Uffici di Plenitude vicino a Rovato
Gli uffici Plenitude a Rovato
Scopri qual è il distributore Luce e Gas per le offerte di Plenitude a Rovato
Come contattare il distributore Luce a Rovato
Il distributore è una figura importante nel mercato dell'energia poichè è colui che si occupa del contatore e di eventuali guasti, qualsiasi sia il fornitore, ed è diverso a seconda della zona geografica. È importante quindi sapere quale sia il distributore luce nella regione Lombardia e specialmente a Rovato in modo da poter sempre avere un contatto di riferimento per qualsiasi evenienza Nel caso avessi problemi infatti il distributore luce a cui rivolgersi a Rovato è UNARETI SPA e lo potrei contattai con una delle seguenti modalità:
Contatti UNARETI SPA a Rovato | |
---|---|
info@unareti.it | |
Numero sede operativa UNARETI SPA | 390277203026 |
Numero Pronto Intervento | 800.933.301 |
Fax UNARETI SPA | 390277206806 |
- Guasti al contatore
- Misuarzioni dei consumi
- Operazioni tecniche come ad esempio l'allaccio
Tutti i contatti del distributore Gas a Rovato
Anche il distributore gas è unico nella provincia di Brescia. Nel caso in cui tu non sia ancora informato, il distributore gas da contattare in caso di problemi alla tua abitazione di Rovato è UNARETI SPA. Anche in questo caso non dovrai contattare il distributore per pratiche ordinarie, ma solamente nei seguenti casi:
- Problemi e guasti al contatore gas a Rovato
- La valutazione e misurazione dei consumi della tua utenza
- Allaccio ed altre operaizoni techinche
Recapiti di UNARETI SPA a Rovato | |
Numero Verde di Pronto Intervento | 800.066.722 |
e-mail di UNARETI SPA a Rovato | info@unareti.it |
Il Fax di UNARETI SPA | 390277206806 |
Numero della sede operativa UNARETI SPA a Rovato | 390277203026 |
I servizi di Eni coprono anche i piccoli comuni, quindi se vivi in provincia di Rovato potrai comunque usufruirne:
Tutti i contatti Plenitude a Rovato
Allaccio, Voltura e Subentro con Plenitude Rovato
A breve entrerai nella tua nuova abitazione di Rovato (BS)? È di cruciale importanza capire di quale servizio hai bisogno per attivare le tue utenze Gas e Luce. Questo perché non ogni casa necessita delle stesse pratiche per attivare le proprie utenze. Gli abitanti rovatesi, per attivare le utenze nella propria dimora di Rovato, potranno necessitare di una o più pratiche tra Voltura, Subentro e Allaccio. Di seguito, tutti i chiarimenti su quando si necessita ognuna delle pratiche:
Quando effettuare la voltura a Rovato con Plenitude? | Bisogna effettuare la voltura per la tua casa di Rovato se le utenze sono già attive. Con questa operazione cambierai solamente intestatario del contratto per usufruire di Luce e Gas nella maniera più veloce possibile. |
Come effettuare il subentro a Rovato con Plenitude? | Il subentro serve quando il precedente contratto è stato chiuso ma il contatore risulta ancora attivo. In questo modo dovrai solo riattivare il contatore nella tua abitazione di Rovato. Per farlo, puoi rivolgerti ai nostri esperti al numero 02 94 75 67 37. |
Come effettuare l'allaccio a Rovato con Plenitude? | C'è bisogno dell'allaccio per la casa di Rovato, quando non è mai stato attivato un contratto gas e luce al suo interno. In questo caso, il distributore della zona sarà incaricato di eseguire l'allaccio tra l'abitazione di Rovato e le reti luce e gas. |
Documenti necessari per effettuare Voltura, Subentro o Allaccio a Rovato
Di seguito tutti i documenti utili per fare una Voltura, un Subentro o un Allaccio a Rovato:- Il codice PDR e POD del tuo contatore a Rovato
- Se necessiti di una voltura dovrai avere la lettura del contatore più recente possibile
- I documenti personali dell'intestatario: Carta d'identità, Codice fiscale, indirizzo email o contatto telefonico e indirizzo di Residenza (nel caso in cui questo sia differente rispetto a quello dell'abitazione per cui si stanno attivando le utenze)
- IBAN così da permettere al fornitore l'addebito dei costi sul tuo conto corrente
- Nel caso di subentro a Rovato dovrai sapere la potenza del tuo contatore in kW
Quanto tempo è necessario per fare Voltura, Allaccio o Subentro a Rovato?
