ENERcom contatti: area clienti e numero verde
Chiamaci e ti aiuteremo a risparmiare fino a 200€ ⚡
Servizio Gratuito: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00
Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Sommario: Per la gestione della propria utenza gas e luce, i contatti del provider sono fondamentali. Dalla richiesta di informazioni alla risoluzione dei problemi, ogni fornitore deve avere a disposizione una sezione contatti che possa essere facilmente reperita.
Nel caso di ENERcom energia basta scrivere su Google “ENERcom contatti”. Ti apparirà subito una finestra dove troverai tutti i recapiti utili per contattare il provider. Se desideri maggiore chiarezza su come usare i contatti ENERcom, questo articolo ti aiuterà senza ombra di dubbio.
ENERcom contatti telefonici: numero verdo e assistenza
ENERcom Energia, come la maggior parte dei provider luce e gas, presenta diverse modalità di contatto, quali:
- Recapiti telefonici, quali i numeri verdi attivi da telefono fisso e mobile.
- Canali telematici, come applicazioni e aree riservate ai clienti, attraverso le quali gli utenti possono mettersi in contatto con il fornitore tramite pochi click.
- Punti vendita ENERcom.
Nella sezione ENERcom contatti questi recapiti sono elencati in maniera chiara e precisa. Tra essi, compaiono subito i numeri di telefono, quali:
- Il numero verde 800 490266, gratis da telefono fisso.
- Il numero 02 82900196 tra i contatti da cellulare, al costo stabilito dal proprio gestore telefonico.
Inoltre, è possibile contattare il servizio assistenza anche direttamente dal sito, nei seguenti giorni e orari:
- Dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 20:00.
- Il sabato dalle ore 9:00 alle ore 20:00.
Se preferisci recarti in negozio per l’attivazione di una fornitura o la risoluzione di un disservizio, nel nostro articolo trovi l’elenco completo degli sportelli ENERcom. Consultandolo, potrai trovare facilmente quello più vicino a casa tua.
ENERcom email e app: tutti i recapiti telematici
Per evitare lunghe attese al telefono, un’altra modalità di contatto diffusa tra i fornitori luce e gas e di cui si avvale pure ENERcom è quella telematica. Infatti, tutti i clienti potranno ricevere assistenza grazie a una web chat e all’app MyEnercom. Nello specifico, potrai metterti in contatto con ENERcom dal web attraverso i seguenti mezzi:
- Chat assistenza, che trovi nella sezione “ENERcom contatti”. Un operatore specializzato, che gestisce la chat, è pronto a rispondere a tutte le tue domande e a chiarire i tuoi dubbi.
- App MyEnercom, dedicata a tutti coloro che sono già clienti del provider. Scaricabile sia su sistemi Android, sia su quelli iOS, l’App MyEnercom ti aiuterà a gestire bollette e pagamenti e a controllare tutti i consumi direttamente dal tuo smartphone.
- Area Clienti online MyEnercom, accessibile tramite pc.
Nel caso di malfunzionamento del sito e dell’area clienti web, il problema può essere segnalato al numero 0373 893543.
Per quanto riguarda le modalità di contatto e-mail, ENERcom contatti mantiene attivi i seguenti indirizzi di posta elettronica PEC:
POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA PEC | |
---|---|
backoffice@pec.enercomsrl.it | Prestazioni della fornitura |
misureenercom@pec.enercomsrl.it | Per inviare i dati di misura. |
switch@pec.enercomsrl.it | Per comunicare il cambio fornitore |
Infine, per qualsiasi problema, puoi collegarti facilmente all’assistenza, nella sezione ENERcom contatti. Una volta sulla pagina, basterà cliccare su “chiama” nel riquadro dedicato ai servizi di assistenza clienti.
I nostri esperti ti aiuteranno a trovare la fornitura più adatta a te e ad attivarla seguendoti in tutte le tappe del processo di attivazione. Chiama!
