Utilità Energia: i contatti, le recensioni e i servizi offerti dal fornitore

Risparmia sulla bolletta luce e gas! Chiama ora i nostri esperti e attiva la migliore offerta sul mercato!

Servizio Gratuito: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Più di 1 Milione di clienti si rivolgono a noi! Affidati al nostro servizio semplice, veloce e GRATUITO! ✅ Che aspetti?
Image

Utilità Energia: Utilità Energia è uno dei fornitori che si occupa della vendita di energia elettrica e gas naturale per le aziende e professionisti (sito Utilita.com) e per la casa (Utilita4U.com). In questo articolo esploreremo tutto ciò che devi sapere su Numero Verde e Assistenza Clienti di Utilità: Tutti i Contatti, forniremo una panoramica delle Opinioni e Recensioni su Utilità Luce, ti guideremo attraverso l'Accesso all'Area Clienti di Utilità, e scopriremo insieme le Offerte per la Casa di Utilità Luce e Gas. Inoltre, potrai conoscere i vantaggi di U-Care di Utilità4U e come sfruttare al meglio i Pacchetti Assistenza, imparare a utilizzare la Modulistica per Reclami Utilità Energia e, infine, approfondire le Informazioni Corporate e Sede di Utilità Azienda.

Utilità Energia

Numero Verde e Assistenza Clienti di Utilità: tutti i contatti

Vuoi maggiori informazioni sulle offerte? Oppure hai bisogno di chiarimenti sulle bollette e consumi? Per la casa puoi fare riferimento sul valido Servizio di Assistenza Clienti di Utilità, utilizzando i seguenti contatti:

Contatti Utilità
Numero Verde Utilità:800.943.939 (dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20)
Email:servizioclienti@utilita.com
Area Riservata:sul sito ufficiale utilita4u.com
Sede Servizio Clienti:Corso Como, 15, 20154 Milano
Pagine ufficiali:Facebook e LinkedIn
Fax:02 310 347 205

Opinioni e Recensioni su Utilità Luce

Le recensioni dei clienti sono fondamentali per comprendere la qualità dei servizi offerti da Utilità Energia. Ecco alcune delle opinioni espresse dai clienti, che mettono in luce sia i punti di forza che le aree di miglioramento del servizio:

Servizio Impeccabile

Servizio impeccabile e personale altamente professionale. Ho trovato le migliori offerte sul mercato grazie a loro. - Elena G.

Ottima Esperienza

Ottima esperienza complessiva. Le tariffe sono competitive e il supporto clienti è stato molto utile. - Marco S.

Eccellente

Semplicemente eccellente! Ho risparmiato molto grazie alle loro offerte e il servizio è stato sempre puntuale. - Anna P.

Tuttavia, ci sono stati anche feedback meno favorevoli. Ecco alcune delle critiche sollevate dai clienti:

Ritardi nelle Risposte

Buon servizio ma ci sono stati alcuni ritardi nella risposta alle mie richieste. Le offerte sono però molto vantaggiose. - Luca M.

Comunicazione Migliorabile

Affidabili e con ottime promozioni. Avrei apprezzato una comunicazione più chiara riguardo ai cambiamenti nei contratti. - Giulia F.

Servizio Clienti Deludente

Ho avuto alcune difficoltà con il servizio clienti e i tempi di attesa sono stati lunghi. Speravo in un servizio migliore. - Paolo R.

Non molto per esprimere una valutazione completa sul pensiero degli utenti di Utilità, ma uno spunto interessante per iniziare a delineare quella che è l'assistenza garantita. Inoltre, c'è da dire che la società sa contraddistinguersi per le sue numerose e differenti tariffe a disposizione.

Potresti iniziare a leggere le recensioni lasciate dai consumatori su altre realtà, come per esempio ABenergie, Acea, AGSM, Alperia o A2A. Ottieni subito ogni particolare sul Servizio Clienti e sulla convenienza delle promozioni!

Accesso all'Area Clienti di Utilità: la tua guida

Devi fare il login nell'Area Clienti di Utilità per i clienti domestici? Segui la nostra semplice guida per l'accesso al portale:

  1. Vai sul sito utilita4u.com
  2. Clicca in alto a destra su "Area Riservata"
  3. Inserisci le credenziali email e password o accedi con Google
  4. Premi il bottone "Entra"
  5. Sei all'interno dell'area riservata, puoi gestire in autonomia la tua utenza!

Lamp

Risparmia in bolletta! Attiviamo le migliori offerte per te!

Info

Utilità Luce e Gas: offerte per la casa

Abbiamo anticipato in precedenza che uno dei segni distintivi di Utilità Energia è la presenza di un'ampia gamma di tariffe per la luce e il gas con bassi prezzi.

Vediamo le interessanti offerte per l'energia elettrica di casa che puoi attivare:


Offerta con costo fisso per 12 mesi e bonus di benvenuto.

Prezzo indicizzato con bonus di benvenuto per 12 mesi.

Tariffe fisse per le fasce F1 e F23.

Prezzo variabile con contributo al consumo.

Entriamo adesso all'interno delle opzioni gas di Utilità:


Offerta con prezzo fisso per il gas e bonus di benvenuto.

