S4 Energia: Numero Verde, Recensioni, Offerte e Moduli
Chiamaci e ti aiuteremo a risparmiare fino a 200€ ⚡
Servizio Gratuito: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00
Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Sommario: Più di 300 mila clienti soddisfatti, circa 130 consulenti a tua disposizione e il numero di recessi poco maggiore dell’1%. Questi sono i dati di S4 Energia, un fornitore luce e gas che crede fortemente nell’innovazione fatta con nuovi approcci nel gestire l’attività.
Infatti, l’azienda propone a dei potenziali clienti soluzioni luce e gas che siano conformi alle loro esigenze. Questa energia, non producendo CO2, riduce notevolmente l’impatto sull’ambiente.
S4 Energia: tutte le offerte convenienti e sostenibili
Come abbiamo anticipato, S4 Energia srl sostiene di distinguersi per 4 caratteristiche:
- Sostenibilità dell’energia venduta, in quanto prodotta da fonti rinnovabili.
- Innovazione, proponendo soluzioni contrattuali flessibili e che concilino le esigenze del cliente.
- Trasparenza, pregio anche di Sev (Salerno Energia), che presenta un contratto chiaro e semplice nella lettura.
- Convenienza, soprattutto in quanto non è previsto un costo di attivazione per il contratto e le offerte hanno ottimi prezzi.
Tutti questi punti rappresentano dei validi motivi per scegliere S4 Energia tra l’elenco fornitori. Per aderire alle tariffe occorre contattare la società attraverso un form online, presente proprio nella sezione offerte. Nello specifico, ti sarà richiesto di inserire i tuoi dati anagrafici, il tuo domicilio, i tuoi recapiti cellulare ed e-mail, l’utenza di tuo interesse e un messaggio personalizzato in cui esponi le tue richieste. Adesso vediamo nel dettaglio quali sono i vantaggi delle offerte.
S4 Luce: garanzia di energia pulita
S4 Energia sceglie di erogare la luce offrendo ai clienti la possibilità di scegliere tra due soluzioni diverse per la luce, come fa anche Sgr energia:
- Prezzo fisso dell’energia indipendentemente dalla fascia oraria e bloccato sulla componente energia per un anno, mentre varia per le altre componenti (oneri amministrativi, spese di trasporto, ecc…)
- Prezzo dinamico a fasce: è la soluzione perfetta per chi trascorre molto tempo fuori casa. L’offerta prevede il pagamento differenziato per due fasce orarie, concentrando quello più conveniente sull’orario serale, nel fine settimana e nei giorni festivi.
S4 Gas: economica, semplice e trasparente
Per quanto riguarda il gas, S4 Energia propone una tariffa principalmente:
- Economica, in quanto è previsto un prezzo fisso e bloccato per un anno.
- Semplice, dal momento che per attivare l’offerta basteranno pochi passaggi online.
- Trasparente, che prevede bollette chiare, senza alcun costo di attivazione iniziale o penale in caso di recesso.
Per saperne di più, puoi compilare il form online che trovi al di sotto dell’elenco delle caratteristiche.
E-mobility: libertà sinonimo di energia
Oltre, alla vendita dell’energia rinnovabile, S4 Energia offre anche il programma “E-mobility”, che facilita l’utilizzo di automobili a ricarica elettrica. Il provider assicura:
- Consulenza accurata nella selezione del programma di ricarica più attinente alle proprie esigenze.
- Assistenza tecnica per le installazioni su tutto il territorio, in collaborazione con partner specializzati.
- Riduzione dei consumi di energia e di conseguenza, di prezzo.
S4 Promo Amici Green 2021
Come hai potuto intuire dalla presentazione iniziale, S4 Energia è un’azienda di solidi valori e proprio per questo ha deciso di premiarne uno universale: l’amicizia. Infatti, la società ha lanciato la promo “Amici Green 2021”, con la quale, se presenti un amico a S4 Energia, avrai:
- Prezzo dell’energia e del gas bloccato per 12 mesi, evitando di risentire dei rincari che oscillano sul mercato energetico.
- Fino a 720€ di bonus in bolletta.
- Energia 100% sostenibile, proveniente da fonti rinnovabili.
- Offerte chiare e trasparenti.
Cosa aspetti? Presenta i tuoi amici a S4 Energia e godetevi i benefici a vostro favore.
Offerte PLACET S4 Energia: soluzioni per clienti del mercato tutelato
S4 Energia pensa proprio a tutti! Infatti, tra le varie tariffe, ne sono disponibili alcune dedicate agli utenti che aderiscono ancora al mercato di maggior tutela. A differenza di quella libera, la vendita tutelata dell’energia prevede condizioni e prezzi imposti dall’ARERA, ossia l’Autorità Statale che si occupa del corretto funzionamento della fornitura dell’energia.
Invece, chi aderisce al mercato libero, sceglie di accettare le condizioni e i prezzi stabiliti esclusivamente dal proprio fornitore. Le offerte PLACET rappresentano una soluzione intermedia tra mercato libero e tutelato, in quanto sono erogate al prezzo stabilito dal fornitore, ma rispettano le regole imposte dalla maggior tutela.
Le offerte PLACET di S4 Energia sono:
OFFERTE S4 ENERGIA | |
---|---|
S4 Energia PLACET fissa luce | Prezzo bloccato per 12 mesi. Si potrà scegliere tra una tariffa monoraria (al prezzo di 0,5737€/kWh), una bioraria (al costo di 0,6020€/kWh per F1, 0,51580€ per F2 ed F3) e una trioraria, destinata solo ad usi differenti da quello domestico (i prezzi sono di 0,6020€/kWh per F1, 0,5660€/kWh per F2, 0,4720€/kWh per F3) + fisso di 5,46€ al mese per gli utenti domestici e + 11,29€ fisso al mese per consumatori che destinano l’energia ad altri usi. |
S4 Energia PLACET variabile luce | Costo della vendita all’ingrosso e varierà ogni mese + l’aggiunta dei corrispettivi esposti per la PLACET fissa |
Se sei alla ricerca di altri tipi di tariffe PLACET puoi consultare anche quelle di Meta Energia.
Come attivare le offerte luce e gas S4 Energia
Per attivare le offerte di S4 energia, puoi procedere attraverso le seguenti modalità:
- Compilando il form online sul sito, che trovi nella sezione sottostante l’offerta di tuo interesse. Un consulente specializzato ti ricontatterà per fornirti maggiori informazioni e, eventualmente, avviare una nuova procedura contrattuale. Questo sistema è messo a disposizione da molti provider, tra cui Sei Energia spa.
- Telefonare il numero verde 800 798 413
- Scrivere all’indirizzo di posta elettronica: info@s4energia.it
Come effettuare una voltura con S4 Energia
Per effettuare una voltura, ossia il cambio d’intestatario su una fornitura attiva, troverai un modulo apposito da compilare e da inoltrare al fornitore attraverso le seguenti modalità di contatto:
PER EFFETTUARE VOLTURA | |
---|---|
servizioclienti@s4energia.it | Indirizzo di Posta Elettronica |
041 3969002. | Fax |
S4 Energia s.r.l., via Torino 105, 30172, Mestre Venezia (VE) | Via Posta |
Ti ricordiamo di allegare il documento d’identità in corso di validità tuo e del nuovo intestatario.
Subentro S4 Energia: come procedere
Per il Subentro energia, ossia la riattivazione del contatore intestata a un nuovo utente, la procedura è la stessa prevista per la voltura. L’unica differenza consiste nel fatto che i tempi saranno leggermente più lunghi, trattandosi di una riattivazione: mentre per la voltura occorreranno 4 giorni lavorativi, per il subentro saranno necessari dai 7 ai 10.
S4 Energia contatti: tutte le modalità di recapito
Sei interessato all’offerta S4 Energia e desideri saperne di più al riguardo? Puoi richiedere informazioni attraverso le seguenti modalità:
CONTATTI UTILI S4 ENERGIA | |
---|---|
Numero verde S4 energia | 800 978 413 |
Indirizzo di posta elettronica | info@s4energia.it |
Canali social | Facebook, Instagram e Linkedin |
PEC | s4energia@pec.it. |
Per inviare documenti | servizioclienti@s4energia.it |
Numero verde S4 Energia | 800 978 413 |
L’area clienti S4 energia
Come parecchi fornitori, anche S4 Energia dispone di un’area riservata ai propri clienti, alla quale è possibile accedere con delle credenziali strettamente personali. Attraverso questo spazio riservato potrai tenere sotto controllo i tuoi consumi, comunicare l’autolettura del contatore, richiedere assistenza, pagare comodamente le bollette e svolgere altre operazioni inerenti alla gestione della fornitura.
Lo sportello clienti S4 Energia
La sede di S4 Energia è aperta a tutti i clienti che hanno bisogno di ricevere assistenza. Puoi raggiungerla a Mestre (VE), in via Torino 105, aperta dal lunedì al venerdì secondo il seguente orario:
- La mattina dalle ore 8:00 alle ore 13:00.
- Il pomeriggio dalle ore 14:00 alle ore 18:30
S4 Energia recensioni: quali sono le opinioni dei clienti sul provider?
Ad esempio:
“Ho avuto modo di attivare i servizi luce e gas S4 Energia nel mio studio. I prezzi sono sotto la media, il servizio clienti è davvero molto professionale e sempre pronto nel fornire assistenza. Complimenti!”
Oppure:
“Assolutamente soddisfatta dei servizi energia e gas S4 Energia. Trasparenti, cordiali e sempre disponibili a chiarire i vari dubbi sulle bollette. Avere un fornitore così affidabile mi fa sentire tranquillo.”
Queste valutazioni confermerebbero quelli che S4 Energia riteneva i suoi principali punti di forza, quali:
- Convenienza delle offerte
- Assistenza clienti sempre disponibile
- Assoluta trasparenza nelle procedure contrattuali.
Tra le varie opinioni S4 Energia ne abbiamo trovata anche qualcuna negativa:
“Abbiamo inviato ben 3 e-mail pec in 4 giorni, dopo essere stati messi in mora. Abbiamo chiesto di togliere i depositi cauzionali, dal momento che avevamo dato l’iban, ma hanno comunque voluto che pagassimo spese non attribuite a noi: dopo 5 giorni ci hanno staccato la corrente. Per riaverla avrei dovuto pagare 6000 euro circa senza nemmeno avere una descrizione delle bollette da pagare. Solo il mio intervento presso E-distribuzione mi ha permesso di riavere l’energia dopo due ore.”
In casi simili, qualora non si riuscisse a risolvere il disguido con il fornitore si può ricorrere ai servizi di ARERA, di cui trovi i contatti qui.
Per maggiori informazione sui fornitori luce e gas, ti consigliamo di dare un’occhiata alle nostre pagine di seguito, possono esserti utili: