E.ON a Lodi: uffici, tariffe luce e gas e contatti utili
Chiama ora i nostri esperti e attiva l'offerta migliore per te! ⚡
Servizio Gratuito: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00
Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Che tu debba chiedere informazioni o fare qualche specifica operazione sulle utenze luce e gas della tua abitazione di Lodi, E.ON è diffuso in tutta la provincia di Lodi (LO) e sono diversi gli uffici vicini a Lodi. Infatti E.ON è sempre stato attento ai propri clienti ed ha uno dei migliori servizi clienti di Lodi.
Gli sportelli di E.ON a Lodi si trovano ai seguenti indirizzi:
Sportello E.ON più vicino a Lodi | Via Nino dall’Oro, 24 26900 - Lodi (Lo) |
Potrai Trovare tutti gli uffici di E.ON direttamente sul sito degli sportelli Eon dello stesso in modo da avere notizie sempre aggiornate su come metterti in contatto con il fornitore.
Nella mappa qui sotto potrai trovare tutte le informazioni necessarie su come raggiungere il punto E.ON più vicino alla tua casa di Lodi.
Se vuoi confrontare le offerte per scegliere quella che soddisfa meglio tutte le tue richieste di luce e gas; ecco per te la guida completa in cui riassumiamo tutte le offerte all'interno del
mercato libero
.I contatti E.ON per i cittadini lodigiani
I contatti disponibili per i lodigiani sono numerosi e sono dedicati ad ogni necessità che puoi avere in ogni momento per la tua fornitura E.ON luce e gas.
Il principale è il numero verde E.ON che è sempre adatto per chiedere qualsiasi informazione generale sulla tua fornitura o su qualche offerta che vorresti sottoscrivere.
Per comunicazioni più formali, per la disdetta o il recesso di contratti di fornitura, E.ON ha una PEC dedicata.
Per qualsiasi altro problema o informazione E.ON ha anche una mail apposita per i propri clienti, per mettersi in contatto in modo rapido e senza giramenti di testa.
Ecco la tabella riassuntiva con tutti i contatti E.ON per la zona di Lodi!
Servizio attivazione papernest gratuito --> 02 82 95 64 08 | |
Contatti E.ON a Lodi | |
---|---|
Numero Verde E.ON a Lodi | 800.99.97.77 |
Numero Verde clienti business | 800.99.92.22 |
Numero verde dall’estero | 02.91.64.61.02 |
Il Fax E.ON a Lodi | 800.99.44.22 |
La e.mail per informazioni E.ON | info.italia@eon.com |
La mail del servizio clienti E.ON a Lodi | servizio.clienti@eon-energia.com |
e-mail per clienti business | business@eon-energia.com |
Mail per Grandi Imprese | grandiaziende@eon-energia.com |
La sede legale E.ON | E.ON Italia S.p.A., Via Amerigo Vespucci 2, 20124, Milano, Italy |
Come attivare il contatore E.ON a Lodi
Per tutte le persone che si stanno trasferendo a Lodi è possibile che debbano occuparsi dell’attivazione del contatore E.ON. In questa guida ti riassumiamo tutte le cose che devi sapere, come i costi, le tempistiche, i documenti da compilare e gli indennizzi previsti nel caso di ritardi di E.ON. L’operazione però è molto semplice e nella quasi totalità dei casi impiega solo alcuni minuti.
Quanto costa attivare un contatore luce e gas di E.ON nella città di Lodi?
Il costo di attivazione del contatore luce e gas dipende se si è in regime di mercato libero o tutelato, con i prezzi decisi da ARERA per E.ON nella città di Lodi. In ogni caso l’attivazione deve essere richiesta a E.ON, ma poi sarà il distributore della zona di Lodi a prendersene in carico.
Quali sono le tempistiche richieste per l’attivazione del contatore a Lodi?
Nel caso specifico di E.ON le tempistiche vanno dai 7 ai 12 giorni lavorativi per attivare il contatore a seconda della quantità di richieste che vengono prese in carico nel determinato periodo.
In caso di ritardi per l'attivazione del contatore luce e gas è previsto dal fornitore un indennizzo che dipende dai giorni di ritardo di E.ON.
Attiva il contatore con papernest--> 02 82 95 64 08 | ||||
Ritardo fino al doppio dei giorni | Ritardo fino al triplo dei giorni | Ritardo oltre il triplo dei giorni | ||
---|---|---|---|---|
Indennizzo | 35 € | 70 € | 105 € |
Chiama GRATIS i nostri esperti e attiva luce e gas a Lodi in 5 minuti
Info
Subentro, Allaccio e Voltura E.ON a Lodi
Stai per entrare nella tua casa di Lodi e non sai di cosa necessiti per avere le utenze luce e gas con E.ON? Sono diverse le operazioni che puoi compiere a seconda dello stato dei contratti energetici nell'abitazione di Lodi. Vediamo qui sotto le diverse situazioni che potresti incontrare.
- Se nella tua casa di Lodi è già attivo un contratto luce o gas potrai semplicemente richiedere una voltura. Questa Operazione è semplicemente un cambio di intestatario del contratto E.ON luce o gas e può essere fatta in 5-7 giorni lavorativi.
- Nel caso in cui la tua abitazione di Lodi abbia un contatore attivo ma il vecchio contratto è stato cessato, potrai fare un subentro con E.ON per avere le utenze luce e gas metano attive. Una volta contattato E.ON ci vorranno circa 7 giorni lavorativi per avere le utenze attive nella casa di Lodi.
- Infine se la tua casa di Lodi ha un contatore che non è mai stato attivato, bisognerà fare un allaccio con E.ON. Al contrario di voltura e subentro, l'allaccio è un'operazione più complessa e sia le tempistiche che i costi sono variabili in base agli effettivi lavori che E.ON e il distributore dovranno compiere per allacciare il contatore alla rete.
In queste tabelle qui sotto è possibile vedere un riepilogo dei costi e delle tempistiche di Voltura, Allaccio e Subentro con E.ON a Lodi.
Ecco la guida per ottenere una fornitura di luce e gas a Lodi!
Nel caso in cui tu voglia trasferirti a Lodi e ti stia chiedendo come fare per le utenze non preoccuparti, attivare un contratto con E.ON è molto semplice.
La nostra rete di punti di contatto territoriale diventa sempre più capillare per garantire supporto e affidabilità ai clienti, attuali e futuri, nel "nuovo" mercato energetico. Recati presso uno degli sportelli E.ON di Lodi, potrai avere maggiori info.
Servizi disponibili
• Nuovi allacci Luce e Gas e Posa contatori
• Attivazioni e Volture
• Variazioni offerta e variazioni di potenza
• Disalimentazioni
• Duplicati e assistenza bollette
• Rateizzazioni
• Pagamento con POS
• Cambio fornitore per contratti Luce e Gas
• Caldaie, termostati e manutenzione
• Climatizzatori
• Impianti fotovoltaici
• Colonnine di ricarica
Puoi trovare qui sotto le pagine di E.ON Melegnano e E.ON Lecco in modo tale da confrontare le procedure che E.ON mette a disposizione a Lodi con quelle in altre realtà:
E.ON Melegnano
E.ON Lecco