Levigas: offerte luce e gas, contatti e recensioni
Sei in cerca del fornitore adatto a te? Chiama senza impegno i nostri esperti e lasciati aiutare!
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Levigas è una società che fa parte del Gruppo Augusta Ratio e opera nel mercato di energia elettrica e gas naturale dal 2012.Principalmente, Levigas offre i propri servizi sul territorio italiano adottando una strategia di "prossimità territoriale" che si basa su uno sviluppo di uffici locali che possano garantire quotidianamente assistenza rapida ed efficace.

Table of Contents
- Le migliori offerte luce e gas di Levigas
- Quali sono le recensioni dei clienti Levigas?
- Tutti i contatti Levigas. Numero Verde, E-mail e sedi fisiche
- Come attivare un'offerta con Levigas?
- L'Area Clienti di Levigas: login e servizi
- Le offerte business di Levigas. Quali sono le migliori?
- I servizi aggiuntivi di Levigas. Quali sono?
- Come fare disdetta, voltura o subentro con Levigas?
- quali sono le migliori Levigas offerte luce e gas per privati
- le recensioni positive e negative dei clienti
- i contatti di Levigas
- come attivare le offerte Levigas
- l'Area Clienti: login e funzionalità
- le Levigas offerte business
- i servizi aggiuntivi
- come fare disdetta, voltura o subentro con Levigas
Le migliori offerte luce e gas di Levigas
In questo paragrafo, troverai tutte le informazioni riguardo alle offerte luce e gas di Levigas rivolte ai clienti domestici:MIGLIORI OFFERTE LEVIGAS | ||
---|---|---|
NOME OFFERTA | CARATTERISTICHE | COSTO |
Web Luce&Gas | Promozione attivabile solo online, prezzo variabile della materia prima energia e gas, allineato con l'andamento dei mercati all'ingrosso. Tariffa luce monoraria. | Corrispettivo di vendita: 9,90€ mensili |
10 per sempre! | Sconto del 10% sulla materia prima, applicato per tutta la durata della fornitura. Variabilità del prezzo in base alle condizioni di mercato. | N/A |
Levigas Leggera | Cashback ogni 4 mesi (20 euro di sconto in bolletta ogni 4 mesi), erogato per tutta la durata della fornitura. Prezzo all'ingrosso, legato alle quotazioni della borsa dell'energia. | N/A |
Offerta Placet | Possibilità di scegliere prezzo fisso o legato all'andamento dei mercati all'ingrosso, condizioni contrattuali stabilite da ARERA, nessun servizio aggiuntivo. | N/A |
Quali sono le recensioni dei clienti Levigas?
Sul web si trovano numerose Levigas recensioni positive e negative lasciate dagli utenti. Riportiamo qui di seguito alcuni esempi. Partiamo da qualche opinione positiva: "Sono cliente da circa 2 anni, non ho mai avuto alcun tipo di problema. Inoltre l’assistenza dello sportello è stata sempre precisa, puntuale e attenta" "Azienda seria e con personale disponibile e competente!" Qui di seguito riportiamo invece qualche opinione negativa: "Un servizio ottimo per i primi anni. Purtroppo da qualche tempo non mandano le bollette, o meglio, le mandano dopo quattro mesi con costi troppo elevati! Eppure avevo sollecitato più volte la fatturazione e chiesto chiarimenti sui prezzi che a loro dire non sono aumentati" "Ho disdetto il contratto un anno fa ma continuo a ricevere bollette. Ho chiamato il call-center e mi è stato detto che mi avrebbero rimborsato tramite assegno postale che però non ho mai ricevuto. Mi è stato invece inviato un sollecito di pagamento con mora di una bolletta già saldata" Negli ultimi tempi il tema della sostenibilità è sempre più al centro dell'opinione pubblica. L'attenzione rivolta all'ambiente cresce ogni giorno di più: ecco alcune offerte luce e gas green.Tutti i contatti Levigas. Numero Verde, E-mail e sedi fisiche
Le modalità per mettersi in contatto con la società sono diverse. Vediamo nel dettaglio qui di seguito i Levigas contatti:CONTATTI LEVIGAS | ||
---|---|---|
CONTATTO | DETTAGLI | ORARI |
Numero Verde Levigas | 800 464 191 | Lunedì-Venerdì: 9.00-13.00, 14.00-18.00 |
info@levigas.it | N/A | |
PEC | clienti@pec.levigas.it | N/A |
Numero WhatsApp | 02 89 42 64 12 | Lunedì-Venerdì: 9.00-13.00, 14.00-17.45 |
Fax | 02 89424756 | N/A |
Sede Legale | Levigas Spa, Via Giuseppe Pozzone 5, angolo Largo Cairoli - 20121, Milano (MI). Numero di telefono: 02 8942 6412 | N/A |
Come attivare un'offerta con Levigas?
