E.ON a Rovigo: uffici, tariffe luce e gas e contatti utili
Chiama ora i nostri esperti e attiva l'offerta migliore per te! ⚡
Servizio Gratuito: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00
Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Che tu debba chiedere informazioni o fare qualche specifica operazione sulle utenze luce e gas della tua abitazione di Rovigo, sono diversi gli uffici vicini a Rovigo. Infatti, la provincia di Rovigo non dispone di un punto E.ON, ma puoi recarti a quello più vicino, che si trova a Padova:
Sportello E.ON più vicino a Rovigo | Via Verdi 4 - 35026 Conselve - PD |
Potrai Trovare tutti gli uffici di E.ON direttamente sul sito degli sportelli E.ON dello stesso in modo da avere notizie sempre aggiornate su come metterti in contatto con il fornitore.
Nella mappa qui sotto potrai trovare tutte le informazioni necessarie su come raggiungere il punto E.ON più vicino alla tua casa di Rovigo.
Le operazioni di allaccio subentro e voltura con E.ON a Rovigo
In base allo stato del contatore nella casa dove stai andando ad abitare a Rovigo, puoi sapere se dovrai effettuare una voltura, oppure un subentro o allaccio con E.ON.
Andiamo a vedere la casistica:
- Quando effettuare la voltura con E.ON a Rovigo? - Quando il contatore è già attivo con un contratto con E.ON. Il contatore a Rovigo può essere attivo per diverse ragioni, ma nella maggior parte dei casi si tratta del contratto del precedente coinquilinio con quell'utenza a Rovigo che non è mai stato disdetto. In caso il contatore a Rovigo sia attivo, ma non con Eon, bensì con un altro fornitore, dovrai effettuare la voltura con quel fornitore.
- Quando fare il subentro con E.ON a Rovigo? - Quando il contatore è presente ma è stato disattivato. In questo caso puoi chiamarci e scegliere un contratto luce o gas a tuo piacimento tra quelli presenti sul mercato (di E.ON o altri fornitori)
- Quando eseguire l'allaccio luce e gas a Rovigo con E.ON? - L'allaccio si esegue quando non è presente un contatore. Il caso più classico è quando il contatore a Rovigo non esiste perchè si tratta di una nuova casa appena costruita.
Contatti e numeri verdi di E.ON a Rovigo
Se sei un cliente E.ON e abiti a Rovigo, puoi entrare in contatto con E.ON grazie al numero verde E.ON, tramite gli uffici a Rovigo, o tramite e-mail e posta elettronica certificata.
In particolare, se abiti a Rovigo, devi contattare E.ON tramite PEC per recessi o disdette del contratto e tramite mail per informazioni su utenze o eventuali solleciti.
Di seguito, tutti i contatti utili E.ON per i cittadini di Rovigo:
Servizio attivazione papernest gratuito --> 02 82 95 64 08 | |
Contatti E.ON a Rovigo | |
---|---|
Numero Verde E.ON a Rovigo | 800.99.97.77 |
Numero Verde clienti business | 800.99.92.22 |
Numero verde dall’estero | 02.91.64.61.02 |
Il Fax E.ON a Rovigo | 800.99.44.22 |
La e.mail per informazioni E.ON | info.italia@eon.com |
La mail del servizio clienti E.ON a Rovigo | servizio.clienti@eon-energia.com |
e-mail per clienti business | business@eon-energia.com |
Mail per Grandi Imprese | grandiaziende@eon-energia.com |
La sede legale E.ON | E.ON Italia S.p.A., Via dell'Unione, 1, 20124 Milano MI, Italy |
Chiama GRATIS i nostri esperti e attiva luce e gas a Rovigo in 5 minuti
Info
Devi attivare il contatore E.ON? Ecco come fare a Rovigo
Cosa bisogna fare? L’attivazione del contatore è un procedimento che non richiede molto tempo per E.ON nelle zone di Rovigo.
Il procedimento può essere ancora più semplice per te contattandoci al nostro numero per farci prendere in carico la tua pratica in modo gratuito!
Le tempistiche per questa operazione prevedono pochi giorni operativi
Cosa fare se però questi giorni non sono rispettati dal fornitore e il suo distributore?
La politica di E.ON è garantire una serie di risarcimenti che variano a seconda del ritardo.
- Ritardi del doppio del tempo garantito: 35€
- Ritardi del triplo del tempo garantito: 70€
- Ritardi che superano il triplo del tempo garantito: 105€
Nel caso in cui tu voglia trasferirti a Rovigo e ti stia chiedendo come fare per le utenze non preoccuparti, attivare un contratto con E.ON è molto semplice.
La rete di punti di contatto territoriale di E.ON diventa sempre più capillare per garantire supporto e affidabilità ai clienti, attuali e futuri, nel "nuovo" mercato energetico. Puoi recarti presso uno dei Punto E.ON di Padova (Rovigo non dispone di sportelli dedicati), come quello in Via Verdi 4 - 35026 Conselve - PD.
I servizi messi a disposizione dal fornitore sono i seguenti:
- Nuovi allacci Luce e Gas e Posa contatori
- Attivazioni e Volture
- Variazioni offerta e variazioni di potenza
- Disalimentazioni
- Duplicati e assistenza bollette
- Rateizzazioni
- Pagamento con POS
- Cambio fornitore per contratti Luce e Gas
- Caldaie, termostati e manutenzione
- Climatizzatori
- Impianti fotovoltaici
- Colonnine di ricarica
Nel caso in cui tu voglia consultare come sono dislocati gli sportelli di E.ON sul territorio italiano, puoi visitare questa pagina.
Se sei interessato ad attivare nuove offerte luce e gas puoi consultare tutti i fornitori disponibili a Rovigo