E.ON Padova: punti vendita, attivazione utenze e orari

Chiama ora i nostri esperti e attiva l'offerta migliore per te! ⚡

Servizio Gratuito: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Più di 1 Milione di clienti si rivolgono a noi! Affidati al nostro servizio semplice, veloce e GRATUITO! ✅ Che aspetti?
Image

E.ON padova Che tu debba chiedere informazioni o fare qualche specifica operazione sulle utenze luce e gas della tua abitazione di Padova, E.ON è diffuso in tutta la provincia di Padova (PD) e sono diversi gli uffici vicini a Padova. Infatti E.ON è sempre stato attento ai propri clienti ed ha uno dei migliori servizi clienti di Padova.

Gli sportelli di E.ON a Padova si trovano ai seguenti indirizzi:

Sportello E.ON più vicino a PadovaVia Roma, 20 – 35020 – LEGNARO (PD)

Potrai Trovare tutti gli uffici di E.ON direttamente sul sito degli sportelli E.ON dello stesso in modo da avere notizie sempre aggiornate su come metterti in contatto con il fornitore.

Nella mappa qui sotto potrai trovare tutte le informazioni necessarie su come raggiungere il punto E.ON più vicino alla tua casa di Padova.

Come entrare in contatto con E.ON a Padova

Se sei interessato a entrare in contatto con E.ON per qualsiasi informazione o assistenza sulle utenze della tua casa a Padova, hai a disposizione diverse modalità di contatto, dal numero verde agli uffici E.ON presenti a Padova e nella provincia di Padova (PD). Per restare aggiornato sulle novità del mondo Eon, ti consigliamo di seguire gli account ufficiali E.ON sui social.
In ogni caso, puoi trovare tutti i contatti E.ON nella tabella qui sotto:

Tutti i contatti E.ON a Padova
Servizio attivazione papernest gratuito –> 02 82 95 64 08
Contatti E.ON a Padova
Numero Verde E.ON a Padova800.99.97.77
Numero Verde clienti business800.99.92.22
Numero verde dall’estero02.91.64.61.02
Il Fax E.ON a Padova800.99.44.22
La e.mail per informazioni E.ON info.italia@eon.com
La mail del servizio clienti E.ON a Padovaservizio.clienti@eon-energia.com
e-mail per clienti businessbusiness@eon-energia.com
Mail per Grandi Impresegrandiaziende@eon-energia.com
La sede legale E.ON E.ON Italia S.p.A., Via Amerigo Vespucci 2, 20124, Milano, Italy

Se vuoi attivare una nuova offerta E.ON, se hai bisogno di contattare il servizio clienti o se vuoi segnalare un guasto sulle tue utenze gas e luce, ti consiglio di utilizzare il numero verde. In alternativa, puoi recarti presso uno dei punti vendita e sportelli presenti nella zona di Padova.
Invece, per reclami e richieste di rimborso, è meglio contattare E.ON tramite mail.

Le operazioni di allaccio subentro e voltura con E.ON a Padova

Se ti sei appena trasferito in una nuova casa a Padova, a seconda della tua situazione dovrai effettuare diverse operazioni per poter intestarti la fornitura luce e gas. Tali operazione dipendono dallo stato del tuo contratto e del tuo contatore:

Cosa significa Voltura?

La voltura è l’operazione che si deve svolgere quando il contatore è attivo, ma è intestato con un contratto ad un’altra persona, come probabilmente il precedente inquilino o proprietario della casa che non ha il disdetto il contratto di E.ON.

Cosa significa Subentro?

Il subentro è simile al procedimento di voltura, ma in questo caso il contatore E.ON è stato effettivamente disattivato. Per questa casistica se ti trovi a Padova puoi chiamarci e ci prenderemo noi in carico le scartoffie! Tu non avrai costi aggiuntivi e potrai scegliere un nuovo contratto con E.ON o altri!

Cosa significa Allaccio?

