Repower: Cos'è, le tariffe luce e gas, i contatti e le recensioni

Chiama subito e uno dei nostri esperti risponderà a tutte le tue domande su Repower Energia e non solo!⚡

Servizio Gratuito: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Più di 1 Milione di clienti si rivolgono a noi! Affidati al nostro servizio semplice, veloce e GRATUITO! ✅ Che aspetti?
Image

Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

Sommario:
Nel mercato libero Repower Energia si presenta come una valida alternativa per le utenze luce e gas di casa, grazie alla proposta di tariffe convenienti e ai tanti servizi disponibili, come l’area clienti. L’impresa nasce in Svizzera, precisamente nel Cantone dei Grigioni a Poschiavo, e da subito si presenta come un’alternativa green e sostenibile.

Arrivata in Italia dopo la liberalizzazione del mercato energetico, l’azienda oggi offre tantissimi servizi, non solo per la vendita e commercializzazione di energia, ma anche per la consulenza energetica e la mobilità elettrica (un esempio sono le Repower colonnine per la ricarica delle auto presenti sul territorio).

Repower Energia Offerte

Sicuramente la sostenibilità un aspetto che viene apprezzato moltissimo in questo gestore e che viene condiviso spesso nelle Repower recensioni online. Ad esempio le offerte di Repower Spa possono includere energia da fonti rinnovabili certificate tramite Garanzia d’Origine o dall’Ente TUV Italia, ad esempio l’eolico e il fotovoltaico.

Prima di scegliere Repower Italia come tuo fornitore, potrebbe essere utile ottenere altre informazioni sui servizi garantiti o ancora sulle proposte per il mondo business. Perciò ecco tutte le info utili, ad esempio i contatti più utilizzati o gli uffici presenti sul territorio.

Repower Contatti: Numero Verde, Email e da Cellulare

Innanzitutto nella scelta del fornitore più adeguato può essere una buona idea analizzare i contatti messi a disposizione del cliente. Questo perché così puoi capire quanto questi siano adatti alle tue esigenze, ad esempio nel concludere operazioni come la Repower autolettura o ancora la voltura o il subentro.

I contatti di Repower sono sicuramente un aspetto positivo dell’azienda. Infatti il gestore mette a disposizione pochi canali di contatto, ma ben funzionanti e in grado di aiutarti a ottenere l’assistenza di un operatore specializzato. Tra questi c’è il numero verde e il numero di telefono da mobile.

Contatti Repower Energia
Numero Verde Repower 800.903.900Dal Lunedì al Venerdì 8.30-18.30
Cellulare+39 025814211Dal Lunedì al Venerdì 8.30-18.30
E-mail genericaservizio.clienti@repower.com
E-mail certificata (PEC) servizioclienti.it@pec.repower.com.

Appena contattato il numero Repower potresti essere guidato da una voce registrata, seguendo le sue indicazioni potrai parlare direttamente con lo staff qualificato e porre le domande relative alla tua utenza.

☎ Se stai chiamando da numero fisso, il servizio è gratuito e completamente accessibile.

Invece se stai telefonando da mobile il servizio potrebbe essere a pagamento, in base al piano tariffario sottoscritto con il tuo operatore telefonico da cellulare.

All’interno del sito ufficiale non sono presenti informazioni sull’indirizzo email, ma nella scheda elenco fornitori energia di ARERA, dove sono presenti altri gestori come Piuma Energia, ci sono due indirizzi:

Infine puoi visitare la sezione Repower lavora con noi presente sul sito se desideri inviare una candidatura per una posizione aperta o per informarti su eventuali annunci di lavoro. In questo modo è più semplice entrare a fare parte del personale dell’azienda.

Lamp

Chiamaci e i nostri esperti ti aiuteranno a risparmiare su luce e gas!

Info

Repower Sportelli: sono presenti punti vendita sul territorio?

Sul territorio non ci sono sportelli dedicati all’assistenza clienti diretta. Come per altre realtà digitali, ad esempio Pulsee, il fornitore ha dato precedenza a canali digitali e più smart. Ad esempio tra questi c’è l’area clienti Porto. O ancora gli indirizzi email. Nonostante questo ci sono più sedi aziendali in Italia, ma che non assicurano servizi di assistenza al cliente per le utenze luce e gas.

Per questo motivo, se avessi bisogno di aiuto per le tue forniture, un consiglio è di rivolgerti all’assistenza clienti tramite numero verde da fisso o da mobile.

Repower Area Clienti: Registrazione e Login

Un servizio molto apprezzato di Repower eu è sicuramente l’area clienti. Difatti l’area riservata è conosciuta con il nome Repower Porto e garantisce una navigazione intuitiva e facile da usare, come per Plt Puregreen. Per poter accedere all’area riservata di Repower è necessario avere le credenziali, così come per altri fornitori, quale Powergas.

