Argos a Schio: sportelli, contatti e informazioni utili
Se sei a Schio e hai bisogno di attivare o gestire la tua fornitura con Argos Energia, questa pagina ti offre tutte le informazioni sugli sportelli Argos locali. Troverai dettagli sui costi, le offerte luce e gas, e su come contattare il servizio clienti in modo facile e veloce.

Table of Contents
Chiamaci e ti aiutiamo a risparmiare più di 200€ all'anno sulle bollette grazie alle offerte del mercato libero ⚡
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Situato in una posizione facilmente raggiungibile, il personale qualificato è pronto ad accoglierti durante gli orari di apertura per rispondere a ogni tua esigenza. Di seguito trovi tutti i dettagli relativi alla sede di Schio, compresi i contatti e gli orari di accesso:
Indirizzo | Dettagli di Contatto | Orari di Apertura |
---|---|---|
Via S.ta Bernadette, 2E 36015 Schio (VI) |
Telefono: 0445.19.21.085 Fax: 0445 1921086 |
Lunedì - Venerdì: 09:00 - 13:00 14:00 - 18:00 Sabato e Domenica: Chiuso |
Voltura, subentro e allaccio con Argos a Schio
Nel caso di Argos, le procedure sulle forniture luce e gas sono molto semplici e rapide da eseguire.Allaccio del contatore Argos
L’allaccio della luce e del gas sono necessari quando il contatore non è mai stato attivato prima.Subentro con Argos a Schio
In questo caso, il subentro del gas o della luce si effettua quando l’immobile ha già un contatore attivo, ma il contratto degli inquilini precedenti è stato terminato. In questo caso se ne occuperà direttamente il fornitore.Il subentro con Argos costa circa 23 € + IVA per ciascuna fornitura di luce o gas.
Il tutto si svolge, per la zona di Schio, nel giro di 7 giorni lavorativi.
Voltura con Argos
Nel caso il contratto di fornitura luce e gas dell’immobile fosse ancora attivo, ma intestato ad un'altra persona è necessario effettuare la voltura. La Voltura con Argos a Schio costa 23 € + IVA per ciascuna fornitura di luce o gas.La procedura si svolge in tempi ridotti, circa 5 o 7 giorni lavorativi.
Le migliori offerte di Argos
Se risiedi a Schio e stai cercando le migliori soluzioni per la fornitura di gas metano e di energia elettrica, Argos Energia propone offerte dedicate ai cittadini scledensi, pensate per soddisfare ogni esigenza di consumo.Per la fornitura di gas metano, puoi approfittare di tariffe vantaggiose e competitive di Argos, studiate per garantire un risparmio concreto sulle bollette. Allo stesso modo, se sei interessato a trovare la tariffa più conveniente per l’energia elettrica, Argos offre diverse opzioni che ti consentiranno di scegliere la soluzione luce più adatta alle tue necessità.
Risparmia in bolletta! Attiviamo le migliori offerte per te!
Info
Flex Web
Fissa Web
Placet Variabile Domestico
Placet FIssa Domestico
Come attivare il contatore Argos a Schio
L’attivazione del contatore Argos è necessaria per chi si trasferisce in un nuovo immobile in cui il contatore è presente ma mai stato attivato. Questo processo, noto come prima attivazione, consente di avviare la fornitura di energia elettrica o gas metano.Ecco i passaggi principali per attivare il contatore:
- Contatta Argos Energia: puoi farlo telefonicamente, online o presso uno sportello fisico;
- Fornisci i documenti richiesti, tra cui il codice fiscale e documento di identità, il codice POD (per la luce) o PDR (per il gas) del contatore, l'indirizzo completo dell’immobile e un recapito per ricevere comunicazioni;
- Attendi l’intervento tecnico, se necessario. Nel caso il contatore fosse già installato ma non attivo, un tecnico incaricato effettuerà la riattivazione.
Tipologia di Attivazione | Costo | Tempi Stimati |
---|---|---|
Prima attivazione luce | 48,81 € + IVA | Fino a 7 giorni lavorativi |
Prima attivazione gas metano | 65 € + IVA | Fino a 12 giorni lavorativi |
Subentro luce | 48,81 € + IVA | Fino a 7 giorni lavorativi |
Subentro gas metano | 65 € + IVA | Fino a 12 giorni lavorativi |
Voltura luce | 50 € + IVA | Fino a 5 giorni lavorativi |
Voltura gas | 60 € + IVA | Fino a 5 giorni lavorativi |
I contatti utili di Argos Energia
Se hai bisogno di assistenza o desideri metterti in contatto con Argos Energia per qualsiasi richiesta o informazione, puoi utilizzare uno dei seguenti canali per contattare il fornitore.Che si tratti di domande riguardanti la tua fornitura di luce e gas, di autolettura, o di supporto tecnico, il team di Argos Energia è sempre disponibile ad aiutarti!
Canale di Contatto | Dettagli |
---|---|
Numero Verde |
Da rete fissa: 800.178.997 Da cellulare: 049.789.6840 Orari: Lun-Ven 8:00 - 20:00, Sab 9:00 - 12:30 |
Generale: info@argos.company Autolettura: autolettura@argos.company | |
Fax | 049.789.6852 |
Sede Legale |
Via Leonardo Da Vinci, 29 20063 Cernusco sul Naviglio (MI) |
Sede Operativa |
Via Adige, 5 35030 Sarmeola di Rubano (PD) |
Autolettura |
Numero Verde: 800.180.452 SMS o WhatsApp: 366.139.2282 |
Annuncio: servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