CVA Energie: scopri chi è, le offerte e i contatti
Chiamaci e attiva un'offerta gas e luce sostenibile!⚡
Servizio Gratuito: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00
Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Sommario: CVA Energie è un’azienda che da più di vent’anni opera nel mercato energetico con l’obiettivo di offrire un futuro sostenibile alle nuove generazioni attraverso le energie rinnovabili.
Puntando su sostenibilità e innovazione, l’impresa si impegna a generare energia rinnovabili dalle acque, dal sole e dal vento del territorio italiano, cercando di rispettare e salvaguardare quest’ultimo nella sua bellezza e biodiversità.
Nel dettaglio, CVA Energie persegue la sostenibilità alimentando:
- case
- imprese
- città
Nei prossimi paragrafi trovi maggiori informazioni su CVA Energie, in particolare:
- tutte le offerte luce e gas che offre l’azienda
- i contatti e gli sportelli di CVA Energie
- indicazioni su come effettuare un reclamo
Continua a leggere per saperne di più!
Chi è CVA Energie?
Scopri di più anche su Enostra, Eicom, e Unicoge.
Nel prossimo paragrafo trovi tutte le offerte luce e gas di CVA Energie.
Le offerte Luce e Gas di CVA Energie
Principalmente, le offerte luce e gas di CVA Energie si possono suddividere in due categorie:
- Casa
- Business
- CVA SCONTO 40: con l’energia certificata al 100%, offre il 40% di sconto sulla componente energetica e propone una tariffa chiara e comprensibile
- CVA SEMPREGREEN: offerta con energia certificata green al 100%, prevede che il prezzo dell’energia sia in linea con quello del mercato nazionale (PUN)
- CVA SMART: anche con questa promozione paghi l’energia allo stesso prezzo del mercato nazionale e hai una fornitura rinnovabile al 100%
- PLACET: un’offerta di Mercato Libero con prezzo fisso o variabile. È riservata a clienti domestici e a condomini con uso domestico
- PORTA UN AMICO IN CVA: una promozione che prevede uno sconto di 50 euro in bolletta per ogni amico che porti in CVA Energie
OFFERTE CVA ENERGIE CASA | |
---|---|
CVA Energie UNIGREEN | F0: PUN + 0,015€ F1: PUN + 0,015€ F23: PUN + 0,015€ |
CVA Energie SEMPREGREEN | PUN*0,020€/kWh |
CVA Energie setteAnni Sicura | 0,0987 €/kWh |
CVA Energie PLACET | F0: 0,66 €/kWh F1: 0,70 €/kWh F23: 0,67 €/kWh |
- piccole imprese
- partite IVA
- condomini
OFFERTE CVA ENERGIE PICCOLE IMPRESE, P.IVA E CONDOMINI | |
---|---|
CVA Energie UNIGREEN Impresa | PUN + 0,015 €/kWh |
CVA Energie PLACET P.IVA | F0: PFIX+0,66€/kWh F1: PFIX+0,70€/kWh F23: PFIX+0,67€/kWh |
CVA Energie easyFlex Prima casa | PUN |
Attiva ora un’offerta luce e gas sostenibile! Aiuta il pianeta e inizia a risparmiare!
Info
I contatti di CVA Energie
Le modalità per mettersi in contatto con il servizio clienti di CVA Energie sono differenti e variano in relazione alla tipologia di cliente, nello specifico:
CONTATTI CVA ENERGIE | |
---|---|
Numero Verde CVA Energie | 800 998944 (lun-ven, 8.30-12.30 13.30-16.30) |
Email CVA Energie | servizioclienti@cvaenergie.it |
WhatsApp CVA Energie | 324 8611111 |
Email Business CVA Energie | clienti.business@cvaenergie.it |
Scopri i contatti di Sicme Energy e Asec Trade.
Tutti gli sportelli di CVA Energie
- Chatillon
- Aosta
- Morgex
- Pont-Saint-Martin
Tutti gli sportelli sopraelencati sono aperti dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 16:00.
Conatti Reclamo con CVA Energie
Per quanto riguarda le richieste di informazioni e di reclamo a CVA Energie, queste possono essere effettuate tramite appositi moduli che trovi sul sito ufficiale del fornitore, da dove puoi facilmente scaricarli. Tali moduli possono essere inviati nelle seguenti modalità:
CONTATTI RECLAMO CVA ENERGIE | |
---|---|
Posta CVA Energie | s.u. Mercato Libero, via Stazione 31 – 11024 Chatillon (AO) |
FAX CVA Energie | 0166.82.10.32 |
Email CVA Energie | servizioclienti@cvaenergie.it |
In alternativa, hai anche la possibilità di consegnare il modulo presso uno degli sportelli fisici che trovi sul territorio valdostano.
Ecco alcune informazioni per effettuare un reclamo con SGAte e Cogeser.
Inoltre, puoi anche inviare la tua richiesta senza utilizzare il modulo inserendo nella tua comunicazione alcuni dati fondamentali:
- nome e cognome
- indirizzo della fornitura
- indirizzo postale
- indicazione servizio elettrico
- codice POD
- descrizione dei fatti per cui stai effettuando un reclamo
Per quanto riguarda i tempi di risposta, riceverai un riscontro entro 30 giorni solari dalla data in cui sono stati ricevuti i reclami scritti e/o le richieste di informazioni.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di visitare il sito ufficiale di ARERA che trovi a questa pagina.