Onda più: Offerte, Contatti e Recensioni dei clienti

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Sommario: Onda Più è un fornitore di gas e luce, attivo in Sicilia, che offre tariffe competitive e sostenibili per case e imprese. L’articolo esplora le sue offerte, i vantaggi come bonus e bollette digitali, e modi per contattare l’azienda, inclusi numeri di telefono, email e sportelli fisici. Discute anche servizi innovativi come Effi 100 per monitorare consumi e possibilità di invio reclami.

onda piu

Onda Più è un fornitore di gas e luce che offre servizi di energia e strumenti efficaci per ottimizzare i suoi consumi.

Questa società opera in Sicilia, luogo dove attualmente porta avanti alcuni progetti per la valorizzazione del territorio. L’impegno della società è garantire alla sua platea una maggiore sostenibilità nell’energia impiegata per le case e per le imprese.

Ma quali sono le offerte più convenienti? Cosa ne pensano i clienti? E come contattarli in caso di richiesta informazioni o problemi con la gestione dell’offerta? Trovi tutte le risposte ai tuoi dubbi nel nostro articolo.

Le migliori tariffe di Onda Più

Offerte Onda Più
OffertaPrezzo LucePrezzo Gas
Luce Onda Placet Fissa 0,5000 €/kWh + Bonus 50€/anno
Gas Onda Placet Fissa 2,9 €/Smc + Bonus 50€/anno

Attualmente Onda Più srl dispone di vantaggiose tariffe luce e gas sia per clienti domestici, sia per attività, come Sinergy. Nel primo caso, le soluzioni energia sono:

  • Luce Onda Placet Fissa, l’offerta che ti permette di avere la luce al prezzo di mercato con il pagamento di un corrispettivo pari a 0,5000 €/kWh. In più avrai accesso a un bonus in bolletta di 50€ all’anno, scontato a rate di 12 mesi di 4,16€.
  • Gas Onda Placet Fissa, tariffa con la quale avrai il gas al prezzo di mercato con l’aggiunta di una somma aggiuntiva di 2,9 €/Smc. Anche su questa opzione è previsto un bonus da 50€ in bolletta

Alla spesa energia si aggiungono anche i costi di commercializzazione, pari a 12€ al mese per ogni servizio. L’adesione a una delle offerte Onda Più luce e gas ti dà i seguenti vantaggi:

  • Bolletta digitale, che riceverai esclusivamente via e-mail, servizio che offre anche ASM Terni
  • Nessun deposito cauzionale, se decidi di effettuare i pagamenti tramite addebito diretto su Conto Corrente, modalità messa a disposizione anche da Jen Energia
  • Prezzi trasparenti in linea con il PUN (Prezzo Unico Nazionale indicativo della luce) e il PSV (Punto di Scambio Virtuale in cui è stabilito il costo del gas). Anche Geko propone offerte in linea con questi costi.

Se desideri attivare una delle tariffe Onda Più, puoi farlo comodamente dal sito, cliccando sulla voce “attiva ora”. In alternativa, puoi selezionare la possibilità di essere ricontattato dal servizio clienti per ricevere supporto nella procedura di attivazione.

Invece se cerchi un’offerta a prezzo fisso puoi consultare le soluzioni di Gala, cliccando sul link.

Come contattare Onda Più? Numero Verde ed Altri Contatti

Contatti Onda Più
Tipologia ContattoContatto Onda Più
Numero Verde800 58 22 73 (da fisso)
Numero a Pagamento0931 473 45 03
Emailclienti@ondapiu.it
Store FisiciProvince di Siracusa e Ragusa

Qualora tu abbia bisogno di maggiori informazioni riguardo le offerte Onda Più energia oppure desideri attivarne una, puoi farlo attraverso le seguenti modalità:

  • Chiamando il numero verde Onda Più 800 58 22 73 disponibile da fisso, oppure il contatto a pagamento 0931 473 45 03. I numeri sono attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00
  • Scrivendo all’indirizzo e-mail di Onda Più clienti@ondapiu.it
  • Recandoti presso uno degli store di Onda Più, ubicati nelle province di Siracusa e Ragusa (sul sito, sulla pagina Onda Più contatti, sono disponibili maggiori informazioni). Anche se sei cliente Amgas puoi rivolgerti ai negozi fisici, prenotando un appuntamento sul sito.

Registrazione e Login all’area clienti Onda Più

In alternativa al servizio di assistenza sul numero Onda Più e gli altri contatti, puoi utilizzare l’area clienti online disponibile sulla piattaforma MyBill e accessibile da qualsiasi dispositivo.

