Scopri gli store E.ON di Cento e le migliori offerte per i cittadini centesi
Chiama ora i nostri esperti e attiva l'offerta migliore per te! ⚡
Servizio Gratuito: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00
Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Entrare in contatto con E.ON a Cento è ancora più semplice, grazie ai vari uffici presenti a Cento e nella provincia di Ferrara. Potrai recarti personalmente in un ufficio E.ON, in modo da ricevere assistenza sulla tua fornitura luce o gas, o per richiedere qualsiasi informazione. Troverai qui sotto una mappa con le sedi E.ON più vicine alla tua abitazione di Cento:
Sportello E.ON più vicino a Cento | Corso del Guercino, 24/G - 44042, Cento (Bo) |
Se sei interessato a cercare tutti le sedi E.ON aggiornate presenti a Cento e dintorni, ti consigliamo di visitare la pagina degli sportelli E.ON.
Voltura, Subentro e Allaccio con E.ON a Cento
Se ti sei appena trasferito in una nuova casa a Cento, a seconda della tua situazione dovrai effettuare diverse operazioni per poter intestarti la fornitura luce e gas. Tali operazione dipendono dallo stato del tuo contratto e del tuo contatore:
Cosa significa Voltura?
La voltura è l’operazione che si deve svolgere quando il contatore è attivo, ma è intestato con un contratto ad un’altra persona, come probabilmente il precedente inquilino o proprietario della casa che non ha il disdetto il contratto di E.ON.
Cosa significa Subentro?
Il subentro è simile al procedimento di voltura, ma in questo caso il contatore E.ON è stato effettivamente disattivato. Per questa casistica se ti trovi a Cento puoi chiamarci e ci prenderemo noi in carico le scartoffie! Tu non avrai costi aggiuntivi e potrai scegliere un nuovo contratto con E.ON o altri!
Cosa significa Allaccio?
L’allaccio invece è da farsi quando la casa, in quanto appena costruita o in quanto non abbia mai avuto la fornitura, deve essere allacciata alla linea con un contatore.
Tutti i contatti di E.ON a Cento
Se sei interessato a entrare in contatto con E.ON per qualsiasi informazione o assistenza sulle utenze della tua casa a Cento, hai a disposizione diverse modalità di contatto, dal numero verde agli uffici E.ON presenti a Cento e nella provincia di Ferrara (FE). Per restare aggiornato sulle novità del mondo E.ON, ti consigliamo di seguire gli account ufficiali E.ON sui social.
In ogni caso, puoi trovare tutti i contatti E.ON nella tabella qui sotto:
Servizio attivazione papernest gratuito --> 02 82 95 64 08 | |
Contatti E.ON a Cento | |
---|---|
Numero Verde E.ON a Cento | 800.99.97.77 |
Numero Verde clienti business | 800.99.92.22 |
Numero verde dall’estero | 02.91.64.61.02 |
Il Fax E.ON a Cento | 800.99.44.22 |
La e.mail per informazioni E.ON | info.italia@eon.com |
La mail del servizio clienti E.ON a Cento | servizio.clienti@eon-energia.com |
e-mail per clienti business | business@eon-energia.com |
Mail per Grandi Imprese | grandiaziende@eon-energia.com |
La sede legale E.ON | E.ON Italia S.p.A., Via Amerigo Vespucci 2, 20124, Milano, Italy |
Se vuoi attivare una nuova offerta E.ON, se hai bisogno di contattare il servizio clienti o se vuoi segnalare un guasto sulle tue utenze gas e luce, ti consiglio di utilizzare il numero verde. In alternativa, puoi recarti presso uno dei punti vendita e sportelli presenti nella zona di Cento.
Invece, per reclami e richieste di rimborso, è meglio contattare E.ON tramite mail.
Attivare contatore a Cento? Ecco come fare
Per tutte le persone che si stanno trasferendo a Cento è possibile che debbano occuparsi dell’attivazione del contatore E.ON. In questa guida ti riassumiamo tutte le cose che devi sapere, come i costi, le tempistiche, i documenti da compilare e gli indennizzi previsti nel caso di ritardi di E.ON. L’operazione però è molto semplice e nella quasi totalità dei casi impiega solo alcuni minuti.
Quanto costa attivare un contatore luce e gas di E.ON nella città di Cento?
Il costo di attivazione del contatore luce e gas dipende se si è in regime di mercato libero o tutelato, con i prezzi decisi da ARERA per E.ON nella città di Cento. In ogni caso l’attivazione deve essere richiesta a E.ON, ma poi sarà il distributore della zona di Cento a prendersene in carico.
Quali sono le tempistiche richieste per l’attivazione del contatore a Cento?
Nel caso specifico di E.ON le tempistiche vanno dai 7 ai 12 giorni lavorativi per attivare il contatore a seconda della quantità di richieste che vengono prese in carico nel determinato periodo.
In caso di ritardi per l'attivazione del contatore luce e gas è previsto dal fornitore un indennizzo che dipende dai giorni di ritardo di E.ON.
Attiva il contatore con papernest--> 02 82 95 64 08 | ||||
Ritardo fino al doppio dei giorni | Ritardo fino al triplo dei giorni | Ritardo oltre il triplo dei giorni | ||
---|---|---|---|---|
Indennizzo | 35 € | 70 € | 105 € |
Ecco la guida per ottenere una fornitura di luce e gas a Cento!
Nel caso in cui tu voglia trasferirti a Cento e ti stia chiedendo come fare per le utenze non preoccuparti, attivare un contatto con E.ON è molto semplice.
La rete di punti di contatto territoriale diventa sempre più capillare per garantire supporto e affidabilità ai clienti, attuali e futuri, nel "nuovo" mercato energetico.
Recati presso uno dei Punto E.ON di Cento, mettiamo a tua disposizione la competenza e la passione per rispondere alle tue esigenze e per aiutarti a consumare meglio, offrendoti consigli sul risparmio energetico e soluzioni di efficienza energetica.
- Servizi disponibili
- Nuovi allacci Luce e Gas e Posa contatori
- Attivazioni e Volture
- Variazioni offerta e variazioni di potenza
- Disalimentazioni
- Duplicati e assiste
Chiama GRATIS i nostri esperti e attiva luce e gas a Cento in 5 minuti
Info