E.ON a Sanremo: uffici, tariffe luce e gas e contatti utili
Chiama ora i nostri esperti e attiva l'offerta migliore per te! ⚡
Servizio Gratuito: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00
Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
E.ON mette a disposizione diverse modalità di contatto per gli abitanti sanremesi che necessitano assistenza per qualsiasi informazione o per precise operazioni che riguardano le utenze delle loro abitazioni a Sanremo.
I punti vendita di E.ON più vicini a Sanremo sono:
Sportello E.ON più vicino a Sanremo | Viale Regina Elena 120D – 12045 – Fossano (CN) |
Infatti, i cittadini sanremesi possono trovare sul sito web ufficiale E.ON tutti gli uffici E.ON presenti a Sanremo e nella provincia di Imperia (IM). In alternativa, puoi trovare l’ufficio E.ON più vicino alla tua abitazione di Sanremo, nella pagina dedicata agli sportelli E.ON.
Tutti i contatti di E.ON a Sanremo
Riassumiamo i contatti di E.ON per Sanremo qui nella seguente tabella:
Servizio attivazione papernest gratuito –> 02 82 95 64 08 | |
Contatti E.ON a Sanremo | |
---|---|
Numero Verde E.ON a Sanremo | 800.99.97.77 |
Numero Verde clienti business | 800.99.92.22 |
Numero verde dall’estero | 02.91.64.61.02 |
Il Fax E.ON a Sanremo | 800.99.44.22 |
La e.mail per informazioni E.ON | info.italia@eon.com |
La mail del servizio clienti E.ON a Sanremo | servizio.clienti@eon-energia.com |
e-mail per clienti business | business@eon-energia.com |
Mail per Grandi Imprese | grandiaziende@eon-energia.com |
La sede legale E.ON | E.ON Italia S.p.A., Via Amerigo Vespucci 2, 20124, Milano, Italy |
Per quanto riguarda le modalità di contatto di E.ON a Sanremo consigliamo di usare:
- Il numero verde per parlare con il servizio clienti e per attivare le offerte, e per qualsiasi problema relativo alle tue utenze E.ON a Sanremo
- Potrai recarti presso uno sportello E.ON della zona di Sanremo per parlare vis a vis con un operatore del fornitore E.ON
- Gli indirizzi mail di E.ON servono ai cittadini di Sanremo per inviare reclami, richieste di rimborso e altre comunicazioni ufficiali
- Infine, le pagine social di E.ON possono essere usate dai sanremesi per seguire le ultime iniziative di E.ON
Voltura, Subentro e Allaccio con E.ON a Sanremo
Subentro, allaccio e voltura sono tre operazioni diverse: prima di trasferirvi nella vostra nuova abitazione a Sanremo, dovrete richiedere solo una di queste tre operazione a E.ON, in base allo stato del contatore:
I cittadini di sanremesi devono effettuare il subentro con E.ON, se nella loro nuova abitazione a Sanremo è presente il contatore luce o gas, ma è stato disattivato.
Devi richiedere la voltura a E.ON, quando il contatore è presente e attivo, ma vuoi diventare l’intestatario dei contratti luce e gas.
Se stai per trasferirti a Sanremo in una casa priva di contatore, allora devi contattare E.ON richiedendo l’allaccio.
Ecco la guida per attivare il contatore E.ON a Sanremo!
Per tutte le persone che si stanno trasferendo a Sanremo è possibile che debbano occuparsi dell’attivazione del contatore E.ON. In questa guida ti riassumiamo tutte le cose che devi sapere, come i costi, le tempistiche, i documenti da compilare e gli indennizzi previsti nel caso di ritardi di E.ON. L’operazione però è molto semplice e nella quasi totalità dei casi impiega solo alcuni minuti.
Quali sono le tempistiche richieste per l’attivazione del contatore a Sanremo?
Nel caso specifico di E.ON le tempistiche richiedono pochi giorni lavorativi per attivare il contatore a seconda della quantità di richieste che vengono prese in carico nel determinato periodo.
In caso di ritardi per l’attivazione del contatore luce e gas è previsto dal fornitore un indennizzo che dipende dai giorni di ritardo di E.ON.
Attiva il contatore con papernest–> 02 82 95 64 08 | ||||
Ritardo fino al doppio dei giorni | Ritardo fino al triplo dei giorni | Ritardo oltre il triplo dei giorni | ||
---|---|---|---|---|
Indennizzo | 35 € | 70 € | 105 € |
Nel caso in cui tu voglia trasferirti a Sanremo e ti stia chiedendo come fare per le utenze non preoccuparti, attivare un contratto con E.ON è molto semplice.
La rete di punti di contatto territoriale di E.ON diventa sempre più capillare per garantire supporto e affidabilità ai clienti, attuali e futuri, nel “nuovo” mercato energetico. Puoi recarti presso uno dei Punto E.ON di Fossano (Sanremo non dispone di sportelli dedicati), come quello in Viale Regina Elena 120D – 12045 – Fossano (CN).
I servizi messi a disposizione dal fornitore sono i seguenti:
- Nuovi allacci Luce e Gas e Posa contatori
- Attivazioni e Volture
- Variazioni offerta e variazioni di potenza
- Disalimentazioni
- Duplicati e assistenza bollette
- Rateizzazioni
- Pagamento con POS
- Cambio fornitore per contratti Luce e Gas
- Caldaie, termostati e manutenzione
- Climatizzatori
- Impianti fotovoltaici
- Colonnine di ricarica
Chiama GRATIS i nostri esperti e attiva luce e gas a Sanremo in 5 minuti
Info
Se sei interessato ad attivare nuove offerte luce e gas puoi consultare tutti i fornitori disponibili a Sanremo