È possibile attivare un'offerta con Levigas online oppure chiamando il Numero Verde 800 464 191. Dopo aver trasmesso la documentazione richiesta (ultima bolletta, carta identità, codice fiscale e Visura camerale in caso di Partita IVA), riceverai la proposta di contratto, le condizioni economiche e il modulo dati catastali che dovranno essere firmati e spediti a Levigas. Se sei indeciso su quale operatore scegliere, ecco una guida al miglior gestore gas.Risparmia in bolletta! Attiviamo le migliori offerte per te!
Info
L'Area Clienti di Levigas: login e servizi
L'Area Clienti Levigas ti dà la possibilità di gestire le tue forniture luce e gas con un semplice click 24 ore su 24. Qui di seguito trovi indicazioni su come fare il login o su come iscriverti se non sei ancora cliente. Se sei già cliente luce o gas del fornitore, puoi accedere a Levigas Area Clienti inserendo lo username e la password che hai ricevuto via mail dopo aver effettuato la registrazione. Se invece dovessi ancora effettuare la registrazione, i passaggi da seguire sono i prossimi:- vai sul sito ufficiale dell'azienda e clicca sul tasto "registrati"
- inserisci il codice cliente che puoi recuperare nella prima pagina della bolletta, poi il tuo codice fiscale o Partita IVA
- conferma i tuoi dati di contatto e il tuo indirizzo e - mail
- a questo punto, ti verranno inviate via mail lo username e la password che potrai utilizzare per accedere allo spazio riservato.
- consumi
- bollette
- pagamenti
- autolettura gas
- dati e documenti
- assistenza.
Le offerte business di Levigas. Quali sono le migliori?
Levigas propone delle offerte business che possano soddisfare le esigenze di:- possessori di partita IVA
- piccole e medie imprese
- società di servizi, di commerciali e degli artigiani.
- su misura, che soddisfino tutte le richieste
- convenienti e flessibili, che assicurino condizioni di acquisto competitive
- rivolte anche a condomini con la garanzia di un prezzo esclusivo.
- Energia PRO - un'ottima soluzione per piccole imprese che offre: 100 kWh ogni 1.000 consumati, 100 Smc ogni 1.000 consumati, sconto del 10% sulle materie prime energia e gas.
- Offerte personalizzate - puoi scegliere: prezzo (fisso o legato all'andamento dei mercato all'ingrosso), tipologia di tariffa (monoraria o a fasce), esperienza e consulenza (hai a disposizione consulenze che possono aiutarti ad ottimizzare il tuo fabbisogno, oltre che comunicarti se hai diritto ad agevolazioni fiscali).
- Dedicato ai condomini - puoi selezionare: prezzo (bloccato o legato all'andamento dei mercato all'ingrosso), se avere pagamenti personalizzati (puoi concordare frequenza di fatturazione e termini di pagamento), tipologia di tariffa (monoraria o a fasce).
- Offerta Placet - questa opzione prevede la possibilità di scegliere se avere prezzo fisso o legato all'andamento dei mercato all'ingrosso, le condizioni contrattuali definite da ARERA, nessun servizio aggiuntivo.
I servizi aggiuntivi di Levigas. Quali sono?
Levigas mette a disposizione dei propri clienti il programma fedeltà LevigasXte che è completamente gratuito e offre:- "la sorpresa del giorno" che dal lunedì al sabato viene offerta tramite voucher sconto, regali e vantaggi per le proprie passioni o per fare shopping
- la possibilità di acquistare online una selezione esclusiva di prodotti a prezzi speciali ogni domenica.
Come fare disdetta, voltura o subentro con Levigas?
Per effettuare una Levigas disdetta del contratto luce e gas ti basterà andare sul sito ufficiale del gestore e compilare l'apposita lettera di disdetta, allegando documento d'identità e codice fiscale. Mentre per la procedura Levigas voltura, dovrai inviare al fornitore i seguenti dati:- nome, cognome e codice fiscale del precedente intestatario
- dati del nuovo intestatario: codice fiscale, carta d'identità, telefono, indirizzo e-mail, indirizzo di residenza, tipologia di fornitura e indirizzo di recapito per le fatture nel caso in cui non coincida con l'indirizzo di domicilio
- dati dell'immobile: titolo di possesso dell'immobile e dati catastali
- codice POD e/o PDR
- lettura del contatore
- potenza impegnata in kW
- modalità di pagamento.
- carta d'identità
- codice fiscale
- residenza
- numero di telefono
- e-mail per ricevere le bollette
- coordinate bancarie per la domiciliazione delle bollette
- codice POD e/o PDR
- codice cliente
- potenza desiderata in kW
- destinazione d'uso
- titolo abitativo
- dati catastali identificativi dell'immobile.
Annuncio: servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