Come fare i reclami con Areti! Ecco la guida completa
Chiamaci e ti aiuteremo a risparmiare fino a 200€ ⚡
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00
Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Se non sei soddisfatto del servizio di una azienda, in questo caso di Areti società di distribuzione dell'energia elettrica, segui la nostra guida step by step su come gestire un reclamo e sull'aiuto che puoi ottenere lungo il percorso.
Inoltre, potrebbe essere utile per te sapere cosa pensano gli utenti di una determinata compagnia. Per questo motivo abbiamo raccolto le opinioni negative e positive che le persone hanno lasciato sul web dopo avere avuto un' esperienza con Areti.
Table of Contents
- chi è Areti e qual è la sua attività principale
- quali sono le recensioni positive e negative su questa società di distribuzione dell'energia elettrica
- come presentare un reclamo ad Areti
Cos'è Areti e di cosa si occupa?
Areti è una società di distribuzione dell'energia elettrica che opera nel comune di Roma e Formello e mette a disposizione i suoi servizi per case, imprese, condomini, grandi aziende e produttori di energia.Le recensioni positive di Areti
Senza dubbio quando si tratta di utenze energetiche è una buona abitudine effettuare una ricerca sul web su una determinata azienda e vedere cosa pensano gli utenti che raccontano la loro esperienza con l'azienda interessata. Per questo motivo, leggendo questi paragrafi potrai ottenere nel dettaglio informazioni su Areti, società di distribuzione dell'energia elettrica, grazie alla lettura dei commenti positivi e negativi degli utenti, e della loro esperienza diretta. In linea generale, Areti è un'azienda vantaggiosa e competente, e gli aspetti positivi più comuni riguardano:- call center professionale e veloce, capace di risolvere nell'immediato problemi con la corrente elettrica
- intervento rapido dei tecnici in orari notturi per riparare contatore guasto
Le recensioni negative di Areti
Come detto anticipatamente, navigando sul web puoi imbatterti nei commenti lasciati dagli utenti che hanno utilizzato un determinato servizio con Areti. Tuttavia è importante ricordare che essendo esperienze personali, i commenti sono soggettivi, ma possono aiutarti a fare la tua scelta e ad avere un quadro generale più chiaro della situazione. Per quanto riguarda le recensioni negative, gli aspetti che sono emersi maggiormente riguardano:Le recensioni negative riguardano: | |
---|---|
Appuntamenti ritardati o annullati senza comunicarlo per interventi al contatore come per esempio la sostituzione con lo smart meter 2g | |
Disservizi con il supporto alla clientela, con particolare riferimento al call center | |
Guasto al contatore della luce | |
Frequenti interruzioni di corrente |
Contattaci e risparmia sull’attivazione delle tue offerte luce e gas!
Annuncio: servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Come mettersi in contatto con Areti per fare un reclamo?
Prima di spiegare come metterti in contatto con Areti per inoltrare un reclamo, devi sapere che collegandoti al sito ufficiale della società, puoi trovare la pagina relativa all'assistenza. Se hai avuto un problema, qui potrai trovare le risposte alle domande più frequenti sui servizi per la distribuzione e misura dell'energia elettrica, l'illuminazione pubblica e cimiteriale. Ecco quali sono gli argomenti più frequenti:- guasti sulla rete elettrica: per esempio interruzione di energia elettrica sul territorio di Roma e Formello.
- segnalazione su illuminazione pubblica a Roma: come un lampione inclinato a causa di un incidente, un tratto di strada al buio, e stati di pericolo relativi agli impianti di illuminazione pubblica.
- contatore con display spento, dati errati ed anomalie nei consumi
- interventi e prestazioni tecnico-commerciali
I numeri per le tue segnalazioni
Per entrare in contatto con un operatore Areti, ti basterà chiamare al Numero Verde gratuito 800 130 336 e seguire le indicazioni per effettuare le diverse operazioni. Ecco i tasti da digitare e le relative informazioni:- 1 Nel caso in cui si fosse verificato un guasto alla rete elettrica
- 2 Per sapere a che punto è la richiesta di gestione utenza e il cambio contatori 2g.
- 3 In caso di interruzioni di corrente
- 4 Per avere informazioni sul Piano Pesse
- 5 Per verificare l'identità dell'operatore Areti
Annuncio: servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