Contattaci

Annuncio - Servizio Gratuito: 4,6 ⭐ su Trustpilot

Hai bisogno di assistenza con Luce e Gas?

I nostri esperti sono pronti ad aiutarti a trovare la migliore offerta luce e gas del momento! Il numero da chiamare è lo 02 82 95 64 08 Già più di un milione di clienti si è affidato al nostro servizio di consulenza gratuita.

Con noi potrai:

  • Risparmiare Tempo: in soli 10 minuti potrai trovare la migliore offerta luce e gas per le tue necessità.
  • Risparmiare Denaro: con la migliore offerta luce e gas puoi risparmiare! E anche di tanto! Alcuni dei nostri clienti hanno risparmiato più di 250€ all’anno solo con luce e gas!
  • Niente Scartoffie: Ci occupiamo noi di tutto! Senza costi aggiuntivi o costi nascosti!
  • Sottoscrivere una nuova Fornitura direttamente da casa tua: basta una chiamata! Puoi farla sia da fisso che da mobile.

numero telefono energia luce

Sei un giornalista?

Se stai cercando di fare un’indagine o sei alla ricerca di dati sulle nostre news puoi scrivere alla mail che puoi trovare qui. Attraverso questa puoi chiedere qualsiasi informazione sui nostri studi o i nostro dati pubblici.

Stai cercando di fare una partnership con noi?

Nel caso voglia diventare partner di Energia-Luce.it o Papernest puoi proporci Collaborazioni Commerciali. Puoi trovare la mail del responsabile qui.

Aggiornato su 13 Mar, 2023

redaction La redazione di Energia-Luce.it
Redactor

Alessandro S.

Redattore esperto di Energia, contrattualistica internet e nuove tecnologie

Commenti

2 Valutazioni bright star bright star bright star bright star bright star 5/5

Per scoprire di più sulla nostra policy di controllo, trattamento e pubblicazione dei commenti leggi le nostre condizioni legali.
MAURO POZZI
bright star bright star bright star bright star bright star 5/5

SALVE ABITO IN LOCALITA' CASA CRIVELLINI NEL COMUNE DI CASTANA (PV) NELLA MIA ABITAZIONE NON ARRIVA IL METANO CHE SI FERMA ALLA CASA PRIMA A UNA DISTANZA DI 100MT PARLANDO CON UN VOSTRO INCARICATO HO SAPUTO CHE LE SPESE PER PORTARE IL METANO FINO A CASA MIA NON SAREBBERO A CARICO MIO NE DEL COMUNE,MA VOSTRO (ALMENO FINO AL MIO CONFINE)NATURALMENTE LA RICHIESTA DEVE ESSERE FATTA DAL COMUNE STESSO VORREI AVERE CONFERMA DA VOI DI QUESTA SITUAZIONE VISTO CHE IL COMUNE NON MI ASCOLTA NONOSTANTE DIVERSI SOLLECITI E MAIL PER POTER PASSARE COSI ALLE VIE LEGALI GRAZIE

Energia-Luce

Buongiorno Mauro, il costo non è a carico suo e neppure del commune, ma dovrebbe essere del distributore a cui si affida il suo provider. Temo purtroppo però che ci sia un malinteso in quanto noi non siamo un provider di energia! Le consiglio quindi di contattare il suo provider. Per qualsiasi altra informazione le lascio il link alla nostra guida per l'allaccio del gas

Angela pucciano
bright star bright star bright star bright star bright star 5/5

Buongiorno devo riscuotere un credito di 151 euro della fornitura del gas come da missiva emanata da ufficio fatturazione ,non posso riscuotere il dovuto presso i punti sisal in quanto il credito non coincide con quello dichiarato ossia 130,77 euro .ho contattato i vari uffici proposti ma ognuno dice il contrario dell' altro , ho le email che ho inviato e le registrazioni degli operatori ,cosa posso fare ?

Energia-Luce

Buongiorno Angela! Ti consigliamo di provare a chiamare il numero verde del tuo fornitore o accedere nell'area clienti online!