Se hai bisogno di informazioni specifiche sui contratti gas e luce per la tua casa di Nocera Inferiore queste spesso non si trovano su internet e non è facile richiederle per telefono. Potresti quindi recarti in una delle sedi di ENI nella regione Campania. Le sedi di ENI più vicine a Nocera Inferiore sono:
Nel caso in cui a Nocera Inferiore non siano presenti Punti Plenitude, dovrai adattarti e recarti in uno dei punti enel più vicini a Nocera Inferiore, che possono anche eseguire operazioni per i clienti nocerini come:
Allaccio, Voltura e Subentro con Plenitude Nocera Inferiore
A breve entrerai nella tua nuova abitazione di Nocera Inferiore (SA)?
È di cruciale importanza capire di quale servizio hai bisogno per attivare le tue utenze Gas e Luce. Questo perché non ogni casa necessita delle stesse pratiche per attivare le proprie utenze.
Gli abitanti nocerini, per attivare le utenze nella propria dimora di Nocera Inferiore, potranno necessitare di una o più pratiche tra Voltura, Subentro e Allaccio.
Di seguito, tutti i chiarimenti su quando si necessita ognuna delle pratiche:
Quando effettuare la voltura a Nocera Inferiore con Plenitude?
Bisogna effettuare la voltura per la tua casa di Nocera Inferiore se le utenze sono già attive. Con questa operazione cambierai solamente intestatario del contratto per usufruire di Luce e Gas nella maniera più veloce possibile.
Come effettuare il subentro a Nocera Inferiore con Plenitude?
Il subentro serve quando il precedente contratto è stato chiuso ma il contatore risulta ancora attivo. In questo modo dovrai solo riattivare il contatore nella tua abitazione di Nocera Inferiore. Per farlo, puoi rivolgerti ai nostri esperti al numero 02 94 75 67 37.
Come effettuare l'allaccio a Nocera Inferiore con Plenitude?
C'è bisogno dell'allaccio per la casa di Nocera Inferiore, quando non è mai stato attivato un contratto gas e luce al suo interno. In questo caso, il distributore della zona sarà incaricato di eseguire l'allaccio tra l'abitazione di Nocera Inferiore e le reti luce e gas.
Documenti necessari per effettuare Voltura, Subentro o Allaccio a Nocera Inferiore
Di seguito tutti i documenti utili per fare una Voltura, un Subentro o un Allaccio a Nocera Inferiore:
Il codice PDR e POD del tuo contatore a Nocera Inferiore
Se necessiti di una voltura dovrai avere la lettura del contatore più recente possibile
I documenti personali dell'intestatario: Carta d'identità, Codice fiscale, indirizzo email o contatto telefonico e indirizzo di Residenza (nel caso in cui questo sia differente rispetto a quello dell'abitazione per cui si stanno attivando le utenze)
IBAN così da permettere al fornitore l'addebito dei costi sul tuo conto corrente
Nel caso di subentro a Nocera Inferiore dovrai sapere la potenza del tuo contatore in kW
Quanto tempo è necessario per fare Voltura, Allaccio o Subentro a Nocera Inferiore?
Tempistiche per la Voltura a Nocera Inferiore con Plenitude?
Circa 7 giorni lavorativi per effettuare una voltura a Nocera Inferiore
Tempistiche per il Subentro a Nocera Inferiore con Plenitude
Circa 7 giorni lavorativi per fare il subentro a Nocera Inferiore
Tempistiche per l'Allaccio a Nocera Inferiore con Plenitude
Per un allaccio a Nocera Inferiore possono essere necessari dai 10 giorni lavorativi per lavori semplici ai 60 giorni lavorativi per quelli più complessi.
Quali sono i costi per effettuare Voltura, Allaccio o Subentro a Nocera Inferiore?
Costi per una Voltura a Nocera Inferiore con Plenitude?
Un contributo fisso di €25,81 per oneri amministrativi e un contributo variabile a seconda del fornitore che oscilla tra i €20,00 e €260,00 per il mercato libero ed è invece fisso a €223,00 per il mercato tutelato
Costi per un Allaccio a Nocera Inferiore con Plenitude?
