Più Energia: Contatti, Area clienti e recensioni
Sommario: Nel mercato libero sono tanti i fornitori luce e gas che propongono tariffe convenienti e vantaggiose, come Più Energia. Questa ampia scelta di alternative fa sì che tu possa trovare con facilità una soluzione in grado di adattarsi alle tue specifiche necessità o abitudini di consumo.
Con la fine del mercato tutelato, la possibilità di valutare tra tante offerte luce e gas e diversi fornitori ti aiuta a non rinunciare al risparmio in bolletta e alla trasparenza dei costi.
Più Energia in questo panorama viene descritto dai consumatori come un’azienda seria, trasparente e affidabile. Inoltre la possibilità di sottoscrivere le tariffe a prezzo indicizzato con questa compagnia energetica fa sì che tu possa avere sempre un costo aggiornato nella bolletta. Nonché seguire l’andamento del mercato all’ingrosso.
Le informazioni da conoscere su +Energia sono numerose, ad esempio cosa scrivono i clienti nelle recensioni online o quali sono i principali canali di contatto del servizio assistenza. Qui trovi molte di queste informazioni, così come una panoramica di prezzi e tariffe e una guida sul modo di utilizzare l’area clienti.
I Servizi Commerciali di Più Energia: chi è?
PiùEnergia (cercato anche come “”+Energia“” dagli utenti) è un fornitore che opera nel mercato libero dal 2008 e che negli anni ha raggiunto obiettivi notevoli e ambiziosi. Infatti i risultati registrati di recente sono di oltre 86.000 clienti, oltre 90 dipendenti, circa 300 agenti su tutto il territorio e oltre 600.000 kWh venduti.
I più di 15 anni di esperienza hanno portato l’azienda a personalizzare la propria proposta commerciale. Oggi l’azienda vanta diverse sedi sul territorio (come Roma, Milano, Bologna, Civitanova Marche, Avellino e Pescara) e tra i suoi pilastri ci sono:
- L’attenzione al cliente;
- La consulenza professionale;
- La trasparenza e la qualità dei servizi;
- Il risparmio economico in bolletta;
- La presenza capillare sul territorio e la cortesia del personale.
Più Energia: Tutti i Contatti e il Numero Verde
Conoscere i contatti Energia Più ti permette di inviare diverse richieste al servizio clienti, come il
subentro luce
, l’allaccio gas
o molto altro. Per questo motivo molti fornitori mettono a disposizione diverse canali di contatto, come ilnumero verde NeN
o ilnumero verde Eni Plenitude
. In questo modo sono facilmente reperibili e disponibili a rispondere alle domande del consumatore.Energia+ mette a disposizione un numero ampio di canali dell’assistenza, grazie ai quali puoi scegliere l’alternativa più adatta alle tue esigenze. Trovi i principali sintetizzati nella tabella qui sotto.
Contatti Più Energia | |
---|---|
CANALE ASSISTENZA | CONTATTI |
Numero di telefono | 0742 20813 |
Numero di FAX | 0742 320349 |
PiùEnergia login all’area clienti | Sul sito ufficiale |
Sito ufficiale | piuenergiaelettrica.it |
Indirizzo email per informazioni | info@piuenergiaelettrica.it |
Indirizzo email per assistenza | servizioclienti@piuenergiaelettrica.it |
Posta Certificata PEX | piuenergia@pec.piuenergiaelettrica.it |
Posta alla Sede Legale (reclami) | Via Fedeli, 2/A 06034 – Foligno (PG) |
Ricorda che prima di contattare il servizio clienti, così come succede per il
numero verde Sgr
oAscopiave
, potrebbe tornarti utile recuperare alcune informazioni. Queste permettono all’operatore di identificare le tue utenze e darti delle risposte più precise, ad esempio il codice pod e/o il codice pdr.Login e Registrazione Area Clienti Più Energia
Grazie all’area clienti PiùEnergia puoi gestire in totale autonomia le forniture di casa tua, ad esempio accedendo all’elenco delle bollette o inviando l’autolettura. Questo strumento ti permette anche di monitorare più precisamente i consumi di casa e personalizzare le notifiche, a differenza dei contatti telefonici come il
numero verde A2A
.Tuttavia, per poter accedere a tutti questi vantaggi, è necessario concludere la procedura di registrazione e avere le credenziali per fare l’accesso (cercato anche come “”Più Energia login“”).