Info
Tutti gli sportelli e punti vendita ENERcom
Sulla pagina ENERcom contatti una menzione spetta anche agli sportelli e ai punti vendita del provider. ENERcom si occupa di fornire gas ed energia elettrica principalmente nelle seguenti regioni:
- Lombardia
- Veneto
- Piemonte
Scopriamo insieme i principali sportelli e negozi del provider sul territorio.
Punti vendita ENERcom
Di seguito, riportiamo l’elenco completo dei punti vendita in ordine alfabetico:
PUNTI VENDITA ENERCOM | |
---|---|
Albizzate (VA) | via Garibaldi 24/A |
Abbiategrasso (MI) | Corso San Pietro 23 |
Cassano Magnago (VA) | Via San Pio X 35 |
Casorate Primo (PV) | Via Santagostino 57 |
Castano Primo (MI) | Via S, Gerolamo 23 |
Crema (CR) | Via IV Novembre 10/B |
Cremona | Corso Vittorio Emanuele II 53 |
Gallarate (VA) | Via Torino 9 |
Garivate (VA) | Piazza libertà 13 |
Inveruno (MI) | Via Senatore Giovanni Marcora 39 |
Magenta (MI) | Via Don Beretta 10 |
Motta Visconti (MI) | Via Giacomo Matteotti 2 |
Romano di Lombardia (BG) | Via Tadini 30 |
Saronno (VA) | Via Roma 60 |
Sesto Calende (VA) | Via Cavour 30 |
Somma Lombardo (VA) | Via Fuser 8 |
Treviglio (BG) | Via Verga 11/A |
Presso alcuni dei negozi elencati, è possibile anche prenotare un appuntamento direttamente dal sito.
Sportelli ENERcom
Infine, sono attivi anche gli sportelli ENERcom, per la risoluzione di problemi legati alla fornitura, ubicati a:
SPORTELLI ENERCOM | |
---|---|
Angera (VA) | Via Greppi 30 |
Cardano al Campo (VA) | via Volta 36 |
Casalmorano (CR) | Piazza IV Novembre |
Vailate (CR) | Piazza Giuseppe Garibaldi |
Inviare un reclamo a ENERcom: a chi rivolgersi?
Per inviare un reclamo a ENERcom Energia è necessario compilare un modulo specifico, che puoi reperire nella sezione “Info Utili” sul sito del provider. Una volta inseriti nel documento tutti i dati richiesti, potrai inviarlo attraverso due modalità:
ENERcom risponderà in un tempo di 15 giorni circa. Eventualmente, se il reclamo non sarà estinto, si può richiedere l’intervento del servizio di Conciliazione, messo a disposizione da ARERA.
Inviare un reclamo a ENERcom: a chi rivolgersi?
Per inviare un reclamo a ENERcom Energia è necessario compilare un modulo specifico, che puoi reperire nella sezione “Info Utili” sul sito del provider. Una volta inseriti nel documento tutti i dati richiesti, potrai inviarlo attraverso due modalità:
PER INVIARE RECLAMO | |
---|---|
Fax | +39 0373 893543 |
Tramite posta | PVia Santa Chiara 9, 26013, Crema (CR) |
ENERcom risponderà in un tempo di 15 giorni circa. Eventualmente, se il reclamo non sarà estinto, si può richiedere l’intervento del servizio di Conciliazione, messo a disposizione da ARERA.
ENERcom contatti social network
Infine, c’è anche la possibilità di mettersi in contatto con ENERcom tramite i canali social. Quelli maggiormente utilizzati dal provider sono:
Su Facebook Messenger un operatore specializzato potrà aggiornarti su tutte le novità ENERcom luce e gas. Per ulteriori informazioni sui contatti ENERcom, clicca qui.
Puoi trovare altre pagine interessanti qui sotto:
- enerxenia numero verde
- engie servizio clienti
- numero verde eon
- estra energia area clienti
- gruppo hera contatti
- servizio clienti iberdrola
- numero illumia
- iren servizio clienti numero
- contattare liquigas