Uffici di Plenitude vicino a San Severo
Gli uffici Plenitude a San Severo
Tutti i contatti Plenitude a San Severo
Allaccio, Voltura e Subentro con Plenitude San Severo
A breve entrerai nella tua nuova abitazione di San Severo (FG)? È di cruciale importanza capire di quale servizio hai bisogno per attivare le tue utenze Gas e Luce. Questo perché non ogni casa necessita delle stesse pratiche per attivare le proprie utenze. Gli abitanti sanseveresi, per attivare le utenze nella propria dimora di San Severo, potranno necessitare di una o più pratiche tra Voltura, Subentro e Allaccio. Di seguito, tutti i chiarimenti su quando si necessita ognuna delle pratiche:
Quando effettuare la voltura a San Severo con Plenitude? | Bisogna effettuare la voltura per la tua casa di San Severo se le utenze sono già attive. Con questa operazione cambierai solamente intestatario del contratto per usufruire di Luce e Gas nella maniera più veloce possibile. |
Come effettuare il subentro a San Severo con Plenitude? | Il subentro serve quando il precedente contratto è stato chiuso ma il contatore risulta ancora attivo. In questo modo dovrai solo riattivare il contatore nella tua abitazione di San Severo. Per farlo, puoi rivolgerti ai nostri esperti al numero 02 94 75 67 37. |
Come effettuare l'allaccio a San Severo con Plenitude? | C'è bisogno dell'allaccio per la casa di San Severo, quando non è mai stato attivato un contratto gas e luce al suo interno. In questo caso, il distributore della zona sarà incaricato di eseguire l'allaccio tra l'abitazione di San Severo e le reti luce e gas. |
Documenti necessari per effettuare Voltura, Subentro o Allaccio a San Severo
Di seguito tutti i documenti utili per fare una Voltura, un Subentro o un Allaccio a San Severo:- Il codice PDR e POD del tuo contatore a San Severo
- Se necessiti di una voltura dovrai avere la lettura del contatore più recente possibile
- I documenti personali dell'intestatario: Carta d'identità, Codice fiscale, indirizzo email o contatto telefonico e indirizzo di Residenza (nel caso in cui questo sia differente rispetto a quello dell'abitazione per cui si stanno attivando le utenze)
- IBAN così da permettere al fornitore l'addebito dei costi sul tuo conto corrente
- Nel caso di subentro a San Severo dovrai sapere la potenza del tuo contatore in kW
Quanto tempo è necessario per fare Voltura, Allaccio o Subentro a San Severo?
Tempistiche per la Voltura a San Severo con Plenitude? | Circa 7 giorni lavorativi per effettuare una voltura a San Severo |
Tempistiche per il Subentro a San Severo con Plenitude | Circa 7 giorni lavorativi per fare il subentro a San Severo |
Tempistiche per l'Allaccio a San Severo con Plenitude | Per un allaccio a San Severo possono essere necessari dai 10 giorni lavorativi per lavori semplici ai 60 giorni lavorativi per quelli più complessi. |
Quali sono i costi per effettuare Voltura, Allaccio o Subentro a San Severo?