Per utilizzare le prestazioni web del provider, devi registrarti all’area clienti devi cliccare sulla voce “Nuovo Utente” e compilare i campi richiesti dal sistema. Successivamente ti sarà inviata un’e-mail per confermare la registrazione. Nel caso tu non l’abbia ricevuta puoi risolvere cliccando sull’apposita icona, presente sulla schermata di accesso, e seguendo i passaggi indicati.

Una volta che tutti gli steps utili per la registrazione sono stati completati potrai procedere ad effettuare il login e gestire le tue utenze in totale comodità.

Scopri anche come utilizzare l’area clienti online Asec Trade, cliccando sul link.

Onda Più Recensioni: le opinioni dei clienti

Un modo vincente per scegliere un buon fornitore luce e gas consiste nella consultazione dei commenti dei clienti riguardo i servizi ricevuti. Per quanto riguarda le recensioni Onda Più, al momento non sono presenti molte informazioni che offrano un’ampia panoramica sui vantaggi e gli svantaggi di un contratto con questo provider. Se anche tu sei cliente Onda Più e desideri raccontare la tua esperienza, puoi farlo lasciando un’opinione, positiva o negativa, su una piattaforma dedicata alle recensioni.

Tenere sotto controllo i consumi con Effi 100

Attualmente, l’energia ha un costo che incide in maniera non indifferente sulle spese. Ragion per cui occorre sempre sapere quanta energia viene impiegata, in casa così come in azienda, e quanta effettivamente ce ne serve. Per questo scopo Onda Più mette a disposizione dei suoi clienti Effi 100, uno strumento innovativo che ha la funzione di:

  • Monitorare i consumi di energia dei singoli elettrodomestici in tempo reale
  • Inviare notifiche di avviso se uno dei dispositivi è rimasto acceso nonostante abbia terminato la sua attività oppure se emerge un suo malfunzionamento
  • Fornire un riepilogo periodico di quanto consumato

Dunque, il principale vantaggio di avere Effi 100 consiste nell’evitare spese di energia inutili, consumando solo l’energia di cui hai effettivamente bisogno, risparmiando così in bolletta. Inoltre, è molto semplice da utilizzare, in quanto collegato all’applicazione e le istruzioni di installazione sono semplici e chiare.

Grazie a questo strumento riuscirai ad ottenere un significativo risparmio. Puoi richiederlo chiamando il numero verde Onda Più 800 58 22 73 oppure recandoti in uno degli store. Scopri anche come inviare l’autolettura con Argos Energia, cliccando sul link.

Inviare un Reclamo a Onda Più Energia

Hai problemi legati alla tua fornitura Onda Più e non riesci a risolvere nonostante l’intervento del servizio clienti? Puoi risolvere inviando un reclamo ai contatti Onda Più, compilando l’apposito modulo che trovi sul sito nella sezione “Documentazione”, di cui dispone anche il sito di Axpo. Al suo interno dovrai inserire:

  • Dati della fornitura, indicando il tipo di servizio (luce o gas) e il relativo codice POD o PDR
  • Dati del richiedente, ossia nome, cognome (o Partita IVA per le aziende), contatti e indirizzo di recapito
  • Casistica di interesse del reclamo (ad esempio contratti, morosità, fatturazione, ecc…)
  • Descrizione del problema

Una volta inoltrato il reclamo, la società ha un tempo massimo di 30 giorni per fornire una risposta e risolvere il problema. In caso la situazione scomoda persista, puoi rivolgerti al Servizio di Conciliazione messo a disposizione da ARERA per risolvere le controversie tra clienti e fornitori.

Onda Più: Sede Legale e Sportelli

Sportelli Onda Più
LocalitàIndirizzo SportelloOrari di Apertura
Avola (SR)Via Roma 40Lun-Ven 9:00-13:00, 16:00-20:00; Sab 10:00-13:00
RagusaVia Roma 154Lun-Ven 9:00-13:00; Sab 10:00-13:00
SiracusaVia Tisia 131Lun-Ven 9:00-13:00; Sab 10:00-13:00

Per inoltrare il reclamo o qualsiasi altra comunicazione scritta, puoi contattare la sede legale Onda Più Energia a Siracusa, in via Savoia 38, 96100.

In ogni caso, per qualsiasi dubbio, puoi sempre rivolgerti ai negozi fisici, attivi nei seguenti luoghi e nei seguenti giorni e orari:

  • Avola (SR), via Roma 40, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00, e anche il sabato dalle ore 10:00 alle ore 13:00
  • Ragusa, via Roma 154, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e il sabato dalle ore 10:00 alle ore 13:00
  • Siracusa, via Tisia 131, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e il sabato dalle ore 10:00 alle ore 13:00

Un altro metodo pratico e semplice per contattare il servizio clienti è la compilazione del form online, direttamente dal sito di Onda Più. Scopri come funziona, cliccando qui.

Ultima modifica il 22 agosto 2024 alle ore 14:55

Daniele Tarantino

SEO Expert

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