Uffici di Plenitude vicino a Rosà
Dove trovare gli sportelli Plenitude a Rosà
Tutti i contatti Plenitude a Rosà
Sai come attivare il contatore a Rosà?
Per i neo cittadini di Rosà, o semplicemente per chi si è trasferito in una nuova abitazione e deve cambiare le utenze, per i clienti ENI, il fornitore rimane un punto di riferimento per l'attivazione dell'energia elettrica e del Gas.Dunque, per poter attivare le utenze, è necessario tenere in conto delle seguenti informazioni utili riguardo alla documentazione, i costi e le tempistiche:
Quando scegliere Voltura, Allaccio o Subentro a Rosà
Allaccio a Rosà | Se la casa è nuova e l'utenza non è mai stata installata dovrai effettuare un allaccio per la tua casa di Rosà |
Voltura a Rosà | Avrai bisogno di una voltura per la tua casa di Rosà se le utenze sono già attive. In questo modo andrai a modificare l'intestatario del contratto Luce e Gas |
Subentro a Rosà | Se il contratto precedente è stato cessato ma il contatore è attivo, dovrai fare un Subentro per la tua casa di Rosà |
- I codici PDR e POD per la tua casa di Rosà
- Per il subentro dovrai sapere la potenza impiegata in kW del contatore
- Documento di identità, Codice fiscale, Recapito email o Telefono, Indirizzo di Residenza
- Nel caso di voltura è necessaria la lettura del contatore
- Il tuo IBAN per i pagamenti con l'addebito sul conto corrente
Le informazioni sulle tempistiche per Voltura, Allaccio o Subentro a Rosà
Quanto tempo per una Voltura a Rosà? | I cittadini rosatesi dovranno attendere intorno ai 7 giorni lavorativi |
---|---|
Tempistiche per il Subentro a Rosà | La tempistica a Rosà è intorno ai 7 giorni lavorativi |
Tempistiche per l'Allaccio a Rosà | Per un allaccio dipende dalla complessità dell'intervento, dai 10 giorni lavorativi per quelli semplici fino a 60 giorni lavorativi per quelli complessi. |
Informazioni sui costi per Voltura, Allaccio o Subentro a Rosà
Quanto è il costo per una Voltura a Rosà? | Contributo fisso di €25,81 dovuto ad oneri amministrativi + un addebito a seconda del provider compreso tra i €20,00 e i €60,00 per il mercato libero e di €23,00 per il mercato tutelato |
Quali sono i costi per il Subentro a Rosà | I costi per un subentro a Rosà sono di 48,81€ dove 25,81€ sono di onere amministrativo e 23 di corrispettivo commerciale |
Costi per l'Allaccio a Rosà | In questo caso il costo complessivo dipende dal tipo di intervento che va effettuato |
Attiva tutte le offerte Plenitude disponibili a Rosà
Come riuscire a contattare Eni a Rosà
Eni è uno dei fornitori storici in Italia. Nata nel 1953 sono quasi 70 anni che Eni offre i suoi servizi a tutti i cittadini italiani compresi quelli di Rosà. Proprio per gli abitanti rosatesi il fornitore ha messo ha disposizione tutta una serie di contatti per ogni necessità possano avere con le loro utenze di Rosà. Andiamo quindi a vedere come contattare Eni a Rosà.
Numero Verde Plenitude a Rosà
Contatti Eni a Rosà | |
---|---|
Numero verde Autolettura | 800 999 800 |
Numero Verde per Clienti Domestici | 800 900 400 |
Numero Verde per Clienti Domestici da cellulare | 02 444 141 |
Numero Verde per Aziende | 800 900 700 |
Numero Verde per Aziende da cellulare | 02 444 130 |
PEC Plenitude per i clienti di Rosà
Nel caso dovessi inviare dei documenti per la tua forntura a Rosà al fornitore, puoi utilizzare una delle mail che Plenitude mette a disposizione per i clienti.PEC Plenitude/Eni per i rosatesi | ||
---|---|---|
PEC per i clienti | PEC recesso | PEC per le comunicazioni ufficiali |
clienti@pec.eniplenitude.com | recessi.trader@pec.eni.com | eniplenitude@pec.eniplenitude.com |
- FAX Plenitude per Rosà: 800. 919.962 attivo 24h su 24
- Fax Eni Rosà: 06 598 22141
- Sede Operativa: Eni Plenitude S.p.A. Società Benefit Corrispondenza Clienti – Casella Postale 71 - 20068 PESCHIERA BORROMEO (MI)
- Sede Legale: Piazza Ezio Vanoni, 1, 20097 San Donato Milanese (MI)
- Chat sul sito - con form da compilare sulla piattaforma web
- Numero Verde Eni Rosà: +39 06 598 21
Trovi altri numeri e dettagli consultando le pagine di seguito:

Scopri qual è il distributore Luce e Gas per le offerte di Plenitude a Rosà
Ecco i recapiti principali per contattare il distributore Gas a Rosà
Così come il distributore luce, anche il distributore gas è una figura estremamente importante per la tua casa di Rosà. Infatti grazie al distributore gas potrai usufruire dei seguenti servizi:
- Risoluzione di eventuali guasti al contatore
- Misuarzioni dei consumi della tua utenza a Rosà
- Operazioni più tecniche come l'allaccio
- Numero Pronto Intervento: 800.901.313
- Contatto sede operativa 2I RETE GAS S.P.A. a Rosà: 3902938991
- Mail di 2I RETE GAS S.P.A.: 2iretegas@pec.2iretegas.it
- Fax 2I RETE GAS S.P.A.: 390293473328
Scopri Eni in molte altre città in provincia!:
Quali sono i contatti del distributore luce a Rosà?
Importante quanto il fornitore, tutti i cittadini che vogliono sottoscrivere un contratto a Rosà, è senza dubbio il distributore della luce. Quest'ultima è infatti una figura ben distinta dal fornitore, in quanto il distributore a Rosà si occuperà del tuo contatore, così come di eventuali guasti. Sarà quindi molto importante identificare il distributore presente nel tuo territorio, essendoci diversi all' interno della regione Veneto. Nel caso tu ti trovi a Rosà, il distributore al quale rivolgersi è SERVIZI A RETE SRL, di seguito trovi i contatti di cui avrai bisogno:
- Numero Pronto Intervento: 800.394.888
- Contatto sede operativa SERVIZI A RETE SRL a Rosà: 390444394911
- Fax SERVIZI A RETE SRL: 390444321496
- Mail di SERVIZI A RETE SRL: protocollo@aimvicenza.it
Servizi SERVIZI A RETE SRL a Rosà |
---|
Guasti al contatore |
Misuarzioni dei consumi |
Operazioni tecniche come ad esmpio l'allaccio |