New Energy Gas e Luce: le offerte del fornitore
Se non sei soddisfatto del tuo fornitore, puoi cambiarlo con i nostri esperti!
Servizio Gratuito: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00
Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Sommario: New Energy Gas e Luce è un fornitore energetico che vuole portare efficienza nelle abitazioni e negli uffici dei propri clienti. Uno degli obiettivi principali dell’azienda è offrire prodotti e servizi che siano in grado di rispondere ai bisogni e alle esigenze dei consumatori.
Continua a leggere l’articolo per scoprire:
- chi è New Energy Gas e Luce
- numero verde e contatti utili per contattare l’azienda
- le migliori offerte luce e gas
- come accedere alla New Energy Gas e Luce Area clienti
- recensioni positive e negative lasciate dagli utenti sull’azienda
- dove si trovano gli sportelli fisici di New Energy
Chi è New Energy Gas e Luce?
Come accennato nel paragrafo introduttivo, New Energy Gas e Luce è un operatore energetico il cui operato punta a portare efficienza nelle case e negli uffici dei clienti e opera seguendo due valori principali: etica e trasparenza.
- massima qualità ai clienti
- soluzioni adatte alle esigenze
- etica e trasparenza nel servizio e nella comunicazione.
Dopo aver stipulato un contratto con l’azienda, il cliente potrà usufruire anche di:
- assistenza da parte di New Energy Gas e Luce Servizio Clienti per ogni problema
- servizi web semplici e veloci utili a gestire la fornitura online.
Numero Verde e Contatti Utili di New Energy Gas e Luce
Le modalità per mettersi in contatto con New Energy Gas e Luce sono numerose. Vediamole qui di seguito nel dettaglio:
- New Energy Gas e Luce Numero Verde: è possibile telefonare al numero verde 800 592 407 attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 escludendo le festività nazionali
- e-mail: si può contattare l’azienda scrivendo una mail agli indirizzi commerciale@newenergygaselucespa.com e ad amministrazione@newenergygaselucespa.com
- via posta: è possibile spedire una raccomandata a mezzo posta all’indirizzo Piazzale Smargiassi, 8 – 66054 Vasto (CH)
- form online: sul sito ufficiale del partner si trova un form apposito che ogni cliente può compilare per richiedere all’azienda un’offerta su misura. Verrà richiesto di inserire nome, cognome, indirizzo e-mail, numero di telefono, località, testo del messaggio.
Le migliori offerte di New Energy Gas e Luce
New Energy Gas e Luce mette a disposizione dei propri clienti tre tipologie di offerte rivolte a:
- casa
- impresa
- condominio
Per quanto riguarda la casa, le New Energy Gas e Luce offerte sono due:
- Luce Placet Variabile: l’offerta si compone di una quota fissa che viene espressa in Euro/POD e da un costo energetico che varia mensilmente (PUN) e che viene sommato a un corrispettivo alfa fissato per 12 mesi ed espresso in Euro/kWh.
- Casa Relax: la collaborazione tra New Energy Gas e Luce e Profamily permette di usufruire di tecnologie e servizi che puntano al risparmio energetico negli ambienti domestici, ad esempio le caldaie e i condizionatori. Tutti i clienti che abbiano almeno una fornitura attiva con New Energy Gas e Luce possono attivare Casa Relax.
Puoi risparmiare fino a 250 euro sulle tue offerte con il nostro servizio gratuito. Chiama e risparmia.
Info
New Energy Gas e Luce Offerte Business
Mentre le offerte per la tua impresa si suddividono in proposte per:
- Partite IVA e professionisti: per i titolari di Partita IVA e di Piccole Imprese, è possibile attivare l’offerte New Energy Luce 365 che garantisce il prezzo bloccato per un anno e non prevede alcun deposito cauzionale.
- Piccole e medie imprese: New Energy Gas e Luce rappresenta il partner ideale grazie alla proposta di strumenti e modalità di azione innovative che possono interessare alle imprese, ma anche ai tempi di risposta molto veloci rispetto alle richiesta di assistenza.
- Grandi clienti: anche per i clienti più grandi l’azienda propone un’ottimo servizio di luce e gas.
Se vuoi cambiare fornitore e non sai a chi affidarti, leggi due guide in cui si comparano le offerte gas e si confrontano le offerte luce.
- possibilità di scegliere una fatturazione bimestrale o trimestrale in base alle esigenze amministrative
- fatture in formato elettronico con opzione di ricezione della stessa tramite mail e possibilità di consultarla in ogni momento nell’Area dedicata che si trova sul sito ufficiale del partner
- modalità di pagamento diretto sul conto corrente senza costi aggiuntivi oppure tramite il bollettino postale
- disponibilità di servizi online che permettono di controllare autonomamente le spese e i consumi di tutti i condomini
- grazie al sistema integrato di reportistica “MyWeb”, è possibile estrarre in maniera autonoma i dati commerciali, tecnici e di fatturazione per ogni punto di fornitura.
