SGR Gas Rimini: numero verde e contatti!
Chiama ora i nostri esperti e attiva subito l'offerta più conveniente! ⚡
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00
Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
La Società Gas Rimini è tra le poche società italiane che, ad oggi, operano sul mercato energetico agendo su due fronti: la distribuzione della materia prima gas e luce e la sua vendita ai clienti finali.
Fin dalla sua fondazione, il gruppo ha vissuto una forte crescita.
Table of Contents
Chi è SGR Gas Rimini?
Nata nel 1956 a Rimini, la Società Gas Rimini detiene fin da subito una posizione significativa nel mercato energetico, poiché è la prima azienda del territorio dedicata alla gestione e alla distribuzione di gas.L'allacciamento alla rete con SGR Gas Rimini
Essendo la Società Gas Rimini una società fornitrice e distributrice di gas ed energia, è possibile rivolgersi al suo team per richiedere il primo allaccio e, contemporaneamente, l'attivazione della fornitura gas. Per farlo, ti basterà contattare un operatore del gruppo al numero verde 800 900 147 oppure recarti allo sportello SGR più vicino a te. A portata di mano, per avviare la pratica, ti consigliamo di avere: Documenti Necessari- Un documento d'identità in corso di validità
- L'indirizzo della fornitura
- La potenza necessaria per la fornitura
- I contatti, per l'invio del preventivo del primo allaccio.

La richiesta per contatore elettronico a SGR Gas Rimini
La richiesta per la messa in posa del contatore elettrico, così come per il primo allacciamento, è molto semplice! Anche in questo caso potrai richiedere il contatore contattando telefonicamente con un operatore, tramite il servizio clienti, oppure avviando la procedura ad uno sportello SGR sul territorio. Tuttavia, per la messa in posa del contatore, i dati e la documentazione da fornire sono di più. Nell'elenco, in aggiunta a quelli appena visti, troviamo: Ulteriori dati da fornire- Codice PDR
- Un documento che attesti la legittima occupazione o proprietà dell'immobile
- I dati catastali dell'immobile
- La documentazione prevista dalla Delibera 40/04 di ARERA, compilata e firmata da un tecnico qualificato ai lavori
- Il modulo H40, necessario per l'accertamento documentale e la successiva attivazione della fornitura.
Distribuzione di gas metano
ADRIGAS è tra le migliori società non quotate in Italia (a differenza di Gas Plus ed Eg Holding) nella distribuzione gas naturale sul territorio. Da quasi 60 anni la società, parte del gruppo SGR, gestisce una rete di gasdotti lunghi quasi 3.000 Km per il trasporto e la distribuzione di gas ai suoi 170.000 clienti finali. In aggiunta, la volontà di crescita e di espansione del gruppo, lo ha portato a sviluppare una strategia che ha permesso loro di portare la sua attività anche in Bulgaria, tramite il controllo del distributore gas Citygas Bulgaria.Chiama ora e inizia a risparmiare sulle bollette luce e gas!
Annuncio: servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Inviare un reclamo a SGR Gas Rimini
Per qualsiasi tipo di problema o difficoltà, ma anche per la semplice richiesta di informazioni, puoi contattare la Società Gas Rimini tramite il servizio clienti. Quest'ultimo prevede due opzioni: il cliente può decidere di contattare un operatore in caso di bisogno, altrimenti può inserire il proprio numero di cellulare nella sezione dedicata sul sito per prenotare un appuntamento.
I contatti pronto intervento di SGR Gas Rimini
Per consentire a tutti i suoi clienti di vivere in sicurezza e tranquillità, il gruppo SGR ha pensato di offrire un servizio di pronto intervento - attivo 24 ore su 24. Più in particolare, i contatti messi a disposizione della clientela in caso di emergenza sono distinti per le due forniture. Per problemi tecnici o segnalazioni riguardo gli impianti elettrici, il numero verde da chiamare è 803 500 per tutti coloro che risiedono nel territorio di Rimini e Provincia. Invece, per guasti o dispersioni di gas, troviamo tre differenti recapiti telefonici ognuno attivo su tre differenti zone: Contatti in caso di guasti o dispersioni- Per le forniture nella provincia di Rimini e nei territori confinati, il numero di riferimento è 800 33 99 44
- Per le forniture nel comune di Riccione, il numero da chiamare è 800 713 666
- Infine, per le forniture nel comune di Morciano, il numero di emergenza è 800 03 11 42
Quali sono le recensioni di Gas Rimini?
Le recensioni dei clienti rispetto l'attività del gruppo SGR sono positive. A testimonianza di ciò, riportiamo l'opinione di un cliente soddisfatto:Annuncio: servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