Il procedimento di registrazione prevede alcuni passaggi, come:
- Visitare il sito www.piuenergia.it;
- Selezionare la voce in alto a destra “”Area clienti“”;
- Cliccare su “”Sei un cliente e vuoi registrarti?“”;
- Inserire il codice cliente (che trovi in bolletta) e il codice fiscale (o partita IVA);
- Confermare la procedura e seguire i passaggi guidati.
In questo modo scegli anche lo user ID e la password, cioè le credenziali con cui puoi fare l’accesso alla piattaforma e gestire le tue richieste, come
la voltura o il subentro
, o ottenere informazioni, ad esempio in merito alcosto dell’allaccio
. Infine ricorda che se non dovessi più avere con te le credenziali puoi sempre cliccare sulla voce “”Hai dimenticato la Password?“” che trovi alla pagina del login. In questo modo reimposti la password utilizzando l’indirizzo e-mail impiegato per la registrazione.Recensioni su Più Energia: Opinioni dei Clienti
Grazie alle opinioni online hai la possibilità di comparare le esperienze dei consumatori con diversi servizi del fornitore, dal servizio clienti alle offerte e alle operazioni luce e gas. Nello specifico, le recensioni su Più Energia evidenziano l’affidabilità di questa azienda e la convenienza dei prezzi proposti.
Puoi leggere i commenti degli utenti sull’azienda su Google come sul profilo ufficiale di Facebook (l’account è “”Più energia elettrica””). Ecco alcune di queste opinioni condivise online da chi ha già attivato una tariffa con il fornitore.
Prezzi convenienti e servizio clienti efficiente
Vuoi confrontare le recensioni Più Energia con quelle degli altri fornitori? Potresti trovare utili anche questi contenuti:
Recensioni su Enne Energia
;Opinioni su Eon
;Commenti su Hera
;Recensioni su Illumia
.
Prezzi e Offerte Luce di Più Energia
La proposta commerciale di PiùEnergia è divisa in due grandi categorie, cioè le tariffe dedicate alle utenze domestiche e quelle business. Quasi tutte le offerte luce in linea generale si basano sul PUN, cioè il Prezzo Unico Nazionale. Questo indice indica il costo dell’energia elettrica all’ingrosso e rappresenta la base per le tariffe a prezzo indicizzato.
Questo significa che sottoscrivere le offerte luce con +Energia (cercate come “”Più Energia prezzi“” o “”Più Energia offerte“”) significa approfittare dei momenti in cui i costi all’ingrosso si abbassano. Quindi se il PUN si abbassa risparmi automaticamente anche in bolletta.
Tra le altre caratteristiche di queste tariffe ci sono anche:
- La promozione “”Presenta un amico“” che ti da accesso a 5€ di sconto;
- Un servizio clienti disponibile e professionale;
- La gestione digitale delle utenze con l’area clienti e la bolletta digitale;
- I diversi metodi di pagamento tra cui poter scegliere;
- Nessun intervento sul contatore o penale.
In alternativa puoi sempre sottoscrivere le offerte Più Energia Placet, cioè con condizioni contrattuali simili a quelle del mercato tutelato.
Per altre informazioni su come confrontare le diverse offerte luce e gas, allo stesso modo per altri contenuti in grado di aiutarti ad orientarti meglio tra le diverse alternative,
visita questo link
. Al suo interno trovi informazioni verificate che potrebbero darti una mano nel comparare le tariffe Più Energia con le altre soluzioni del mercato libero.