Infine, l’azienda non propone solo tariffe convenienti, ma soprattutto offre la possibilità di risparmiare energia ottimizzando i consumi e puntando su pratiche sostenibili. Per fare ciò, New Energy Gas e Luce si occupa anche di isolamento termico dei palazzi e degli immobili al fine di ridurre il più possibile le dispersioni di energia salvaguardando l’ambiente.
Ecco come risparmiare su luce e gas affidandoti a fornitori locali
Area Clienti di New Energy Gas e Luce: come accedere e cosa si può fare?
New Energy Gas e Luce dispone di un’ottima Area Clienti a cui è possibile accedere seguendo pochi semplici passi che elenchiamo qui di seguito:
- vai sul sito ufficiale di New Energy Gas e Luce
- clicca sul tasto che trovi in alto a sinistra da cui esce un menù
- seleziona la voce “My Web”. A questo punto compariranno le opzioni di “Area clienti” e “Area Agenti”. Clicca sulla prima opzione comparirà una schermata in cui ti verrà chiesto di inserire l’username e la password del tuo profilo per accedere. Se non fossi ancora registrato, clicca sul tasto “Registrati”. Per farlo avrai bisogno del tuo codice cliente, inoltre ti verranno richiesti anche dei dati anagrafici e della fornitura.
Seguendo le indicazioni appena elencate, puoi entrare nel tuo profilo New Energy Gas e Luce Area Clienti da cui potrai accedere a tutta una serie di servizi di gestione per le varie forniture, ad esempio:
- la possibilità di comunicare l’autolettura ogni mese
- la segnalazione di cambio di recapito per la spedizione e ricezione delle bollette di luce e gas
- la ricezione delle fatture tramite mail
- la possibilità di consultare tutte le bollette saldate dal momento dell’attivazione del contratto
- la visualizzazione dei consumi di energia elettrica e metano
- presentazione di reclami e richiesta di informazioni
- possibilità di attivare il servizio di domiciliazione bancaria
Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla bolletta della luce e sulla bolletta del gas.
New Energy Gas e Luce: cosa ne pensano i clienti?
Se stai pensando di cambiare fornitore luce e gas, leggere alcune recensioni positive e negative lasciate dagli utenti sugli operatori può aiutarti a farti un’idea su quale gestore può soddisfare maggiormente le tue esigenze. Infatti, le opinioni scritte dai clienti possono fornire una panoramica dettagliata non solo sulla qualità dei prodotti ma anche sulla qualità dei servizi offerti, in particolare del servizio di assistenza.
Tuttavia, va detto che le recensioni non sono tutte affidabili, anche perché potrebbero essere scritte da concorrenti oppure dai cosiddetti “troll“, quindi utenti non reali. Inoltre, i commenti troppo negativi o troppo positivi possono mancare di obiettività lasciando spazio al giudizio che deriva solamente dalla propria esperienza personale.
- “Ho fatto il mio contratto e quello di alcune vicine di casa, presso il vostro point di San Romano (PI). L’impiegata che ho trovato è molto gentile, competente, disponibile e si adopera per risolvere le problematiche che ho riscontrato. Fatturazione quasi sempre in acconto soprattutto per l’energia elettrica.”
- “Cortesia dei consulenti e risparmio sulle bollette gas e luce.”
- “Complimenti azienda TOP in settore.”
- “Ottimo il call center ma scarsa assistenza nei point.“
Potrebbero tornarti utili le nostre guide dedicate ai gestori gas e ai gestori di energia elettrica.
Le sedi e i punti fisici di New Energy Gas e Luce
La sede principale di New Energy Gas e Luce si trova in Piazzale Smargiassi, 8 66054 Vasto (CH).
Dopodiché, l’azienda dispone di più di 20 sportelli che si trovano in vari territori italiani:
- Roma: Via Giuseppe Belardinelli; Via Vegezio, 13; Via Matilde Serao, 27
- Frascati: Via Costa Ruzzica, 1
- Grottaferrata: Via A. Santovetti, 70
- Pomezia: Via Orazio, 5
- Nettuno: Via XXIV Maggio, 29
- Scafati: Corso Nazionale, 90
- Sarno: Via Onofrio Tortora, 68
- Sant’Antonio Abate: Via Stabia, 11
- Castel San Giorgio: Via Giliberto Petti, 21
- Cava de’ Tirreni: Via Vittorio Veneto, 158
- Salerno: Via Francesco Antonio Ventimiglia, 21.