E.ON Desenzano Del Garda: contatti, sportelli e informazioni utili
Chiama ora i nostri esperti e attiva l'offerta migliore per te! ⚡
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Table of Contents

Sportello E.ON più vicino a Desenzano Del Garda | Via Adua 3, 25015 - Desenzano del Garda |
Attivazione del contatore E.ON a Desenzano Del Garda: come fare e quanto costa
Cosa bisogna fare? L’attivazione del contatore è un procedimento che non richiede molto tempo per E.ON nelle zone di Desenzano Del Garda. Il procedimento può essere ancora più semplice per te contattandoci al nostro numero per farci prendere in carico la tua pratica in modo gratuito! Il costo rimane sempre lo stesso! Ed è determinato da E.ON! Le tempistiche per questa operazione possono variare dai 7 ai 12 giorni operativi Cosa fare se però questi giorni non sono rispettati dal fornitore e il suo distributore? La politica di E.ON è garantire una serie di risarcimenti che variano a seconda del ritardo. Risarcimenti per le zone di Desenzano Del Garda di Eon- Ritardi del doppio del tempo garantito: 35€
- Ritardi del triplo del tempo garantito: 70€
- Ritardi che superano il triplo del tempo garantito: 105€
Chiama senza impegno i nostri esperti e attiva luce e gas a Desenzano Del Garda in 5 minuti
Annuncio: servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
mercato libero
.Come entrare in contatto con E.ON a Desenzano Del Garda
Mettersi in contatto con E.ON nella zona di Desenzano Del Garda è molto semplice, il fornitore infatti mette a disposizione diversi metodi di contatto per coloro che necessitano assistenza per qualsiasi motivo. Il metodo più immediato è ovviamente il Numero Verde E.ON, gli operatori sapranno sicuramente chiarire ogni tuo dubbio o in certezza sulle operazioni che vuoi effettuare o i problemi che stai verificando. Tutto ciò può anche essere fatto tramite la mail per i clienti E.ON. Se si voglia invece effettuare operazioni come disdire il contratto o recedere allora potrebbe essere necessario utilizzare la PEC di E.ON. Ecco quindi il riassunto di tutti i contatti di E.ON per Desenzano Del Garda:Servizio attivazione papernest gratuito --> 02 82 95 64 08 | |
Contatti E.ON a Desenzano Del Garda | |
---|---|
Numero Verde E.ON a Desenzano Del Garda | 800.99.97.77 |
Numero Verde clienti business | 800.99.92.22 |
Numero verde dall’estero | 02.91.64.61.02 |
Il Fax E.ON a Desenzano Del Garda | 800.99.44.22 |
La e.mail per informazioni E.ON | info.italia@eon.com |
La mail del servizio clienti E.ON a Desenzano Del Garda | servizio.clienti@eon-energia.com |
e-mail per clienti business | business@eon-energia.com |
Mail per Grandi Imprese | grandiaziende@eon-energia.com |
La sede legale E.ON | E.ON Italia S.p.A., Via Amerigo Vespucci 2, 20124, Milano, Italy |
E.ON a Desenzano Del Garda: la guida per la voltura, il subentro e l'allaccio!
Stai per entrare nella tua casa di Desenzano Del Garda e non sai di cosa necessiti per avere le utenze luce e gas con E.ON? Sono diverse le operazioni che puoi compiere a seconda dello stato dei contratti energetici nell'abitazione di Desenzano Del Garda. Vediamo qui sotto le diverse situazioni che potresti incontrare.- Se nella tua casa di Desenzano Del Garda è già attivo un contratto luce o gas potrai semplicemente richiedere una voltura. Questa Operazione è semplicemente un cambio di intestatario del contratto E.ON luce o gas e può essere fatta in 5-7 giorni lavorativi.
- Nel caso in cui la tua abitazione di Desenzano Del Garda abbia un contatore attivo ma il vecchio contratto è stato cessato, potrai fare un subentro con E.ON per avere le utenze luce e gas metano attive. Una volta contattato E.ON ci vorranno circa 7 giorni lavorativi per avere le utenze attive nella casa di Desenzano Del Garda.
- Infine se la tua casa di Desenzano Del Garda ha un contatore che non è mai stato attivato, bisognerà fare un allaccio con E.ON. Al contrario di voltura e subentro, l'allaccio è un'operazione più complessa e sia le tempistiche che i costi sono variabili in base agli effettivi lavori che E.ON e il distributore dovranno compiere per allacciare il contatore alla rete.
- Servizi disponibili
- Nuovi allacci Luce e Gas e Posa contatori
- Attivazioni e Volture
- Variazioni offerta e variazioni di potenza
- Disalimentazioni
- Duplicati e assiste
E.ON Gavirate
E.ON Daverio