Tempistiche per la Voltura a Rovato con Plenitude? | Circa 7 giorni lavorativi per effettuare una voltura a Rovato |
Tempistiche per il Subentro a Rovato con Plenitude | Circa 7 giorni lavorativi per fare il subentro a Rovato |
Tempistiche per l'Allaccio a Rovato con Plenitude | Per un allaccio a Rovato possono essere necessari dai 10 giorni lavorativi per lavori semplici ai 60 giorni lavorativi per quelli più complessi. |
Quali sono i costi per effettuare Voltura, Allaccio o Subentro a Rovato?
Costi per una Voltura a Rovato con Plenitude? | Un contributo fisso di €25,81 per oneri amministrativi e un contributo variabile a seconda del fornitore che oscilla tra i €20,00 e €260,00 per il mercato libero ed è invece fisso a €223,00 per il mercato tutelato |
Costi per un Allaccio a Rovato con Plenitude? | Il subentro a Rovato costa 48,81€ dove 25,81 € sono di onere amministrativo e € 23 di corrispettivo commerciale |
Costi per un Subentro a Rovato con Plenitude? | Il costo dell'allaccio è variabile e dipende dall'entità dei lavori che devono essere effettuati per allacciare il contatore alla rete. |
Attiva tutte le offerte Plenitude disponibili a Rovato
I contatti Eni/Plenitude a Rovato
Eni è uno dei maggiori fornitori luce e gas a Rovato e in tutta la regione Lombardia. Infatti Plenitude serve gran parte della provincia di Brescia. I cittadini rovatesi hanno la possibilità di contattare Eni per le loro utenze di Rovato ad uno dei seguenti contatti:
Numero verde Eni a Rovato per ogni esigenza
Plenitude dispone di numerosi numeri di telefono a disposizione per tutti i rovatesi che necessitano mettersi in contatto con il fornitore. Nel caso specifico di Rovato gli orari sono:- Per i clienti domestici: dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00
- Per i clienti business: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00
- Per l'autolettura: dalle ore 6:00 alle ore 24:00, tutti i giorni
Numero Verde Plenitude a Rovato | |
---|---|
Numero Verde Eni/Plenitude per clienti domestici | 800 900 700 |
Numero Verde Eni/Plenitude per clienti business | 900 400 |
Numero Verde Autolettura del contatore | 800 999 800 |
Mail Plenitude a Rovato per ogni esigenza
Per inviare i documenti potrebbe essere però richiesto inviare una mail certificata al fornitore di energia. Ecco quindi l'elenco di tutte le PEC disponibili per i rovatesi per mettersi in contatto con Plenitude sono:Mail Plenitude per Rovato | |
---|---|
PEC per i clienti | clienti@pec.eniplenitude.com |
PEC per le comunicazioni ufficiali | eniplenitude@pec.eniplenitude.com |
PEC recesso | recessi.trader@pec.eni.com |
- FAX per Rovato: 800. 919.962 attivo 24h su 24
- Sede Operativa: Eni Plenitude S.p.A. Società Benefit Corrispondenza Clienti – Casella Postale 71 - 20068 PESCHIERA BORROMEO (MI)
- Sede Legale: Piazza Ezio Vanoni, 1, 20097 San Donato Milanese (MI)
- Chat sul sito - con form da compilare sulla piattaforma web
Per approfondire considerando anche altre città, naviga anche sulle pagine di seguito:
