Enel Energia > Rovigo

Un esperto è pronto ad assisterti nella scelta della migliore tariffa per te

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Chiamaci, è gratis!

Rovigo: dove si trovano gli uffici Enel?

Rovigo ha una popolazione di 233 933 ed è composta da 50 comuni. 

Se risiedi nella provincia di Rovigo e sei alla ricerca di un ufficio Enel Energia, devi sapere che l’azienda ha la sua sede legale e i suoi uffici a Roma. L’indirizzo è il medesimo anche per il Servizio Elettrico Nazionale ed è Viale Regina Margherita 125 – 00198

Ricorda che per qualsiasi necessità potrai rivolgerti ad un punto Enel più vicino alla tua provincia Rovigo, oppure contattare comodamente da casa tua il servizio clienti Enel Energia al numero verde o accedendo all’Area Riservata MyEnel sul website.

Contattare Enel Energia a Rovigo

La provincia di Rovigo ha circa 50 comuni e 233 933 abitanti, in un’area di 1 819,35 km2. 

Se desideri sapere come poter contattare Enel Energia se abiti a Rovigo, ecco a te alcuni metodi: 

  • Accedere all’area riservata MyEnel dal sito web di Enel Energia o dall’App
  • Chiamare il numero verde 800 900 860, gratuitamente da mobile o da fisso, per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno o chiedere assistenza
  • Chiamare il numero verde 800 900 837 per l’autolettura
  • Inviare un fax al numero 800 046 311 per ricevere informazioni sul contratto energetico e al numero 800 997 736 sul contratto del gas
  • Se non ti trovi attualmente a Rovigo e vuoi chiamare dall’estero il numero +39 0664511012 per ricevere assistenza e informazioni parlando con un operatore Enel

Un esperto è pronto ad aiutarti nella scelta della tariffa più adatta alle tue esigenze

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

La chiamata è gratuita!

Voltura, subentro, allaccio e disdetta a Rovigo con Enel Energia

Allaccio, voltura, subentro e disdetta delle tue utenze a Rovigo sono operazioni differenti, quindi vediamole più nel dettaglio.

 La richiesta di allaccio delle tue utenze a Rovigo viene effettuata se c’è bisogno di attivare luce e gas per la prima volta nell’abitazione.

 La voltura delle utenze a Rovigo si richiede invece in necessità di un cambio di intestatario per il contratto di fornitura. Qualora fosse necessario invece cambiare l’intestatario, ma anche riattivare un contatore che è stato precedentemente disattivato, allora si parla di subentro delle utenze.

La disdetta del contratto di luce e gas avviene quando invece ci si trasferisce e si vuole chiudere il contatore, oppure si desidera cambiare fornitore.

 Per svolgere le operazioni sopraelencate a Rovigo, avrai bisogno di avere con te i seguenti documenti:

  • Carta di identità e codice fiscale dell’intestatario, insieme ai suoi recapiti (indirizzo e-mail e/o telefono)
  • Informazioni riguardanti l’abitazione, nello specifico se è residenza oppure no
  • La potenza impiegata del contatore, in kW
  • Informazioni utili quali numero cliente (codice a 9 cifre), codice PDR per quanto riguarda il contratto di gas e codice POD invece per la luce
  • IBAN in caso si decidesse di addebitare i pagamenti delle bollette luce e gas sul conto corrente
  • In caso di allaccio una vecchia bolletta potrebbe inoltre aiutare a comprendere al meglio le necessità del cliente
  • In caso di subentro e voltura sarà importante fornire anche l’ultima autolettura del contatore.

 Per saperne di più su costi e tempistiche consulta la guida Enel nella tua città, dove potrai inoltre trovare informazioni relative a chi contattare e in che uffici recarti.

Commentaires

0/5 sur 0 Avis


Ajouter un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici