E.ON a Rovigo: uffici, tariffe luce e gas e contatti utili
Chiama ora i nostri esperti e attiva l'offerta migliore per te! ⚡
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Table of Contents

Sportello E.ON più vicino a Rovigo | Via Verdi 4 - 35026 Conselve - PD |
Le operazioni di allaccio subentro e voltura con E.ON a Rovigo
In base allo stato del contatore nella casa dove stai andando ad abitare a Rovigo, puoi sapere se dovrai effettuare una voltura, oppure un subentro o allaccio con E.ON. Andiamo a vedere la casistica:- Quando effettuare la voltura con E.ON a Rovigo? - Quando il contatore è già attivo con un contratto con E.ON. Il contatore a Rovigo può essere attivo per diverse ragioni, ma nella maggior parte dei casi si tratta del contratto del precedente coinquilinio con quell'utenza a Rovigo che non è mai stato disdetto. In caso il contatore a Rovigo sia attivo, ma non con Eon, bensì con un altro fornitore, dovrai effettuare la voltura con quel fornitore.
- Quando fare il subentro con E.ON a Rovigo? - Quando il contatore è presente ma è stato disattivato. In questo caso puoi chiamarci e scegliere un contratto luce o gas a tuo piacimento tra quelli presenti sul mercato (di E.ON o altri fornitori)
- Quando eseguire l'allaccio luce e gas a Rovigo con E.ON? - L'allaccio si esegue quando non è presente un contatore. Il caso più classico è quando il contatore a Rovigo non esiste perchè si tratta di una nuova casa appena costruita.
Contatti e numeri verdi di E.ON a Rovigo
Servizio attivazione papernest gratuito --> 02 82 95 64 08 | |
Contatti E.ON a Rovigo | |
---|---|
Numero Verde E.ON a Rovigo | 800.99.97.77 |
Numero Verde clienti business | 800.99.92.22 |
Numero verde dall’estero | 02.91.64.61.02 |
Il Fax E.ON a Rovigo | 800.99.44.22 |
La e.mail per informazioni E.ON | info.italia@eon.com |
La mail del servizio clienti E.ON a Rovigo | servizio.clienti@eon-energia.com |
e-mail per clienti business | business@eon-energia.com |
Mail per Grandi Imprese | grandiaziende@eon-energia.com |
La sede legale E.ON | E.ON Italia S.p.A., Via dell'Unione, 1, 20124 Milano MI, Italy |
Chiama senza impegno i nostri esperti e attiva luce e gas a Rovigo in 5 minuti
Annuncio: servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Devi attivare il contatore E.ON? Ecco come fare a Rovigo
Cosa bisogna fare? L’attivazione del contatore è un procedimento che non richiede molto tempo per E.ON nelle zone di Rovigo. Il procedimento può essere ancora più semplice per te contattandoci al nostro numero per farci prendere in carico la tua pratica in modo gratuito! Le tempistiche per questa operazione prevedono pochi giorni operativi Cosa fare se però questi giorni non sono rispettati dal fornitore e il suo distributore? La politica di E.ON è garantire una serie di risarcimenti che variano a seconda del ritardo. Risarcimenti per le zone di Rovigo di E.ON- Ritardi del doppio del tempo garantito: 35€
- Ritardi del triplo del tempo garantito: 70€
- Ritardi che superano il triplo del tempo garantito: 105€
- Nuovi allacci Luce e Gas e Posa contatori
- Attivazioni e Volture
- Variazioni offerta e variazioni di potenza
- Disalimentazioni
- Duplicati e assistenza bollette
- Rateizzazioni
- Pagamento con POS
- Cambio fornitore per contratti Luce e Gas
- Caldaie, termostati e manutenzione
- Climatizzatori
- Impianti fotovoltaici
- Colonnine di ricarica