Uffici di Plenitude vicino a Porto Recanati
Gli uffici Plenitude a Porto Recanati
Scopri qual è il distributore Luce e Gas per le offerte di Plenitude a Porto Recanati
Come contattare il distributore Luce a Porto Recanati
Il distributore è una figura importante nel mercato dell'energia poichè è colui che si occupa del contatore e di eventuali guasti, qualsiasi sia il fornitore, ed è diverso a seconda della zona geografica. È importante quindi sapere quale sia il distributore luce nella regione Marche e specialmente a Porto Recanati in modo da poter sempre avere un contatto di riferimento per qualsiasi evenienza Nel caso avessi problemi infatti il distributore luce a cui rivolgersi a Porto Recanati è E-DISTRIBUZIONE S.P.A. e lo potrei contattai con una delle seguenti modalità:
Contatti E-DISTRIBUZIONE S.P.A. a Porto Recanati | |
---|---|
info@e-distribuzione.com | |
Numero sede operativa E-DISTRIBUZIONE S.P.A. | 39803500 |
Numero Pronto Intervento | 803.500 |
Fax E-DISTRIBUZIONE S.P.A. | 39800046674 |
- Guasti al contatore
- Misuarzioni dei consumi
- Operazioni tecniche come ad esempio l'allaccio
Tutti i contatti del distributore Gas a Porto Recanati
Anche il distributore gas è unico nella provincia di Macerata. Nel caso in cui tu non sia ancora informato, il distributore gas da contattare in caso di problemi alla tua abitazione di Porto Recanati è ITALGAS RETI S.P.A.. Anche in questo caso non dovrai contattare il distributore per pratiche ordinarie, ma solamente nei seguenti casi:
- Problemi e guasti al contatore gas a Porto Recanati
- La valutazione e misurazione dei consumi della tua utenza
- Allaccio ed altre operaizoni techinche
Recapiti di ITALGAS RETI S.P.A. a Porto Recanati | |
Numero Verde di Pronto Intervento | 800.900.999 |
e-mail di ITALGAS RETI S.P.A. a Porto Recanati | regolatorio.istituzionale@italgas.it |
Il Fax di ITALGAS RETI S.P.A. | 390112394017 |
Numero della sede operativa ITALGAS RETI S.P.A. a Porto Recanati | 3901123941 |
I servizi di Eni coprono anche i piccoli comuni, quindi se vivi in provincia di Porto Recanati potrai comunque usufruirne:
Tutti i contatti Plenitude a Porto Recanati
Allaccio, Voltura e Subentro con Plenitude Porto Recanati
A breve entrerai nella tua nuova abitazione di Porto Recanati (MC)? È di cruciale importanza capire di quale servizio hai bisogno per attivare le tue utenze Gas e Luce. Questo perché non ogni casa necessita delle stesse pratiche per attivare le proprie utenze. Gli abitanti portorecanatesi, per attivare le utenze nella propria dimora di Porto Recanati, potranno necessitare di una o più pratiche tra Voltura, Subentro e Allaccio. Di seguito, tutti i chiarimenti su quando si necessita ognuna delle pratiche:
Quando effettuare la voltura a Porto Recanati con Plenitude? | Bisogna effettuare la voltura per la tua casa di Porto Recanati se le utenze sono già attive. Con questa operazione cambierai solamente intestatario del contratto per usufruire di Luce e Gas nella maniera più veloce possibile. |
Come effettuare il subentro a Porto Recanati con Plenitude? | Il subentro serve quando il precedente contratto è stato chiuso ma il contatore risulta ancora attivo. In questo modo dovrai solo riattivare il contatore nella tua abitazione di Porto Recanati. Per farlo, puoi rivolgerti ai nostri esperti al numero 02 94 75 67 37. |
Come effettuare l'allaccio a Porto Recanati con Plenitude? | C'è bisogno dell'allaccio per la casa di Porto Recanati, quando non è mai stato attivato un contratto gas e luce al suo interno. In questo caso, il distributore della zona sarà incaricato di eseguire l'allaccio tra l'abitazione di Porto Recanati e le reti luce e gas. |
Documenti necessari per effettuare Voltura, Subentro o Allaccio a Porto Recanati
Di seguito tutti i documenti utili per fare una Voltura, un Subentro o un Allaccio a Porto Recanati:- Il codice PDR e POD del tuo contatore a Porto Recanati
- Se necessiti di una voltura dovrai avere la lettura del contatore più recente possibile
- I documenti personali dell'intestatario: Carta d'identità, Codice fiscale, indirizzo email o contatto telefonico e indirizzo di Residenza (nel caso in cui questo sia differente rispetto a quello dell'abitazione per cui si stanno attivando le utenze)
- IBAN così da permettere al fornitore l'addebito dei costi sul tuo conto corrente
- Nel caso di subentro a Porto Recanati dovrai sapere la potenza del tuo contatore in kW
Quanto tempo è necessario per fare Voltura, Allaccio o Subentro a Porto Recanati?
