E.ON a Este: tutto ciò che serve per attivare luce e gas
Chiama ora i nostri esperti e attiva l'offerta migliore per te! ⚡
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Table of Contents

Sportello E.ON più vicino a Este | Corso del Guercino, 24/G - 44042, Cento (Bo) |
Attivazione del contatore E.ON a Este: come fare e quanto costa
Cosa bisogna fare? L’attivazione del contatore è un procedimento che non richiede molto tempo per E.ON nelle zone di Este. Il procedimento può essere ancora più semplice per te contattandoci al nostro numero per farci prendere in carico la tua pratica in modo gratuito! Il costo rimane sempre lo stesso! Ed è determinato da E.ON! Le tempistiche per questa operazione possono variare dai 7 ai 12 giorni operativi Cosa fare se però questi giorni non sono rispettati dal fornitore e il suo distributore? La politica di E.ON è garantire una serie di risarcimenti che variano a seconda del ritardo. Risarcimenti per le zone di Este di E.ON- Ritardi del doppio del tempo garantito: 35€
- Ritardi del triplo del tempo garantito: 70€
- Ritardi che superano il triplo del tempo garantito: 105€
Chiama senza impegno i nostri esperti e attiva luce e gas a Este in 5 minuti
Annuncio: servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Quanto costano subentro, allaccio e voltura con E.ON a Este
Quando ci si trasferisce in una nuova casa è normale essere confusi sulle pratiche da eseguire per la fornitura luce e gas. Nel caso di E.ON, le procedure sulle forniture luce e gas sono molto semplici e rapide da eseguire! e che non richiedono molto tempo e ti basterà chiamare o presentarti ad uno degli uffici di Este.Allaccio del contatore E.ON a Este
L’allaccio del contatore è necessario eseguirlo quando questo non è mai stato attivato prima, i prezzi e le tempistiche dipendono non solo da E.ON, ma anche dal distributore che prende in carico l’operazione. Si tratta infatti dell’operazione più complessa tra le seguenti e potrebbero essere necessari lavori maggiori.Subentro con E.ON a Este
In questo caso, il subentro si effettua quando l’immobile ha già un contatore attivo, ma il contratto degli inquilini precedenti è stato terminato. Il tutto si svolge, per la zona di Este, nel giro di 7 giorni lavorativi.Voltura contratto E.ON a Este
Nel caso il contratto di fornitura luce e gas dell’immobile fosse ancora attivo, ma intestato ad un'altra persona è necessario effettuare la Voltura del contratto. La procedura si svolge in tempi ridotti, circa 5 o 7 giorni lavorativiContatti e numeri verdi di E.ON a Este
Servizio attivazione papernest gratuito --> 02 82 95 64 08 | |
Contatti E.ON a Este | |
---|---|
Numero Verde E.ON a Este | 800.99.97.77 |
Numero Verde clienti business | 800.99.92.22 |
Numero verde dall’estero | 02.91.64.61.02 |
Il Fax E.ON a Este | 800.99.44.22 |
La e.mail per informazioni E.ON | info.italia@eon.com |
La mail del servizio clienti E.ON a Este | servizio.clienti@eon-energia.com |
e-mail per clienti business | business@eon-energia.com |
Mail per Grandi Imprese | grandiaziende@eon-energia.com |
La sede legale E.ON | E.ON Italia S.p.A., Via Amerigo Vespucci 2, 20124, Milano, Italy |
- Il numero verde per parlare con il servizio clienti e per attivare le offerte, e per qualsiasi problema relativo alle tue utenze E.ON a Este
- Potrai recarti presso uno sportello E.ON della zona di Este per parlare vis a vis con un operatore del fornitore E.ON
- Gli indirizzi mail di E.ON servono ai cittadini di Este per inviare reclami, richieste di rimborso e altre comunicazioni ufficiali
- Infine, le pagine social di E.ON possono essere usate dai estensi per seguire le ultime iniziative di E.ON
- Servizi disponibili
- Nuovi allacci Luce e Gas e Posa contatori
- Attivazioni e Volture
- Variazioni offerta e variazioni di potenza
- Disalimentazioni
- Duplicati e assiste