E.ON a Este: tutto ciò che serve per attivare luce e gas
Chiama ora i nostri esperti e attiva l'offerta migliore per te! ⚡
Servizio Gratuito: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00
Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Sono diverse le motivazioni che possano portare un abitante di Este a recarsi presso l’ufficio di E.ON. Tra queste possiamo trovare la necessità di chiedere informazioni per le utenze della casa di Este o possibili disguidi con le forniture E.ON. Il fornitore E.ON mette a disposizione dei cittadini estensi diverse sedi sul territorio che possono essere facilmente raggiunte se si abita a Este.
Scopri gli sportelli di E.ON a Este nella seguente tabella:
Sportello E.ON più vicino a Este | Corso del Guercino, 24/G – 44042, Cento (Bo) |
Se cerchi l’indirizzo con tutti gli sportelli E.ON nella zona di Este troverai sul sito del fornitore tutte le sedi sempre aggiornate.
Qui sotto invece troverai una mappa che indica come raggiungere gli uffici di E.ON più vicini alla tua casa di Este
Attivazione del contatore E.ON a Este: come fare e quanto costa
Cosa bisogna fare? L’attivazione del contatore è un procedimento che non richiede molto tempo per E.ON nelle zone di Este.
Il procedimento può essere ancora più semplice per te contattandoci al nostro numero per farci prendere in carico la tua pratica in modo gratuito!
Il costo rimane sempre lo stesso! Ed è determinato da E.ON!
Le tempistiche per questa operazione possono variare dai 7 ai 12 giorni operativi
Cosa fare se però questi giorni non sono rispettati dal fornitore e il suo distributore?
La politica di E.ON è garantire una serie di risarcimenti che variano a seconda del ritardo.
- Ritardi del doppio del tempo garantito: 35€
- Ritardi del triplo del tempo garantito: 70€
- Ritardi che superano il triplo del tempo garantito: 105€
Chiama GRATIS i nostri esperti e attiva luce e gas a Este in 5 minuti
Info
Quanto costano subentro, allaccio e voltura con E.ON a Este
Quando ci si trasferisce in una nuova casa è normale essere confusi sulle pratiche da eseguire per la fornitura luce e gas. Nel caso di E.ON, le procedure sulle forniture luce e gas sono molto semplici e rapide da eseguire! e che non richiedono molto tempo e ti basterà chiamare o presentarti ad uno degli uffici di Este.
Allaccio del contatore E.ON a Este
L’allaccio del contatore è necessario eseguirlo quando questo non è mai stato attivato prima, i prezzi e le tempistiche dipendono non solo da E.ON, ma anche dal distributore che prende in carico l’operazione. Si tratta infatti dell’operazione più complessa tra le seguenti e potrebbero essere necessari lavori maggiori.
Subentro con E.ON a Este
In questo caso, il subentro si effettua quando l’immobile ha già un contatore attivo, ma il contratto degli inquilini precedenti è stato terminato.
Il tutto si svolge, per la zona di Este, nel giro di 7 giorni lavorativi.
Voltura contratto E.ON a Este
Nel caso il contratto di fornitura luce e gas dell’immobile fosse ancora attivo, ma intestato ad un’altra persona è necessario effettuare la Voltura del contratto.
La procedura si svolge in tempi ridotti, circa 5 o 7 giorni lavorativi
Contatti e numeri verdi di E.ON a Este
Riassumiamo i contatti di E.ON per Este qui nella seguente tabella:
Servizio attivazione papernest gratuito –> 02 82 95 64 08 | |
Contatti E.ON a Este | |
---|---|
Numero Verde E.ON a Este | 800.99.97.77 |
Numero Verde clienti business | 800.99.92.22 |
Numero verde dall’estero | 02.91.64.61.02 |
Il Fax E.ON a Este | 800.99.44.22 |
La e.mail per informazioni E.ON | info.italia@eon.com |
La mail del servizio clienti E.ON a Este | servizio.clienti@eon-energia.com |
e-mail per clienti business | business@eon-energia.com |
Mail per Grandi Imprese | grandiaziende@eon-energia.com |
La sede legale E.ON | E.ON Italia S.p.A., Via Amerigo Vespucci 2, 20124, Milano, Italy |
Per quanto riguarda le modalità di contatto di E.ON a Este consigliamo di usare:
- Il numero verde per parlare con il servizio clienti e per attivare le offerte, e per qualsiasi problema relativo alle tue utenze E.ON a Este
- Potrai recarti presso uno sportello E.ON della zona di Este per parlare vis a vis con un operatore del fornitore E.ON
- Gli indirizzi mail di E.ON servono ai cittadini di Este per inviare reclami, richieste di rimborso e altre comunicazioni ufficiali
- Infine, le pagine social di E.ON possono essere usate dai estensi per seguire le ultime iniziative di E.ON
Ecco la guida per ottenere una fornitura di luce e gas a Este!
Nel caso in cui tu voglia trasferirti a Este e ti stia chiedendo come fare per le utenze non preoccuparti, attivare un contatto con E.ON è molto semplice.
La rete di punti di contatto territoriale diventa sempre più capillare per garantire supporto e affidabilità ai clienti, attuali e futuri, nel “nuovo” mercato energetico.
Recati presso uno dei Punto E.ON di Este, mettiamo a tua disposizione la competenza e la passione per rispondere alle tue esigenze e per aiutarti a consumare meglio, offrendoti consigli sul risparmio energetico e soluzioni di efficienza energetica.
- Servizi disponibili
- Nuovi allacci Luce e Gas e Posa contatori
- Attivazioni e Volture
- Variazioni offerta e variazioni di potenza
- Disalimentazioni
- Duplicati e assiste
Se sei interessato ad attivare nuove offerte luce e gas puoi consultare tutti i fornitori disponibili a Este