Prezzo variabile con bonus di benvenuto e quota fissa.

Tariffa fissa per il gas con quota annuale.

Prezzo variabile con contributo al consumo e quota annuale.

Risparmiare in bolletta non è utopia se si resta attenti sulle opportunità del momento! Abbiamo selezionato per te alcune delle vantaggiose offerte gas e tariffe biorarie di Enel, così per provare ad abbassare le spese e sfruttare al massimo l'utenza di casa.

U-Care di Utilità4U: Scopri i Pacchetti Assistenza

A completare i servizi di Utilità4U per la casa ci sono i pacchetti di assistenza U-Care, studiati per supportarti e salvaguardare la tua salute.

Le soluzioni hanno importanti caratteristiche:

Le soluzioni hanno importanti caratteristiche:

  • Comode, perché danno la possibilità di interfacciarsi con medici e specialisti direttamente da casa.
  • Veloci, viste le rapide prenotazioni di visite mediche con un click sullo smartphone.
  • Convenienti, dal momento in cui puoi pagare in comode rate in bolletta e avere offerte riservate.

I pacchetti di assistenza U-Care sono:

  • U-Care Welcome, 1 licenza personale e vantaggi esclusivi, 1 videoconsulto, accesso a App DaVinci Salute, Chat con Mental Coach, confronti con Medico di base da applicazione. In omaggio per 5 mesi se si attiva una fornitura luce o gas adeguata.
  • U-Care One, per i già clienti, con 1 licenza personale e vantaggi esclusivi e 1 videoconsulto a 4 €/mese in bolletta, durata promozione 12 mesi.
  • U-Care One +, rispetto al pacchetto base ha 3 videoconsulti inclusi a 11,50 €/mese in bolletta.
  • U-Care Family, da 2 a 4 licenza personali e vantaggi esclusivi, 1 videoconsulto per ogni licenza a soli 7,50 €/mese in bolletta, promozione per 12 mesi.
  • U-Care Family +, a 14 €/mese  hai 2 videoconsulti aggiuntivi per chi li desidera.
Lamp

Risparmia in bolletta! Attiviamo le migliori offerte per te!

Info

Modulistica per Reclami Utilità Energia: come farlo

Non sei soddisfatto di Utilità Energia? Nel caso si verificassero dei problemi, potresti ricorrere ad un Reclamo scritto per far valere i tuoi diritti. La procedura da seguire è questa:

  1. Vai sul sito utilità4U.com
  2. In alto clicca la voce di menu "Hai bisogno di aiuto?"
  3. In fondo alla pagina, nella sezione "Informazioni" vai su "Reclami"
  4. Scarica il modulo che ti interessa
  5. Compila correttamente il documento
  6. Inoltra a Utilità Energia il reclamo utilizzando l'indirizzo del Servizio Clienti di Utilità S.p.A. e cioè Corso Como, 15, 20154 Milano. Oppure il fax al numero 02 310 347 205.

Su energia-luce.it abbiamo raggruppato per te le informazioni più importanti dedicate a società energetiche come Sinergy, Somet, Snam o Sorgenia. Trova le soluzioni più vicine alle tue esigenze e cogli ogni particolare sui servizi proposti.

Utilità Azienda: informazioni corporate e sede

Utilità è un'azienda del Gruppo Metano Nord e si occupa della fornitura di un insieme di servizi sia per le aziende che per i privati. Vediamo i dettagli da conoscere sulle sedi:

  • Utilità S.p.A. per la casa (Utilità4U) ha sede in Corso Como, 15 a Milano
  • Utilità S.p.A. per clienti business (Utilità) ha sede in Via N. Battaglia, 8 a Milano.

Rimani aggiornato sulle tariffe, normative e importanti novità sul mondo luce e gas visitando il sito dell'Autorità ARERA. La pagina principale la puoi trovare a questo link qui.

Ultima modifica il 4 novembre 2024 alle ore 15:47

Marta Cislaghi

Esperta di Energia

Marta Cislaghi è un'esperta di marketing digitale con una forte passione per la sostenibilità e l'ambiente. Dopo essersi laureata in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Milano, ha conseguito un Master in Marketing e Vendite presso la Rome Business School e un Master in Strategic Management for Global Business all'Università Cattolica del Sacro Cuore, con un focus su sostenibilità e business sostenibili. Questi studi le hanno fornito una solida preparazione nella gestione di progetti digitali, nell'analisi dei dati e nella pianificazione strategica orientata alla sostenibilità. La sua carriera spazia dalla consulenza alla digitalizzazione dei processi aziendali internazionali, inclusa l'implementazione di sistemi ERP e CRM. Questa esperienza le ha permesso di affinare una mentalità orientata al cliente e di acquisire competenze nella gestione di progetti complessi, con un particolare accento sulla conoscenza tecnologica. Attualmente, Marta ricopre il ruolo di Digital Marketing Specialist presso Papernest, dove utilizza le sue competenze in strategie SEO e analisi dei dati per ottimizzare i contenuti web e migliorare la visibilità online.

Condividi questo post:

Commenti

Aggiungi un commento

Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, trattamento e pubblicazione dei commenti,

clicca qui.