Tempistiche per la Voltura a Porto Recanati con Plenitude? | Circa 7 giorni lavorativi per effettuare una voltura a Porto Recanati |
Tempistiche per il Subentro a Porto Recanati con Plenitude | Circa 7 giorni lavorativi per fare il subentro a Porto Recanati |
Tempistiche per l'Allaccio a Porto Recanati con Plenitude | Per un allaccio a Porto Recanati possono essere necessari dai 10 giorni lavorativi per lavori semplici ai 60 giorni lavorativi per quelli più complessi. |
Quali sono i costi per effettuare Voltura, Allaccio o Subentro a Porto Recanati?
Costi per una Voltura a Porto Recanati con Plenitude? | Un contributo fisso di €25,81 per oneri amministrativi e un contributo variabile a seconda del fornitore che oscilla tra i €20,00 e €260,00 per il mercato libero ed è invece fisso a €223,00 per il mercato tutelato |
Costi per un Allaccio a Porto Recanati con Plenitude? | Il subentro a Porto Recanati costa 48,81€ dove 25,81 € sono di onere amministrativo e € 23 di corrispettivo commerciale |
Costi per un Subentro a Porto Recanati con Plenitude? | Il costo dell'allaccio è variabile e dipende dall'entità dei lavori che devono essere effettuati per allacciare il contatore alla rete. |
Attiva tutte le offerte Plenitude disponibili a Porto Recanati
I contatti Eni/Plenitude a Porto Recanati
Eni è uno dei maggiori fornitori luce e gas a Porto Recanati e in tutta la regione Marche. Infatti Plenitude serve gran parte della provincia di Macerata. I cittadini portorecanatesi hanno la possibilità di contattare Eni per le loro utenze di Porto Recanati ad uno dei seguenti contatti:
Numero verde Eni a Porto Recanati per ogni esigenza
Plenitude dispone di numerosi numeri di telefono a disposizione per tutti i portorecanatesi che necessitano mettersi in contatto con il fornitore. Nel caso specifico di Porto Recanati gli orari sono:- Per i clienti domestici: dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00
- Per i clienti business: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00
- Per l'autolettura: dalle ore 6:00 alle ore 24:00, tutti i giorni
Numero Verde Plenitude a Porto Recanati | |
---|---|
Numero Verde Eni/Plenitude per clienti domestici | 800 900 700 |
Numero Verde Eni/Plenitude per clienti business | 900 400 |
Numero Verde Autolettura del contatore | 800 999 800 |
Mail Plenitude a Porto Recanati per ogni esigenza
Per inviare i documenti potrebbe essere però richiesto inviare una mail certificata al fornitore di energia. Ecco quindi l'elenco di tutte le PEC disponibili per i portorecanatesi per mettersi in contatto con Plenitude sono:Mail Plenitude per Porto Recanati | |
---|---|
PEC per i clienti | clienti@pec.eniplenitude.com |
PEC per le comunicazioni ufficiali | eniplenitude@pec.eniplenitude.com |
PEC recesso | recessi.trader@pec.eni.com |
- FAX per Porto Recanati: 800. 919.962 attivo 24h su 24
- Sede Operativa: Eni Plenitude S.p.A. Società Benefit Corrispondenza Clienti – Casella Postale 71 - 20068 PESCHIERA BORROMEO (MI)
- Sede Legale: Piazza Ezio Vanoni, 1, 20097 San Donato Milanese (MI)
- Chat sul sito - con form da compilare sulla piattaforma web
Per approfondire considerando anche altre città, naviga anche sulle pagine di seguito:
