Recensioni S4 Energia: Quali sono i punti di forza e debolezza del fornitore?
Sommario: S4 energia è un’azienda accreditata presso ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) che si occupa della fornitura di luce e gas. Si tratta di una società totalmente indipendente da altri gruppi energetici, il che le garantisce l’acquisto di energia a condizioni molto vantaggiose.
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Recensioni positive di S4 Energia
Riportiamo qui di seguito alcuni esempi di recensioni positive lasciate dagli utenti sull’operato di S4 Energia:
Recensioni Positive S4 Energia
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Punti di forza e vantaggi delle offerte di S4 Energia
Il lavoro di S4 Energia luce e gas si distingue per la chiarezza e la trasparenza, due valori che sono posti alla base del rapporto con ogni cliente. Inoltre, la società ha creato un profondo legame con il proprio territorio, un ulteriore fattore che fortifica le relazioni con gli utenti.
Per quanto riguarda i punti di forza e i vantaggi delle offerte proposte dall’azienda, queste si fondano principalmente sul risparmio e la sostenibilità, garantendo ai propri clienti prezzi unici con un’attenzione particolare nei confronti dell’ambiente.
Non solo la società propone numerose soluzioni green, ma si impegna anche ad offrire ai propri clienti proposte studiate in base a specifici bisogni di ognuno. Inoltre, tra i servizi più amati dagli utenti si trova la possibilità di contattare un consulente energetico esperto che è sempre disponibile a fornire supporto nella scelta dell’offerta migliore.
Energia 100% pulita
Prezzo fisso ed economico
Semplicità nella modalità di attivazione delle offerte
Facilità di lettura delle bollette
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Recensioni Negative di S4 Energia
Qui di seguito riportiamo alcuni esempi di recensioni negative lasciate dagli utenti sull’operato di S4 Energia:
“Sono rimasta molto delusa da questa azienda di fornitura. Molte volte le bollette vengono consegnate con notevole ritardo rispetto alla data di scadenza, il che mi ha causato addebiti per morosità. Non ritengo equo dover pagare bollette scadute con un sovrapprezzo dovuto alla mancanza di consegna da parte dei loro corrieri.”
Recensioni Negative S4 Energia
Punti di debolezza delle offerte di S4 Energia
- Tra i punti di debolezza delle offerte luce e gas proposte da S4 Energia risulta la mancata ricezione delle bollette entro la data prestabilita. Tuttavia, in concomitanza a ciò, i clienti lamentano il fatto di ricevere continui solleciti di pagamento via mail nonostante le bollette non siano mai giunte a destinazione.
- In alcuni casi i clienti hanno lamentato la sottoscrizione di falsi contratti che ha fatto si che ad un certo punto la fornitura di luce o di gas venisse interrotta senza alcun avviso, creando disagi non indifferenti.
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Come fare un reclamo con S4 Energia
Per effettuare un reclamo con S4 Energia, ti basta recarti sul sito ufficiale del partner e accedere alla sezione “modulistica” dove troverai il documento apposito da inviare per comunicare i tuoi eventuali dissensi.
Ecco i passi da seguire per portare a termine l’operazione:
- Compila il modulo e premi sul pulsante “continua”
- Inserisci nome e cognome, poi indirizzo e-mail e il numero di cellulare
- A questo punto controlla la casella di posta dove troverai una nuova mail al cui interno troverai un link su cui dovrai cliccare
- Inserisci quindi il codice che trovi all’interno della e-mail
- Salva o stampa il modulo
Contatti per fare un reclamo
Se vuoi inviare un reclamo a S4 Energia hai le seguenti possibilità:
Contatti S4 Energia | |
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Numero verde | 800.166.654 |
servizioconciliazione@acquirenteunico.it |
- Invia una mail al Servizio Conciliazione all’indirizzo servizioconciliazione@acquirenteunico.it
- Contatta uno Sportello per il consumatore telefonando al numero verde 800.166.654
Per maggiori informazioni ti consigliamo di visitare il sito ufficiale di ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) che puoi trovare a questa pagina.
Per maggiori informazioni, visita le pagine elencate di seguito: