è presente un contatore. Il caso più classico è quando il contatore a Conegliano non esiste perchè si tratta di una nuova casa appena costruita.

Per quanto riguarda i costi dell’attivazione del contatore a Conegliano con Bluenergy, l’allaccio è l’operazione sicuramente più costosa, mentre subentro e voltura si equivalgono come costi. Andiamo a vederli nel dettaglio:

Attiva luce e gas con papernest –> 02 82 95 64 08
Costi BluenergyVolturaSubentroAllaccio
Luce50€ + IVA circa50€ + IVA circaCosti variabili in base alla distanza della casa a Conegliano dalla centralina più vicina
Gas60€ + IVA circa65€ + IVA circaCosti variabili in base alla distanza della casa a Conegliano dalla centralina più vicina

Come attivare il contatore Bluenergy a Conegliano

Nel caso in cui tu voglia trasferirti a Conegliano e ti stia chiedendo come fare per le utenze non preoccuparti, attivare un contratto con Bluenergy è molto semplice.

Attivare il contatore a Conegliano con Bluenergy è il primo passo da effettuare per trasferirsi in una nuova casa a Conegliano. Se vuoi avere luce e gas per vedere, cucinare e riscaldarti.

Prima di chiamarci per passare all’attivazione delle tue utenze a Conegliano, devi sapere che il mercato dell’energia si divide in due segmenti:

  • Il Mercato Libero: dove i cittadini di Conegliano possono attivare un’offerta luce e gas concorrenziale di un fornitore come Bluenergy
  • Il Mercato Tutelato: dove invece il prezzo della luce o del gas sarà stabilito da ARERA, ed i cittadini coneglianesi non avranno scelta su di ciò

Quello che però i cittadini di Conegliano possono decidere è a quale dei due regimi aderire.

A seconda della scelta fatta tra attivare il contatore nel mercato libero a Conegliano o attivare il contatore nel mercato tutelato, i costi dell’attivazione con Bluenergy saranno diversi. Andiamo a vederli:

Attiva il contatore con papernest–> 02 82 95 64 08 :telephone_receiver:
Attivazione Contatore con Bluenergy a Conegliano Nel Mercato LiberoNel Mercato Tutelato
Costioneri amministrativi (che dipendono dal fornitore)
16€ – imposta di bollo
25,51€ – oneri amministrativi
23€ – contributo fisso
16€ – imposta di bollo
TOTALEtra i 50 e i 70€ 64,51€ 

Per scoprire esattamente quanto pagherai nel tuo caso per l’attivazione del contatore luce e gas a Conegliano con Bluenergy puoi chiamarci.

Ma quanto ci vuole per attivare un contatore della luce e del gas a Conegliano con Bluenergy?
Le tempistiche dell’attivazione luce e gas Bluenergy a Conegliano sono:

Attiva il contatore con papernest–> 02 82 95 64 08 :telephone_receiver:
Attivazione Contatore con Bluenergy a Conegliano Nel Mercato LiberoNel Mercato Tutelato
Tempistiche2 giorni lavorativi perchè il venditore trasmetta la richiesta al distributore
5 giorni lavorativi per il distributore per attivare l’utenza
2 giorni lavorativi perchè il venditore trasmetta la richiesta al distributore
5 giorni lavorativi per il distributore per attivare l’utenza
TOTALE7 giorni lavorativi7 giorni lavorativi

Se sei interessato ad attivare nuove offerte luce e gas puoi consultare tutti i fornitori disponibili a Conegliano

Ultima modifica il 9 luglio 2024 alle ore 07:54

La redazione di Energia-Luce.it

Matteo Bono

Matteo Bono

Redattore Energia

Condividi questo post:

Commenti

Aggiungi un commento

Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, trattamento e pubblicazione dei commenti,

clicca qui.