E.ON Piove Di Sacco: punti vendita, attivazione utenze e orari
Chiama ora i nostri esperti e attiva l'offerta migliore per te! ⚡
Servizio Gratuito: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00
Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Che tu debba chiedere informazioni o fare qualche specifica operazione sulle utenze luce e gas della tua abitazione di Piove Di Sacco, E.ON è diffuso in tutta la provincia di Padova (PD) e sono diversi gli uffici vicini a Piove Di Sacco. Infatti E.ON è sempre stato attento ai propri clienti ed ha uno dei migliori servizi clienti di Piove Di Sacco.
Gli sportelli di E.ON a Piove Di Sacco si trovano ai seguenti indirizzi:
Sportello E.ON più vicino a Piove Di Sacco | PIOVE DI SACCO Via San Pio X, 53 – 35028 |
Potrai Trovare tutti gli uffici di E.ON direttamente sul sito degli sportelli E.ON dello stesso in modo da avere notizie sempre aggiornate su come metterti in contatto con il fornitore.
Nella mappa qui sotto potrai trovare tutte le informazioni necessarie su come raggiungere il punto E.ON più vicino alla tua casa di Piove Di Sacco.
Come attivare il contatore E.ON a Piove Di Sacco
Per tutte le persone che si stanno trasferendo a Piove Di Sacco è possibile che debbano occuparsi dell’attivazione del contatore E.ON. In questa guida ti riassumiamo tutte le cose che devi sapere, come i costi, le tempistiche, i documenti da compilare e gli indennizzi previsti nel caso di ritardi di E.ON. L’operazione però è molto semplice e nella quasi totalità dei casi impiega solo alcuni minuti.
Quanto costa attivare un contatore luce e gas di E.ON nella città di Piove Di Sacco?
Il costo di attivazione del contatore luce e gas dipende se si è in regime di mercato libero o tutelato, con i prezzi decisi da ARERA per E.ON nella città di Piove Di Sacco. In ogni caso l’attivazione deve essere richiesta a E.ON, ma poi sarà il distributore della zona di Piove Di Sacco a prendersene in carico.
Quali sono le tempistiche richieste per l’attivazione del contatore a Piove Di Sacco?
Nel caso specifico di E.ON le tempistiche vanno dai 7 ai 12 giorni lavorativi per attivare il contatore a seconda della quantità di richieste che vengono prese in carico nel determinato periodo.
In caso di ritardi per l’attivazione del contatore luce e gas è previsto dal fornitore un indennizzo che dipende dai giorni di ritardo di E.ON.
Attiva il contatore con papernest–> 02 82 95 64 08 | ||||
Ritardo fino al doppio dei giorni | Ritardo fino al triplo dei giorni | Ritardo oltre il triplo dei giorni | ||
---|---|---|---|---|
Indennizzo | 35 € | 70 € | 105 € |
Chiama GRATIS i nostri esperti e attiva luce e gas a Piove Di Sacco in 5 minuti
Info
Subentro, Allaccio e Voltura E.ON a Piove Di Sacco
In base allo stato del contatore nella casa dove stai andando ad abitare a Piove Di Sacco, puoi sapere se dovrai effettuare una voltura, oppure un subentro o allaccio con E.ON.
Andiamo a vedere la casistica:
- Quando effettuare la voltura con E.ON a Piove Di Sacco? – Quando il contatore è già attivo con un contratto con E.ON. Il contatore a Piove Di Sacco può essere attivo per diverse ragioni, ma nella maggior parte dei casi si tratta del contratto del precedente coinquilinio con quell’utenza a Piove Di Sacco che non è mai stato disdetto. In caso il contatore a Piove Di Sacco sia attivo, ma non con E.ON, bensì con un altro fornitore, dovrai effettuare la voltura con quel fornitore.
- Quando fare il subentro con E.ON a Piove Di Sacco? – Quando il contatore è presente ma è stato disattivato. In questo caso puoi chiamarci e scegliere un contratto luce o gas a tuo piacimento tra quelli presenti sul mercato (di E.ON o altri fornitori)
- Quando eseguire l’allaccio luce e gas a Piove Di Sacco con E.ON? – L’allaccio di eseguiRe quando non è presente un contatore. Il caso più classico è quando il contatore a Piove Di Sacco non esiste perchè si tratta di una nuova casa appena costruita.
Per quanto riguarda i costi dell’attivazione del contatore a Piove Di Sacco con E.ON, l’allaccio è l’operazione sicuramente più costosa, mentre subentro e voltura si equivalgono come costi. Andiamo a vederli nel dettaglio:
Tutti i contatti di E.ON a Piove Di Sacco
I contatti disponibili per i piovesi sono numerosi e sono dedicati ad ogni necessità che puoi avere in ogni momento per la tua fornitura E.ON luce e gas.
Il principale è il numero verde E.ON che è sempre adatto per chiedere qualsiasi informazione generale sulla tua fornitura o su qualche offerta che vorresti sottoscrivere.
Per comunicazioni più formali, per la disdetta o il recesso di contratti di fornitura, E.ON ha una PEC dedicata.
Per qualsiasi altro problema o informazione E.ON ha anche una mail apposita per i propri clienti, per mettersi in contatto in modo rapido e senza giramenti di testa.
Ecco la tabella riassuntiva con tutti i contatti E.ON per la zona di Piove Di Sacco!
Servizio attivazione papernest gratuito –> 02 82 95 64 08 | |
Contatti E.ON a Piove Di Sacco | |
---|---|
Numero Verde E.ON a Piove Di Sacco | 800.99.97.77 |
Numero Verde clienti business | 800.99.92.22 |
Numero verde dall’estero | 02.91.64.61.02 |
Il Fax E.ON a Piove Di Sacco | 800.99.44.22 |
La e.mail per informazioni E.ON | info.italia@eon.com |
La mail del servizio clienti E.ON a Piove Di Sacco | servizio.clienti@eon-energia.com |
e-mail per clienti business | business@eon-energia.com |
Mail per Grandi Imprese | grandiaziende@eon-energia.com |
La sede legale E.ON | E.ON Italia S.p.A., Via Amerigo Vespucci 2, 20124, Milano, Italy |
Ecco la guida per ottenere una fornitura di luce e gas a Piove Di Sacco!
Nel caso in cui tu voglia trasferirti a Piove Di Sacco e ti stia chiedendo come fare per le utenze non preoccuparti, attivare un contratto con E.ON è molto semplice.
La rete di punti di contatto territoriale diventa sempre più capillare per garantire supporto e affidabilità ai clienti, attuali e futuri, nel “nuovo” mercato energetico. Recati presso uno degli sportelli E.ON di Piove Di Sacco, potrai avere maggiori info.
Servizi disponibili
• Nuovi allacci Luce e Gas e Posa contatori
• Attivazioni e Volture
• Variazioni offerta e variazioni di potenza
• Disalimentazioni
• Duplicati e assistenza bollette
• Rateizzazioni
• Pagamento con POS
• Cambio fornitore per contratti Luce e Gas
• Caldaie, termostati e manutenzione
• Climatizzatori
• Impianti fotovoltaici
• Colonnine di ricarica