Cogas Energie: scopri tutto quello che c'è da sapere
Chiama e attiva l'offerta gas e luce piú adatta a te!⚡
Servizio Gratuito: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00
Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Sommario: Con i rincari in bolletta è giusto correre ai ripari e andare un po’ dove conviene gas e luce, senza tralasciare la qualità di servizio. Da questo punto di vista tutti i consumatori hanno un’ampia scelta viste le diverse compagnie, capaci di soddisfare ogni tipo di richiesta dell’utenza. Tra i fornitori che potresti trovare molto interessanti c’è Cogas Energie, realtà che propone ottime tariffe e si contraddistingue per i suoi servizi di qualità certificata.
In questo articolo vedremo insieme nel dettaglio i seguenti argomenti:
- Chi è Cogas Energie?
- Tutte le offerte Luce e Gas di Cogas Energie
- Il Numero Verde e i contatti Cogas Energie
- Come effettuare il login all’Area Clienti di Cogas?
- Come inviare un reclamo a Cogas Energie?
Quindi, andiamo a scoprire di più sul fornitore, su tutte le offerte luce e gas disponibili e i contatti da sapere dell’azienda, per avere sempre assistenza.
Chi è Cogas Energie?
Cogas Energie è uno dei tanti gestori che si occupano della fornitura luce e gas nel mercato libero. Si tratta di un’azienda giovane facente parte del gruppo Aim Spa, con diverse soluzioni adatte a migliorare tutto il settore e la fruizione dei servizi d’utenza. Oggi questa compagnia guarda con attenzione il futuro e la salvaguardia del pianeta, scegliendo di utilizzare solo energie rinnovabili al 100%.
Nel caso stessi cercando delle alternative convenienti per le tue utenze di casa, puoi valutare ottimi fornitori come Asec Trade, Green Network o anche Exergia. Visita le pagine del nostro sito e ottieni tutte le importanti informazioni sulle tariffe, offerte disponibili e altri particolari!
Tutte le offerte Luce e Gas di Cogas Energie
Vuoi scegliere uno dei fornitori dove costa meno il gas o l’energia elettrica? Scopri subito le offerte di Cogas Energie per non perdere la possibilità di risparmiare già da subito sulle tue utenze di casa o della tua azienda.
Iniziamo a vedere le tariffe attivabili per gli utenti privati. Ecco cosa devi sapere:
- Più Luce. Un’offerta esclusiva solo sull’energia elettrica e che si divide in Promo25 Luce, promo che ti regala uno sconto di 25€ sulla prima bolletta e Placet, quest’ultima prevede prezzi liberamente stabiliti dal fornitore e condizioni contrattuali standard che vengono definite dall’Autorità.
- Più Gas. Altra offerta esclusiva solo sul gas con Promo25 Gas che ti regala uno sconto di 25€ sulla prima bolletta e Placet che, come per la luce, prevede prezzi liberamente stabiliti dal fornitore e condizioni contrattuali definite dall’Autorità.
- Più Casa. Questa è l’offerta che prevede gas e luce in un’unica soluzione, un modo per ottenere la migliore tariffa disponibile, con unico interlocutore e un risparmio totale fino a 50€.
Opzioni fatturazione offerte Cogas
Ogni offerta permette di scegliere tra le seguenti opzioni:
- LIGHTwinter la fatturazione dei consumi effettuati da novembre ad aprile avrà la periodicità mensile, da maggio a ottobre sarà bimestrale. Un totale di 9 fatture l’anno. Per aderire bisogna prima attivare la domiciliazione continuativa sul conto corrente.
- Vi@mail il servizio per l’invio elettronico delle fatture. Si può aderire dall’Area Clienti o contattando il numero verde.
Attiva ora la migliore offerta luce e gas! Chiama e inizia a risparmiare.
Info
Il Numero Verde e i contatti Cogas Energie
Hai bisogno di contattare Cogas Energie e avere subito assistenza per un tuo problema o una semplice richiesta informazioni? Scopriamo tutti i contatti del fornitore e come è possibile mettersi in contatto con il personale della compagnia. Nel dettaglio:
TUTTI I CONTATTI DI COGAS ENERGIE | |
---|---|
Numero Verde gratuito Cogas | 800 000 067 |
Fax Cogas | 085 2194966 |
Indirizzo mail Cogas | info@cogaspiu.it |
Indirizzo PEC Cogas | cogaspiuenergie@pec.it |
Area Clienti Online Sito Cogas | cogaspiu.it |
Modulo Contatti Sito Cogas | cogaspiu.it “richiesta informazioni” |
Sede operativa Cogas | Zona industriale snc, 66026 Ortona (CH) |
Sede legale Cogas | Contrà Pedemuro San Biagio n. 72, 36100 Vicenza (VI) |
Sportello di Ortona Cogas | Piazza Porta Caldari 11/14, 66026 Ortona (CH) |
Sportello di Frosinone Cogas | Via Lucio Cornelio Silla, 11, 03100 Frosinone (FR) |
Con il passare del tempo la concorrenza nel mondo luce e gas si è fatta ancora più serrata ed è normale avere dubbi su quale compagnia energetica scegliere. Sei alla ricerca di una valida tariffa ma non sai proprio come fare? Abbiamo selezionato per te diverse compagnie che potrebbero interessarti e farti risparmiare come Eicom Energia, Somet o Smede. Visita le pagine dedicate e scopri come godere al massimo l’energia a seconda della zona in cui ti trovi!
Come effettuare il login all’Area Clienti di Cogas?
Hai bisogno di fare il login nell’Area Clienti di Cogas Energie? Non ti preoccupare perché la procedura è molto semplice! Vediamo nello specifico tutto quello che dovrai fare:
- Recati sul sito ufficiale di Cogas Energie e cioè cogaspiu.it.
- In alto a destra trovi la scritta “Area clienti“, clicca su di essa per entrare nella pagina.
- Nel riquadro login dovrai inserire il tuo indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione. Nel caso ti fossi dimenticato la password puoi cliccare su “hai dimenticato la password?” per andare alla procedura di ripristino e inserimento delle nuove credenziali.
- Cliccando su “entra” sarai finalmente all’interno dell’Area Clienti di Cogas Energie, dove potrai gestire al meglio tutta la tua utenza gas o luce.
Perché continuare a strapagare un servizio che non soddisfa pienamente? Cambia il tuo fornitore e inizia già da ora a dimezzare tutte le tue spese! Hai vasta scelta per la tua casa o la tua azienda tra realtà come Visitel o Lifegate Energy!
Come inviare un reclamo a Cogas Energie?
- Nome e cognome intestatario e codice fiscale (potrebbe essere necessario allegare anche fotocopia dei documenti in corso di validità)
- Numero cliente
- POD o PDR a seconda della fornitura, si tratta dei fondamentali codici che identificano la tua utenza
Il gestore ha il dovere di rispondere nei termini stabiliti dall’Autorità ARERA e in caso contrario si ha anche la facoltà di optare per il servizio di conciliazione dell’organo competente. In questo modo ogni consumatore può sentirsi più sicuro e veder rispettati i propri diritti come utente.