Domestika Energia: Recensioni, offerte, triffe e contatti
Scopri Domestika energia! Chiama i nostri esperti e scopri le offerte migliori del 2022!
Servizio Gratuito: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00
Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Se stai pensando di cambiare fornitore di gas e luce, passare a Domestika Energia è semplice, gratuito e non comporta nessuna interruzione di fornitura.
Per sapere di più su questa nuova società luce e gas del mercato libero dell’energia in Italia, continua a leggere il nostro articolo. Qui troverai:
- chi è Domestika Energia e perché scegliere questa società come fornitore di energia
- le offerte luce e gas
- come contattare l’azienda luce e gas
- quali sono le recensioni di Domestika Energia
Chi è Domestika Energia?
Con sede a Verona, Domestika Energia è una giovane società che si occupa della fornitura gas e luce per soli clienti domestici del mercato libero.
Come azienda ha l’obiettivo di favorire il risparmio in bolletta dei sui clienti, attraverso una offerta energetica di tariffe competitive.
In questi punti, 4 motivi per scegliere Domestika Energia per la tua fornitura di luce e gas:
- Risparmio concreto: tariffe agevolate per la tua casa e prezzo bloccato per 12 mesi
- Assistenza immediata: grazie ad un team competente e pronto a fornire le informazioni che cerchi
- Risposte chiare: trasparenza sui costi e chiarezza nelle offerte gas e luce
- Zero costi di attivazione: Nessun costo ingiustificato sula tua bolletta, per un risparmio garantito
Le offerte luce e gas di Domestika Energia
Come accennato, passare dal tuo attuale fornitore a un’offerta Domestika Energia non comporta alcuna spesa, salvo gli eventuali costi di bollo e di deposito cauzionale. Inoltre, se scegli di cambiare operatore, dovrai pensare solo alla sottoscrizione del nuovo contratto. Infatti, alle pratiche di recesso dalla vecchia fornitura e di attivazione della nuova, ci penserà Domestika Energia.
In ogni caso, Domestika Energia offre tariffe agevolate a prezzo bloccato per un anno.
Se stai cercando altre offerte, ci sono tante opportunità per il cambio di operatore. Ti suggeriamo di leggere i nostri articoli dedicati alle offerte per chi passa a Enne Energia.
Quali documenti servono per attivare la fornitura luce e gas?
Per stipulare un nuovo contratto, sarà sufficiente fornire i seguenti documenti:
- Generalità Intestatario (nome, cognome e codice fiscale)
- Dati Fornitura (codice POD per l’energia elettrica e PDR per il gas)
- Recapito telefonico
- Indirizzo e-mail
- Codice IBAN per l’eventuale domiciliazione bancaria (SDD)
Non sai dove trovare il codice PDR? Non preoccuparti, basta guardare:
- sulle prime pagine della tua bolletta
- sulla targa o display del contatore del gas
Se sei interessata ad altre offerte del genere, puoi visitare le nostre pagine dedicate a Gritti Energia e Argos Energia.
Scopri le migliori offerte luce e gas grazie ai nostri esperti!
Info
Come contattare Domestika Energia?
Per richiedere tutte le informazioni che cerchi o attivare un nuovo contratto luce e gas, puoi contattare il Servizio Clienti. Attivo da lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00, puoi metterti in contatto con Domestika Energia scegliendo una tra le seguenti modalità:
- chiamando al numero verde per chiamate da Rete Fissa: 800 616 850
- per chiamate da rete mobile: 04 524 560 30
- via e-mail: all’indirizzo di posta elettronica servizio clienti@domestikaenergia.com
- tramite FAX: al numero 04 551 127 67
Invece, se vuoi comunicare l’avvenuto pagamento della bolletta luce e gas a Domestika Energia, potrai farlo tramite:
- e-mail a pagamenti@domestikaenergia.com
- via Whatsapp al numero 345 096 6007 utilizzando solo pdf o immagini
- tramite fax al numero 04 551 127 67
- collegandoti al sito ufficiale di Domestika Energia nella tua area clienti
Navigando sul nostro sito, puoi trovare le pagine dedicate alle offerte luce e gas, e scoprire le offerte di Enel ed Eni.
Come pagare la bolletta Domestika Energia?
Per quanto riguarda il pagamento della fattura luce e gas, la società mette a disposizione diverse modalità di pagamento, che si adattano alle necessità di ogni utente. Cioè:
- con addebito diretto su conto corrente, se hai scelto la domiciliazione bancaria
- tramite bollettino
Se hai scelto di pagare la bolletta tramite bollettino, dovrai compilare i campi in questo modo:
- Beneficiario pagamento
VERONA SERVICE S.r.l. (marchio commerciale Domestika)
Via Aurelio Saffi 2/D 37123 VERONA (VR) Partita Iva e Cod. Fiscale: 03064630233 - Dati Bancari
UNICREDIT IBAN: IT 94 W 02008 11725 000105311138 - Dati Postali
Compilare bollettino in bianco C/C: 001042175602
Scopri le nostre guide su altri operatori luce e gas:
Per avere maggiori informazioni sul mondo della telefonia fissa e mobile potrebbe essere utile visitare il sito dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM). Clicca qui.
Per maggiori informazione sui fornitori luce e gas, ti consigliamo di dare un’occhiata alle nostre pagine di seguito, possono esserti utili: