Duferco contatti: numero verde, area clienti e sportelli
Chiama i nostri esperti e scopri le migliori tariffe luce 2023!
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Duferco Energia è la società appartenente all'omonimo Gruppo internazionale, specializzata nella vendita di servizi energetici, ma quali sono i suoi contatti?
Procediamo alla scoperta dei contatti Duferco. Nel dettaglio vedremo:- i numeri verdi del provider
- i canali e lo sportello online
- gli uffici sul territorio
- la voltura e il subentro con il gestore

Table of Contents
- la casa
- le imprese e Partita IVA
- i condomini
- le grandi aziende
I numeri verdi del provider: Duferco contatti
Tra i contatti Duferco, i numeri verdi rappresentano il canale più immediato per comunicare con il provider. Ne esistono tre, ciascuno dei quali è adibito ad una funzione diversa. Vediamo quali sono:Numero. Verde Duferco | ||
---|---|---|
800939300 | Assistenza Clienti | Lunedì-Venerdì 8.00-20.00 |
800949422 | Condomini | Lunedì-Venerdì 9.00-20.00 |
800922200 | Supporto tecnico Mobilità Elettrica | H24 tutti i giorni In lingua italiana, inglese, francese e tedesca. |
Duferco Contatti Utenze | |
---|---|
010 2756001 | Numero Telefonico da cellulare |
010 27560460 | Fax |
clienti@dufercoenergia.com | Indrizzo E-mail |
recessi.energia@pec.duferco.it | PEC per recesso contrattuale energia elettrica |
recessi.naturalgas@pec.duferco.it | PEC per recesso del conratto del gas |
clienti.dufercoenergia@pec.duferco.it | PEC per trasmissione dei reclami |
Duferco contatti e sportello online
Tra i contatti online di Duferco figurano lo sportello e 4 profili social, utili per restare aggiornati sulle ultime news. Il Gruppo è presente sulle seguenti piattaforme:- YouTube
- consultare con facilità tutte le bollette
- analizzare i consumi energetici
- richiedere supporto
- monitorare lo stato di avanzamento delle pratiche richieste
- gestire le offerte attivate
- nome e cognome
- username
- password
- presa visone dell'informativa sulla privacy
- la chat di supporto, attiva dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
- il form di assistenza sulla fornitura luce e gas, rivolto ai profili business e domestici, nonché ai condomini
Duferco Contatti E-mail | |
---|---|
clienti@dufercoenergia.com | Indrizzo E-mail |
recessi.energia@pec.duferco.it | PEC per recesso contrattuale energia elettrica |
recessi.naturalgas@pec.duferco.it | PEC per recesso del conratto del gas |
clienti.dufercoenergia@pec.duferco.it | PEC per trasmissione dei reclami |
Risparmia in bolletta! Attiviamo le migliori offerte per te!
Info
Sportelli e uffici: Duferco contatti
In virtù della molteplicità dei contatti online predisposti dall'operatore, Duferco Energia Spa non dispone di sportelli dislocati sul territorio. La sede legale degli uffici, dove spedire comunicazioni di reclamo tramite posta, si trova a:- Genova, Via Paolo Imperiale 4, 16126
- 25.000 punti di ricarica in Italia
- 214.000 in Europa
Duferco contatti per la voltura e il subentro
Prima di illustrarvi i contatti Duferco inerenti la voltura ed il subentro, chiariamo subito in cosa consistono queste pratiche, che non di rado vengono confuse. Con il primo termine s'intende l'operazione che permette di modificare la titolarità di una fornitura luce o gas, a patto però che quest'ultima risulti ancora attiva. Ecco perché di norma si richiede quando ci si trasferisce in una nuova casa oppure in caso di decesso della persona intestataria dell'utenza. In questa circostanza si parla di voltura mortis causa. Invece, il subentro comporta la riattivazione di una fornitura, in seguito alla cessazione contrattuale effettuata dal precedente inquilino con conseguente chiusura del contatore.- telefonando al Servizio Clienti 800 939300
- attraverso il canale di assistenza online
- tipologia cliente
- nome e cognome
- codice fiscale
- specificare se si è già clienti Duferco oppure no
- riportare i codici PDR per il gas e POD per l'energia elettrica
- indicare e-mail e recapito cellulare
- selezionare dal menù a tendina la pratica di interesse
- descrivere nel campo libero i dettagli della richiesta
- la rateizzazione
- l'autolettura
- la comunicazione dati catastali
- il ripensamento stipula contratto
- le copie delle fatture
- la modifica dei dati anagrafici
- il cambio tariffa
- le nuove connessioni e distacchi
Annuncio: servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