Costi per una Voltura a San Severo con Plenitude? | Un contributo fisso di €25,81 per oneri amministrativi e un contributo variabile a seconda del fornitore che oscilla tra i €20,00 e €260,00 per il mercato libero ed è invece fisso a €223,00 per il mercato tutelato |
Costi per un Allaccio a San Severo con Plenitude? | Il subentro a San Severo costa 48,81€ dove 25,81 € sono di onere amministrativo e € 23 di corrispettivo commerciale |
Costi per un Subentro a San Severo con Plenitude? | Il costo dell'allaccio è variabile e dipende dall'entità dei lavori che devono essere effettuati per allacciare il contatore alla rete. |
Scopri qual è il distributore Luce e Gas per le offerte di Plenitude a San Severo
Come contattare il distributore Luce a San Severo
Il distributore è una figura importante nel mercato dell'energia poichè è colui che si occupa del contatore e di eventuali guasti, qualsiasi sia il fornitore, ed è diverso a seconda della zona geografica. È importante quindi sapere quale sia il distributore luce nella regione Puglia e specialmente a San Severo in modo da poter sempre avere un contatto di riferimento per qualsiasi evenienza Nel caso avessi problemi infatti il distributore luce a cui rivolgersi a San Severo è E-DISTRIBUZIONE S.P.A. e lo potrei contattai con una delle seguenti modalità:
Contatti E-DISTRIBUZIONE S.P.A. a San Severo | |
---|---|
info@e-distribuzione.com | |
Numero sede operativa E-DISTRIBUZIONE S.P.A. | 39803500 |
Numero Pronto Intervento | 803.500 |
Fax E-DISTRIBUZIONE S.P.A. | 39800046674 |
- Guasti al contatore
- Misuarzioni dei consumi
- Operazioni tecniche come ad esempio l'allaccio
Tutti i contatti del distributore Gas a San Severo
Anche il distributore gas è unico nella provincia di Foggia. Nel caso in cui tu non sia ancora informato, il distributore gas da contattare in caso di problemi alla tua abitazione di San Severo è AMGAS S.P.A.. Anche in questo caso non dovrai contattare il distributore per pratiche ordinarie, ma solamente nei seguenti casi:
- Problemi e guasti al contatore gas a San Severo
- La valutazione e misurazione dei consumi della tua utenza
- Allaccio ed altre operaizoni techinche
Recapiti di AMGAS S.P.A. a San Severo | |
Numero Verde di Pronto Intervento | 800.901.751 |
e-mail di AMGAS S.P.A. a San Severo | contabilita@amgasfoggia.it |
Il Fax di AMGAS S.P.A. | 390881789700 |
Numero della sede operativa AMGAS S.P.A. a San Severo | 390881789111 |
I servizi di Eni coprono anche i piccoli comuni, quindi se vivi in provincia di San Severo potrai comunque usufruirne:
Attiva tutte le offerte Plenitude disponibili a San Severo
I contatti Eni/Plenitude a San Severo
Eni è uno dei maggiori fornitori luce e gas a San Severo e in tutta la regione Puglia. Infatti Plenitude serve gran parte della provincia di Foggia. I cittadini sanseveresi hanno la possibilità di contattare Eni per le loro utenze di San Severo ad uno dei seguenti contatti:
Numero verde Eni a San Severo per ogni esigenza
Plenitude dispone di numerosi numeri di telefono a disposizione per tutti i sanseveresi che necessitano mettersi in contatto con il fornitore. Nel caso specifico di San Severo gli orari sono:- Per i clienti domestici: dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00
- Per i clienti business: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00
- Per l'autolettura: dalle ore 6:00 alle ore 24:00, tutti i giorni
Numero Verde Plenitude a San Severo | |
---|---|
Numero Verde Eni/Plenitude per clienti domestici | 800 900 700 |
Numero Verde Eni/Plenitude per clienti business | 900 400 |
Numero Verde Autolettura del contatore | 800 999 800 |
Mail Plenitude a San Severo per ogni esigenza
Per inviare i documenti potrebbe essere però richiesto inviare una mail certificata al fornitore di energia. Ecco quindi l'elenco di tutte le PEC disponibili per i sanseveresi per mettersi in contatto con Plenitude sono:Mail Plenitude per San Severo | |
---|---|
PEC per i clienti | clienti@pec.eniplenitude.com |
PEC per le comunicazioni ufficiali | eniplenitude@pec.eniplenitude.com |
PEC recesso | recessi.trader@pec.eni.com |
- FAX per San Severo: 800. 919.962 attivo 24h su 24
- Sede Operativa: Eni Plenitude S.p.A. Società Benefit Corrispondenza Clienti – Casella Postale 71 - 20068 PESCHIERA BORROMEO (MI)
- Sede Legale: Piazza Ezio Vanoni, 1, 20097 San Donato Milanese (MI)
- Chat sul sito - con form da compilare sulla piattaforma web
Per approfondire considerando anche altre città, naviga anche sulle pagine di seguito:
