Sprite
Energia-Luce.it

Chiamata senza impegno

  1. Energia-Luce.it
  2. Onda Più
  3. Onda Più Recensioni: quali sono le opinioni dei clienti?

Onda Più Recensioni: quali sono le opinioni dei clienti?

Onda Più Recensioni: quali sono le opinioni dei clienti?

Ultima modifica il 4 novembre 2025 alle ore 14:43

Daniele TarantinoLinkedin

Daniele Tarantino

Redattore Esperto nel Settore Energetico

Daniele è un esperto di marketing digitale con esperienza nel settore energetico. Attualmente SEO Manager per il mercato spagnolo presso Papernest, gestisce la strategia SEO e un team di 8 persone, ottimizzando oltre 10 siti web nel settore energetico e delle telecomunicazioni. Ha precedentemente lavorato in agenzie digitali, occupandosi di lead generation, SEO e creazione di contenuti per diverse aziende.

Daniele è un esperto di marketing digitale con esperienza nel settore energetico. Attualmente SEO Manager per il mercato spagnolo presso Papernest, gestisce la strategia SEO e un team di 8 persone, ottimizzando oltre 10 siti web nel settore energetico e delle telecomunicazioni. Ha precedentemente lavorato in agenzie digitali, occupandosi di lead generation, SEO e creazione di contenuti per diverse aziende.

Share this post:
Loading comments...
tus contratos con papernest en 5 minutos
0282956408
Ti chiamiamo

Table of Contents

  • Onda Più: le recensioni positive sul fornitore
  • Onda Più: le recensioni negative dei clienti
  • Quale offerta Onda Più conviene?
  • Reclamo con Onda Più: come farlo?
  • I principali contatti Onda Più

Stai pensando di cambiare fornitore? Risparmia fino a 250€ l'anno. Chiamaci GRATIS!

Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Più di 1 Milione di clienti si rivolgono a noi! Affidati al nostro servizio semplice, veloce e senza compromessi!
Image

Annuncio: Papernest non è partner di Onda Piu. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

Annuncio: Papernest non è partner di Onda Piu. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

 

Prima di procedere con il cambio fornitore può essere un'ottima idea confrontare le opinioni degli utenti online, come le Onda Più recensioni. In questo modo puoi ottenere molte informazioni che dai siti ufficiali dei fornitori a volte non sono visibili. Tra queste ci sono le descrizioni delle esperienze dei clienti con il servizio clienti delle aziende, così come con le tariffe luce gas e molti altri aspetti.[/intro]

Table of Contents

  • Onda Più: le recensioni positive sul fornitore
  • Onda Più: le recensioni negative dei clienti
  • Quale offerta Onda Più conviene?
  • Reclamo con Onda Più: come farlo?
  • I principali contatti Onda Più

Onda Più Recensioni: quali sono le opinioni dei clienti?

Le recensioni sono uno strumento per farti un'idea più precisa di come opera un fornitore luce e gas e di quali alternative propone per i clienti domestici o per quelli business. Spesso puoi leggere i commenti dei consumatori dai profili social ufficiali oppure da siti specifici quali Trustpilot o Google. Grazie a queste piattaforme gli utenti possono commentare e condividere le proprie opinioni sul web, anche in merito al settore luce e gas. Ma cosa scrivono nelle recensioni Onda Più presenti online? Ecco tutte le info utili per farti un'idea della proposta del fornitore, ad esempio i commenti positivi e negativi trovati sul web, così come i canali di contatto a cui poterti rivolgere per un preventivo.

Onda Più: le recensioni positive sul fornitore

Onda Più è un fornitore di energia elettrica e gas attivo soprattutto in Sicilia. L'azienda è conosciuta anche come Onda Energia, il nome con cui è stata fondata nel 2004. Per questo motivo potresti trovare alcuni commenti che si rivolgono al fornitore utilizzando questo brand. Le recensioni Onda Più contengono numerosi riferimenti positivi, molti dei quali giudicano il servizio clienti professionale, qualificato e in grado di risolvere rapidamente le problematiche. Alcuni utenti descrivono l'azienda come "affidabile ed innovativa", mentre altri "cordiale e gentile". Ecco perciò alcuni dei commenti positivi trovati sul web e in grado di farti capire quali siano I punti di forza delle offerte luce e gas e del resto della proposta commerciale dell'azienda. Recensioni positive


Lamp

Risparmia in bolletta! Attiviamo le migliori offerte per te!