L’allaccio invece è da farsi quando la casa, in quanto appena costruita o in quanto non abbia mai avuto la fornitura, deve essere allacciata alla linea con un contatore.

Se vuoi confrontare le offerte per scegliere quella che soddisfa meglio tutte le tue richieste di luce e gas; ecco per te la guida completa in cui riassumiamo tutte le offerte all’interno del

mercato libero

.

Come fare l’attivazione del contatore E.ON a Padova

Se hai intenzione di trasferirti a Padova in una casa in cui serve l’attivazione del contatore E.ON non preoccuparti. Attivare il contatore a Padova con E.ON è molto semplice e potrai richiedere in pochi minuti l’attivazione E.ON per la tua abitazione di Padova. Vediamo nei prossimi paragrafi i costi, le tempistiche e i documenti necessari per l’attivazione a Padova con E.ON.

I Costi si un’attivazione Luce e Gas con E.ON a Padova

Potrai richiedere l’attivazione di luce e gas E.ON a Padova direttamente a E.ON ma sarà poi il distributore di zona ad attivare le utenze. Per quanto riguarda l’energia elettrica e il gas metano il costo con E.ON per l’attivazione varia a seconda se si è in regime di maggior tutela o nel libero mercato.

Parlando con il tuo fornitore E.ON potrai avere un preventivo specifico che rispecchi esattamente il costo dei lavori necessari per attivare le utenze con E.ON a Padova.

Le tempistiche per l’attivazione di luce e gas con E.ON a Padova

Per quanto riguarda l’attivazione delle utenze E.ON a Padova le tempistiche possono variare tra i diversi fornitori. Con E.ON le tempistiche solitamente variano dai 7 ai 12 giorni lavorativi. Ricorda che nel caso ci fossero ritardi nell’attivazione delle utenze a Padova potrai richiedere un indennizzo a E.ON. L’indennizzo dipende dal ritardo nell’attivazione. Nella tabella qui sotto potrai trovare tutte le informazioni necessarie.

Attiva il contatore con papernest–> 02 82 95 64 08
Indennizzi per ritardo attivazione E.ON a Padova
Ritardo fino al doppio del tempo35 €
Ritardo fino al triplo del tempo70 €
Ritardo oltre il triplo del tempo105 €
Lamp

Chiama GRATIS i nostri esperti e attiva luce e gas a Padova in 5 minuti

Info

Se siete alla ricerca di un nuovo fornitore luce e gas per la città di Padova, allora potete consultare queste altre pagine per trovare la migliore offerta per te!

Ecco la guida per ottenere una fornitura di luce e gas a Padova!

Nel caso in cui tu voglia trasferirti a Padova e ti stia chiedendo come fare per le utenze non preoccuparti, attivare un contratto con E.ON è molto semplice.

La rete di punti di contatto territoriale diventa sempre più capillare per garantire supporto e affidabilità ai clienti, attuali e futuri, nel “nuovo” mercato energetico. Recati presso uno degli sportelli E.ON di Padova, potrai avere maggiori info.

Servizi disponibili

• Nuovi allacci Luce e Gas e Posa contatori

• Attivazioni e Volture

• Variazioni offerta e variazioni di potenza

• Disalimentazioni

• Duplicati e assistenza bollette

• Rateizzazioni

• Pagamento con POS

• Cambio fornitore per contratti Luce e Gas

• Caldaie, termostati e manutenzione

• Climatizzatori

• Impianti fotovoltaici

• Colonnine di ricarica

Ultima modifica il 4 novembre 2024 alle ore 15:23

Matteo Bono

Redattore Energia

Laureato in Economia Aziendale e Management presso l' "Università Commerciale Luigi Bocconi", ho conseguito un master in Marketing Management and Sales alla EAE Business School a Barcellona. Attualmente lavora nel Team SEO di Papernest e scrive articoli per Energia Luce.

Condividi questo post:

Commenti

Aggiungi un commento

Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, trattamento e pubblicazione dei commenti,

clicca qui.