Al fine di ottenere username e password ed effettuare il login in qualsiasi momento, dovrai concludere la procedura di registrazione che è semplicissima.

Come registrarsi?


Per iscriverti dovrai visitare il sito alla sezione “Login” che trovi nel menù in homepage.
Una volta raggiunta questa pagina puoi cliccare su “Crea un nuovo account” e seguire il procedimento guidato.

 

In fase di registrazione e creazione di un account potranno esserti richiesti alcuni dati così da aggiornare l’anagrafica e individuare la fornitura. Tra questi ci sono:

  • Alcuni dati personali, come nome, cognome e indirizzo dell’intestatario del contratto;
  • Le informazioni sulla fornitura, come codice POD o codice PDR.

 

Seguito questo procedimento avrai con te le credenziali con cui effettuare il login all’area clienti in qualsiasi momento, quindi username e password scelti. Se dovessi dimenticarti quest’ultima potrai recuperarla cliccando sulla voce “Hai dimenticato la password?” con la quale potrai reimpostarla tramite l’indirizzo email.

Grazie a Repower Porto puoi ottenere diversi vantaggi, dedicati soprattutto ai consulenti energia, cioè agli agenti. Tra questi ci sono:

  • L’accesso alla localizzazione dei clienti con fornitura attiva;
  • La visualizzazione di potenziali clienti;
  • La prenotazione di un appuntamento;
  • L’accesso ai referenti nazionali e locali;
  • La modifica dell’anagrafica;
  • La sincronizzazione della rubrica;
  • L’invio di una segnalazione;
  • L’assistenza diretta per consulenti.

Quali sono le Offerte Repower Luce, Gas e Dual?

Le offerte Repower sono dedicate soprattutto al mondo business e delle aziende. Uno dei punti di forza della proposta del gestore è l’alternanza tra soluzioni a prezzo fisso, variabile o misto, così da soddisfare anche i clienti più esigenti e dalle necessità più disparate, come per il fornitore Power Energia. Queste caratteristiche rendono le tariffe ancora più personalizzabili, ad esempio a seconda dello stile di consumo.

Inoltre le promozioni Repower luce e gas sono pensate in modo da semplificare ancora di più la gestione delle utenze, ad esempio tramite pacchetti all inclusive e senza costi aggiuntivi. Perciò ecco alcune delle proposte più apprezzate.

Migliori Offerte Repower Energia
OFFERTACONDIZIONI
PunicaPrezzo dell’energia indicizzato a quello di mercato, prodotto fra il PUN (Prezzo Unico Nazionale) e i consumi finali su base oraria
DucaleOfferta mista a prezzo indicizzato e fisso, suddividendo il periodo di fatturazione in due parti, cioè dal 7° mese si ottiene un prezzo fisso monorario
VisconteaConsumi al 50% a prezzo fisso e al 50% a prezzo variabile, cioè indicizzato al PUN (Prezzo Unico Nazionale)
Offerta PLACETPropone le condizioni del mercato tutelato, cioè fisso o variabile a seconda della delibera ARERA 555/2017/R/com e per clienti in bassa tensione

Le offerte Repower di tipo PLACET sono divise in quattro tipologie.

  • Due sono a prezzo fisso, una per i condomini e una per le aziende.
  • Le altre due sono a prezzo variabile, una per i condomini e una per le aziende.

Per ottenere informazioni più dettagliate non esitare a compilare il form presente nella sezione contatti del sito.

Qualora fossi interessato a disdire il tuo contratto, visita la nostra guida.

Uffici e Sedi Repower: Dove si Trovano i Punti Fisici

Le sedi di Repower sono differenti e situate principalmente in Svizzera. Ad esempio la principale si trova a Poschiano, in Via da Clalt 12. Invece in Italia l’unica sede è Repower Milano, che è localizzata precisamente in via Uberti 37, 20129 Milano.

Le altre sedi si trovano in Svizzera, di preciso a:

  • Zurigo
  • Ilanz
  • Küblis
  • Landquart
  • Bever
  • Robbia

Questi sono però uffici, quindi presso le sedi non è possibile ottenere assistenza sulle forniture di casa. Per ricevere aiuto sulle utenze luce e gas puoi utilizzare i contatti anticipati, come l’area clienti, il numero verde o il numero da cellulare. Qui trovi maggiori informazioni.

Per maggiori informazione sui fornitori luce e gas, ti consigliamo di dare un’occhiata alle nostre pagine di seguito, possono esserti utili:

 

Ultima modifica il 22 agosto 2024 alle ore 14:50

alicec

Laureata in Economia Azoendale presso l'Università di Genova, successivamente concluso il primo anno di master alla Grenoble Ecole de Management, attualmente entrata a far parte del team SEO di Papernest.

Condividi questo post:

Commenti

Aggiungi un commento

Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, trattamento e pubblicazione dei commenti,

clicca qui.