Info

Onda Più: le recensioni negative dei clienti

Quando si considera di passare al mercato libero o di attivare una delle migliori offerte Placet, è bene considerare non solo le recensioni positive bensì anche quelle più critiche. Infatti, grazie alle opinioni Onda Più negative puoi analizzare quali siano le criticità della proposta del fornitore. Tuttavia, quando si leggono questi commenti è bene ricordare che sono soggettivi, quindi che potrebbero dipendere molto dalla percezione del singolo utente. Nonostante ciò, ecco alcune delle Onda Più S.r.l. recensioni negative trovate online. Feedback negativi


Quale offerta Onda Più conviene?

Onda Più mette a disposizione dei clienti moltissime tariffe convenienti, dalle offerte per i giovani fino alle promo Placet. Grazie a questa ampia scelta il cliente ha la possibilità di sottoscrivere una tariffe su misura delle proprie esigenze, così come delle proprie abitudini di consumo. La proposta Onda Più si divide in offerte casa (dedicate agli utenti domestici) e offerte business (riservate a Partite IVA e piccole e medie imprese). All'interno di questa divisione ci sono poi le promozioni solo luce, solo gas o dual (cioè che prevedono la fornitura di luce e gas insieme). Tra le caratteristiche delle tariffe luce e gas che puoi personalizzare ci sono:
  1. Il prezzo bloccato o variabile. Il primo prevede il costo della materia prima fisso per un periodo di tempo, ad esempio 12 o 24 mesi. Invece il secondo consiste nella composizione di costo indicizzata a valori come il PUN per la luce o il PSV per il gas. In quest'ultimo caso, quindi, la spesa per la materia energia viene aggiornata per rimanere allineata al resto del mercato.
  2. La tariffa luce monoraria o bioraria. Cioè con l'opzione monoraria ottieni un solo costo della materia prima luce da applicare a qualsiasi giorno o orario, mentre con la tariffa bioraria hai costi differenti a seconda di giorni e orari di consumo, assicurandoti un risparmio quando consumi di più.
  3. La bolletta digitale o cartacea. La prima opzione è quella consigliata, in quanto permette di ridurre lo spreco di carta e così puoi gestire in modo digitale le tue utenze.
  4. Le tante modalità di pagamento tra cui scegliere, come la domiciliazione bancaria che consiste nell'addebito diretto su conto corrente della bolletta.

Reclamo con Onda Più: come farlo?

Un reclamo è una segnalazione scritta ufficiale relativa alle forniture di casa tua o della seconda casa, che ti consente di ottenere una risposta entro massimo 40 giorni. Per poter inoltrare correttamente un reclamo è fondamentale scaricare il modulo presente sul sito ufficiale del fornitore, compilarlo in ogni sua parte e inviarlo al servizio clienti optando per una di queste modalità:
Come inviare un reclamo a Onda Più
TramiteIndirizzi
Posta raccomandata a/rServizio Clienti ONDA PIÙ Via Savoia 38, 96100 Siracusa;
Fax 0931.1752247
E-mailclienti@ondapiù.it

I principali contatti Onda Più

Nelle Onda Più recensioni online si possono leggere diversi commenti positivi sul servizio clienti e sulla possibilità di risolvere rapidamente eventuali problematiche. In particolare, il fornitore mette a disposizione degli utenti diverse modalità di contatto, come:
Contatti Onda Più
Numero Verde Onda più800.58.22.73 +39 0931 4734503
Assistenza EFFI100support.effi100@ondapiu.it
E-mailclienti@ondapiu.it
Sito UfficialeTramite form
LiveChat OnlineSul sito ufficiale
CanaleWhastApptramite QR Code sul sito
Quando contatti l'Onda Più servizio clienti ricorda di avere con te una bolletta, così da poter riferire all'operatore con cui parlerai le informazioni necessarie per risponderti nel dettaglio. Difatti, in questo modo il personale avrà tutti i dati delle tue utenze sotto mano e saprà fornirti le risposte che desideri. Per maggiori approfondimenti sul settore luce e gas e su quali informazioni non possono mancare in un reclamo potrebbe tornarti utile visitare il sito dell'Autorità cliccando su questo link.

Annuncio: Papernest non è partner di Onda Piu. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