Il subentro a Nocera Inferiore costa 48,81€ dove 25,81 € sono di onere amministrativo e € 23 di corrispettivo commerciale
Costi per un Subentro a Nocera Inferiore con Plenitude?
Il costo dell'allaccio è variabile e dipende dall'entità dei lavori che devono essere effettuati per allacciare il contatore alla rete.
Scopri qual è il distributore Luce e Gas per le offerte di Plenitude a Nocera Inferiore
Come contattare il distributore Luce a Nocera Inferiore
Il distributore è una figura importante nel mercato dell'energia poichè è colui che si occupa del contatore e di eventuali guasti, qualsiasi sia il fornitore, ed è diverso a seconda della zona geografica.
È importante quindi sapere quale sia il distributore luce nella regione Campania e specialmente a Nocera Inferiore in modo da poter sempre avere un contatto di riferimento per qualsiasi evenienza
Nel caso avessi problemi infatti il distributore luce a cui rivolgersi a Nocera Inferiore è E-DISTRIBUZIONE S.P.A. e lo potrei contattai con una delle seguenti modalità:
Contatti E-DISTRIBUZIONE S.P.A. a Nocera Inferiore
Email
info@e-distribuzione.com
Numero sede operativa E-DISTRIBUZIONE S.P.A.
39803500
Numero Pronto Intervento
803.500
Fax E-DISTRIBUZIONE S.P.A.
39800046674
Ricorda che potrai contattare il distributore per la tua casa a Nocera Inferiore solamente per le seguenti pratiche:
Guasti al contatore
Misuarzioni dei consumi
Operazioni tecniche come ad esempio l'allaccio
Attiva tutte le offerte Plenitude disponibili a Nocera Inferiore
I contatti Eni/Plenitude a Nocera Inferiore
Eni è uno dei maggiori fornitori luce e gas a Nocera Inferiore e in tutta la regione Campania. Infatti Plenitude serve gran parte della provincia di Salerno. I cittadini nocerini hanno la possibilità di contattare Eni per le loro utenze di Nocera Inferiore ad uno dei seguenti contatti:
Numero verde Eni a Nocera Inferiore per ogni esigenza
Plenitude dispone di numerosi numeri di telefono a disposizione per tutti i nocerini che necessitano mettersi in contatto con il fornitore.
Nel caso specifico di Nocera Inferiore gli orari sono:
Per i clienti domestici: dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00
Per i clienti business: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00
Per l'autolettura: dalle ore 6:00 alle ore 24:00, tutti i giorni
Numero Verde Plenitude a Nocera Inferiore
Numero Verde Eni/Plenitude per clienti domestici
800 900 700
Numero Verde Eni/Plenitude per clienti business
900 400
Numero Verde Autolettura del contatore
800 999 800
Mail Plenitude a Nocera Inferiore per ogni esigenza
Per inviare i documenti potrebbe essere però richiesto inviare una mail certificata al fornitore di energia. Ecco quindi l'elenco di tutte le PEC disponibili per i nocerini per mettersi in contatto con Plenitude sono:
Mail Plenitude per Nocera Inferiore
PEC per i clienti
clienti@pec.eniplenitude.com
PEC per le comunicazioni ufficiali
eniplenitude@pec.eniplenitude.com
PEC recesso
recessi.trader@pec.eni.com
Se non hai trovato il giusto metodo per metterti in contatto con Eni che fa per te puoi ancora utilizzare questi!
FAX per Nocera Inferiore: 800. 919.962 attivo 24h su 24
Sede Operativa: Eni Plenitude S.p.A. Società Benefit Corrispondenza Clienti – Casella Postale 71 - 20068 PESCHIERA BORROMEO (MI)
Sede Legale: Piazza Ezio Vanoni, 1, 20097 San Donato Milanese (MI)
Chat sul sito - con form da compilare sulla piattaforma web
Per approfondire considerando anche altre città, naviga anche sulle pagine di seguito: