Laureato in Economia Aziendale e Management presso l'Università Commerciale Luigi Bocconi, ha conseguito un master in Marketing Management and Sales alla EAE Business School a Barcellona. Attualmente lavora nel Team SEO di Papernest e scrive articoli per Prontobolletta.
Laureato in Economia Aziendale e Management presso l'Università Commerciale Luigi Bocconi, ha conseguito un master in Marketing Management and Sales alla EAE Business School a Barcellona. Attualmente lavora nel Team SEO di Papernest e scrive articoli per Prontobolletta.
Entrare in contatto con Gelsia a Meda è ancora più semplice, grazie ai vari uffici presenti a Meda e nella provincia di Monza e della Brianza. Potrai recarti personalmente in un ufficio Gelsia, in modo da ricevere assistenza sulla tua fornitura luce o gas, o per richiedere qualsiasi informazione. Troverai qui sotto una mappa con le sedi Gelsia più vicine alla tua abitazione di Meda:
Se sei interessato a cercare tutti le sedi Gelsia aggiornate presenti a Meda e dintorni, ti consigliamo di visitare la pagina degli Sportelli di Gelsia.
Come entrare in contatto con Gelsia a Meda
Se sei interessato a entrare in contatto con Gelsia per qualsiasi informazione o assistenza sulle utenze della tua casa a Meda, hai a disposizione diverse modalità di contatto, dal numero verde agli uffici Gelsia presenti a Meda e nella provincia di Monza e della Brianza (MB). Per restare aggiornato sulle novità del mondo Gelsia, ti consigliamo di seguire gli account ufficiali Gelsia sui social.
In ogni caso, puoi trovare tutti i contatti Gelsia nella tabella qui sotto:
800.478.538 (Attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 20.00 ed il sabato dalle 9.00 alle 14.00)
Invio autoletture degli abitanti Meda
800.996.650 (Attivo tutti i giorni 24 ore su 24)
Pronto Intervento Gas a Meda
Numero sulla tua Bolletta
Pronto Intervento Luce
800.55.11.77 (Attivo tutti i giorni 24 ore su 24)
Intervento Teleriscaldamento per gli abitanti Meda
800.995.987 (Attivo tutti i giorni 24 ore su 24)
Se vuoi attivare una nuova offerta Gelsia, se hai bisogno di contattare il servizio clienti o se vuoi segnalare un guasto sulle tue utenze gas e luce, ti consiglio di utilizzare il numero verde. In alternativa, puoi recarti presso uno dei punti vendita e sportelli presenti nella zona di Meda.
Invece, per reclami e richieste di rimborso, è meglio contattare Gelsia tramite mail.
Le migliori offerte di Gelsia a Meda!
I cittadini medesi che scelgono il regime a mercato libero possono usufruire di diverse offerte Gelsia luce e gas, scopriamole insieme:
Gelsia: Offerte gas-metano per i cittadini medesi
Per quanto riguarda la fornitura di gas e metano, se abiti a Meda e sei interessato alle migliori tariffe con Gelsia, puoi usufruire delle seguenti offerte gas riservate ai cittadini medesi:
Invece, se sei interessato alle migliori tariffe energia elettrica con Gelsia a Meda, troverai nella seguente tabella le migliori offerte luce riservate ai cittadini medesi, in modo da poter attivare la fornitura luce più conveniente per te:
Offerte e Tariffe Luce Gelsia Energia per i clienti medesi
Gelsia Placet Fissa Domestici
0,199 €/kWh
Gelsia Click
F0:PUN + 0,0242 €/kWh - F1: PUN + 0,0242 €/kWh e F23:PUN + 0,0242 €/kWh
Quanto costano subentro, allaccio e voltura con Gelsia a Meda
Se ti sei appena trasferito in una nuova casa a Meda, a seconda della tua situazione dovrai effettuare diverse operazioni per poter intestarti la fornitura luce e gas. Tali operazione dipendono dallo stato del tuo contratto e del tuo contatore:
Cosa significa Voltura?
La voltura è l’operazione che si deve svolgere quando il contatore è attivo, ma è intestato con un contratto ad un’altra persona, come probabilmente il precedente inquilino o proprietario della casa che non ha il disdetto il contratto di Gelsia.
Cosa significa Subentro?
Il subentro è simile al procedimento di voltura, ma in questo caso il contatore Gelsia è stato effettivamente disattivato. Per questa casistica se ti trovi a Meda puoi chiamarci e ci prenderemo noi in carico le scartoffie! Tu non avrai costi aggiuntivi e potrai scegliere un nuovo contratto con Gelsia o altri!
Cosa significa Allaccio?
L’allaccio invece è da farsi quando la casa, in quanto appena costruita o in quanto non abbia mai avuto la fornitura, deve essere allacciata alla linea con un contatore.
Quali sono i costi per Allaccio, Voltura e Subentro?
Costi variabili a seconda della distanza dalla centralina a Meda più vicina
Costi variabili a seconda della distanza dalla centralina a Meda più vicina
Ecco la guida per attivare il contatore Gelsia a Meda!
Nel caso in cui tu voglia trasferirti a Meda e ti stia chiedendo come fare per le utenze non preoccuparti, attivare un contratto con Gelsia è molto semplice.
Attivare il contatore a Meda con Gelsia è il primo passo da effettuare per trasferirsi in una nuova casa a Meda. Se vuoi avere luce e gas per vedere, cucinare e riscaldarti.
Prima di chiamarci per passare all'attivazione delle tue utenze a Meda, devi sapere che il mercato dell'energia si divide in due segmenti:
Il Mercato Libero: dove i cittadini di Meda possono attivare un'offerta luce e gas concorrenziale di un fornitore come Gelsia
Il Mercato Tutelato: dove invece il prezzo della luce o del gas sarà stabilito da ARERA, ed i cittadini medesi non avranno scelta su di ciò
Quello che però i cittadini di Meda possono decidere è a quale dei due regimi aderire.
A seconda della scelta fatta tra attivare il contatore nel mercato libero a Meda o attivare il contatore nel mercato tutelato, i costi dell'attivazione con Gelsia saranno diversi. Andiamo a vederli:
Per scoprire esattamente quanto pagherai nel tuo caso per l'attivazione del contatore luce e gas a Meda con Gelsia puoi chiamarci.
Ma quanto ci vuole per attivare un contatore della luce e del gas a Meda con Gelsia?
Le tempistiche dell'attivazione luce e gas Gelsia a Meda sono:
2 giorni lavorativi perchè il venditore trasmetta la richiesta al distributore
5 giorni lavorativi per il distributore per attivare l’utenza
2 giorni lavorativi perchè il venditore trasmetta la richiesta al distributore
5 giorni lavorativi per il distributore per attivare l’utenza
TOTALE
7 giorni lavorativi
7 giorni lavorativi
Nel caso ci fossero dei ritardi nell'attivazione del contatore con Gelsia a Meda, sono previsti dei rimborsi crescenti. Dai 35€ di indennizzo per un ritardo di 7 giorni lavorativi ad un indennizzo di 105€ in caso di ritardo superiore ai 21 giorni lavorativi.
Chiama senza impegno i nostri esperti e attiva luce e gas a Meda in 5 minuti
Annuncio: servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Nel caso volessi attivare una fornitura con un altro fornitore nella città di Meda qui potrai anche trovare il link per la pagina per Enel a Meda